Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio problema e la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nessun aiutino

    Commenta


      #17
      Nessuno che mi aiuta ad aggiustare questa dieta

      Commenta


        #18
        abbi pazienza,quando qualcuno avrà tempo e buona volontà, ti aiuterà
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          S
          Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio
          ecco , dopo vari giorni ho postato la mia dieta, e normale che e una dieta tutta da correggere o forse da rifare, comunque il mio obiettivo adesso come prima cosa, togliere la pancia e arrivare a un peso sui 73 75 kg, come ho scritto nella presentazione adesso peso 85 kg, poi non so i vostri consigli, comunque ecco la mia dieta che avevo pensato

          colazione
          latte parzialmente scremato 250 ml con cereali
          aggiungi una fonte proteica a colazione
          spuntino
          pane integrale 80 g con prosciutto crudo o bresaola, massimo una fetta
          aggiungi della frutta secca
          pranzo
          pasta 80 g con sugo o con verdure, broccoli, spinaci
          una mela o pera
          toglio mela e pera e aggiungi una fonte proteica (carne/pesce)
          merenda
          1 yogurt ,poi una mela o pera
          toglio lo yogurt e la pera e puoi aggiungere della fesa di tacchino + frutta secca
          cena
          pasta 80 g con sugo o con delle verdure come broccoli, spinaci o altro, oppure pasta,poi pollo o carne, poi una mela o pera e un yogurt
          la cena tutta sbagliata. Fai fonte proteica( carne/pesce/uova) + verdura + 10-15 gr olio evo

          latte parzialmente scremato con cereali oppure 6 mandorle
          pre nanna fai fiocchi di latte ( o grana) + le mandorle
          avevo pensato anche di comprare degli omega 3, volevo postare le mie foto ma non ci so riuscito a mettere nel 3d, sono riuscito a metterle nel mio profilo, un aiuto a impostare una dieta per me

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
            s
            grazie per la risposta nasser, volevo chiederti alla colazione come fonte proteica cosa devo mangiare e quanti grammi,poi frutta secca quanti grammi e cosa, poi io vivendo in spgna o gia cercato questo olio evo ma non lo trovo , lo posso sostituire con olio normale, poi le uova le devo mangiare fritte o sode

            Commenta


              #21
              E.V.O. = Extra Vergine d'Oliva
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #22
                come fonte proteica a mio avviso dovresti scegliere delle proteine a rapido assorbimemento,visto il digiuno della notte.
                Puoi a questo punto prendere o un integratore proteico ( semplice, pratico e molto utile) tipo whey ( oppure un pool) oppure ti spari delle chiara d'uovo(albume); non ti sto a dire quantita perche bisogna vedere la dieta nel complesso.
                Stesso discorso per la frutta secca, puoi optare per mandorle, noci arachidi ..la quantita devi vedere il calcolo delle kcal, non ha senso dirti "mangia 10 mandorle oppure mangiane 6 o 5 ecc"
                per l'olio ti ha gia risposto spot86
                le uova devi mangiarle cosi come fai la carne...alla piastra.Molti mettono un goccio di olio e poi asciugano con uno scottex la padella ma sinceramente non lo condivido.Puoi farle anche a bagnomaria, in tal modo non avrei problemi che l'albume rimane attaccato alla padella e poi devi passare un giorno a lavarla

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
                  come fonte proteica a mio avviso dovresti scegliere delle proteine a rapido assorbimemento,visto il digiuno della notte.
                  Puoi a questo punto prendere o un integratore proteico ( semplice, pratico e molto utile) tipo whey ( oppure un pool) oppure ti spari delle chiara d'uovo(albume); non ti sto a dire quantita perche bisogna vedere la dieta nel complesso.
                  Stesso discorso per la frutta secca, puoi optare per mandorle, noci arachidi ..la quantita devi vedere il calcolo delle kcal, non ha senso dirti "mangia 10 mandorle oppure mangiane 6 o 5 ecc"
                  per l'olio ti ha gia risposto spot86
                  le uova devi mangiarle cosi come fai la carne...alla piastra.Molti mettono un goccio di olio e poi asciugano con uno scottex la padella ma sinceramente non lo condivido.Puoi farle anche a bagnomaria, in tal modo non avrei problemi che l'albume rimane attaccato alla padella e poi devi passare un giorno a lavarla
                  GRAZIE NASSER ADESSO HO CAPITO TUTTO DIMMI NASSER MA QUESTA DIETA LA SEGUO FINCHE NON MI SI ABBASSA LA TRIPPA, POI MI SO COMPRATO UN POLIVITAMINICO CON MINERALI DA PRENDERE A PRIMA MATTINA A STOMACO VUOTO, E UN INTEGRATORE, CHE DICI SERVE A QUALCOSA O NON LO PRENDO

                  Commenta


                    #24
                    il polivitaminico o comunemente chiamato multivitaminico dovresti assumerlo cosi come le vitamine in generale a stomaco pieno.
                    Puoi integrare con 1 cp dopo colazione, ma calcola che tutto quello che ti dico è in via orientativa perche bisognerebbe vedere la composizione di questo multivitaminico.
                    Per quanto riguarda la dieta da seguire posso dirti che molti quando sentono la parola "DIETA" si immaginano un qualcosa in cui si mangia poco e male, ma a mio avviso non c'è nessuna pena da scontare, molte volte il buon senso vale di piu di molte bilance e bilancini; detto questo, non ci sta un momento che tu dici " basta oro interrompo la dieta e mangi a *****" devi sempre "CURARE" l'alimentazione affinche la panza non ti ritorni spero di essere stato chiaro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
                      il polivitaminico o comunemente chiamato multivitaminico dovresti assumerlo cosi come le vitamine in generale a stomaco pieno.
                      Puoi integrare con 1 cp dopo colazione, ma calcola che tutto quello che ti dico è in via orientativa perche bisognerebbe vedere la composizione di questo multivitaminico.
                      Per quanto riguarda la dieta da seguire posso dirti che molti quando sentono la parola "DIETA" si immaginano un qualcosa in cui si mangia poco e male, ma a mio avviso non c'è nessuna pena da scontare, molte volte il buon senso vale di piu di molte bilance e bilancini; detto questo, non ci sta un momento che tu dici " basta oro interrompo la dieta e mangi a *****" devi sempre "CURARE" l'alimentazione affinche la panza non ti ritorni spero di essere stato chiaro
                      nasser hai perfettamente ragione sul fatto delle diete, e normale che dopo che la pancia va via devi sempre equilibrare l alimentazione,l unico mio problema e che da un anno che vivo qui in gibilterra ancora non ho trovato lavoro e per questo che sono aumentato di peso, anzi forse fra pochi giorni vado a lavorare, finche ho lavorato ho sempre pesato 72 kg comunque grazie per l aiuto

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio
                        ecco , dopo vari giorni ho postato la mia dieta, e normale che e una dieta tutta da correggere o forse da rifare, comunque il mio obiettivo adesso come prima cosa, togliere la pancia e arrivare a un peso sui 73 75 kg, come ho scritto nella presentazione adesso peso 85 kg, poi non so i vostri consigli, comunque ecco la mia dieta che avevo pensato

                        colazione
                        latte parzialmente scremato 250 ml con cereali aggiungi una fote proteica a tua scelta cereali 80g +3 cps o3+multivit

                        spuntino
                        pane integrale 80 g con prosciutto crudo o bresaola, massimo una fetta 80g bresaola+1 mela e 20g di noci

                        pranzo
                        pasta 80 g con sugo o con verdure, broccoli, spinaci
                        una mela o pera via la frutta e la pasta...inserisci 250g di patate+150g pollo/200g pesce+2 cucchiai di evo..

                        merenda
                        1 yogurt ,poi una mela o pera 1 total 0%+1 mela+20g mandorle

                        cena
                        pasta 80 g con sugo o con delle verdure come broccoli, spinaci o altro, oppure pasta,poi pollo o carne, poi una mela o pera e un yogurt via tutto...
                        150g carne rossa/200g pesce+verdure+2 cucchiai di evo

                        prenanna
                        latte parzialmente scremato con cereali oppure 6 mandorle 200g fiocchi di latte o 60g grana...

                        avevo pensato anche di comprare degli omega 3, volevo postare le mie foto ma non ci so riuscito a mettere nel 3d, sono riuscito a metterle nel mio profilo, un aiuto a impostare una dieta per me
                        cosi' iniziamo a doimagrire..

                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        E.V.O. = Extra Vergine d'Oliva
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          cosi' iniziamo a doimagrire..


                          dorian grazie per la risposta, all ora un paio di domande,cosa sono cps 03, poi al posto delle noci posso sostituirle con mandorle perche le noci non le riesco a digerire,poi in merenda dovrei mangiare 1 total 0% piu 1 mela piu 20g di mandorle e anche lo yogurt e poi cosa e total 0%, poi una cosa molto importante, in questo 3d voglio ringraziare dorian e nasser perche mi avete aiutato tanto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio
                            ecco , dopo vari giorni ho postato la mia dieta, e normale che e una dieta tutta da correggere o forse da rifare, comunque il mio obiettivo adesso come prima cosa, togliere la pancia e arrivare a un peso sui 73 75 kg, come ho scritto nella presentazione adesso peso 85 kg, poi non so i vostri consigli, comunque ecco la mia dieta che avevo pensato

                            colazione
                            latte parzialmente scremato 250 ml con cereali

                            spuntino
                            pane integrale 80 g con prosciutto crudo o bresaola, massimo una fetta

                            pranzo
                            pasta 80 g con sugo o con verdure, broccoli, spinaci
                            una mela o pera

                            merenda
                            1 yogurt ,poi una mela o pera

                            cena
                            pasta 80 g con sugo o con delle verdure come broccoli, spinaci o altro, oppure pasta,poi pollo o carne, poi una mela o pera e un yogurt

                            prenanna
                            latte parzialmente scremato con cereali oppure 6 mandorle

                            avevo pensato anche di comprare degli omega 3, volevo postare le mie foto ma non ci so riuscito a mettere nel 3d, sono riuscito a metterle nel mio profilo, un aiuto a impostare una dieta per me
                            fratello la pasta a cena è una bomba x la pancetta.. toglila.. metti solo carne e verdure..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio
                              dorian grazie per la risposta, all ora un paio di domande,cosa sono cps 03, poi al posto delle noci posso sostituirle con mandorle perche le noci non le riesco a digerire,poi in merenda dovrei mangiare 1 total 0% piu 1 mela piu 20g di mandorle e anche lo yogurt e poi cosa e total 0%, poi una cosa molto importante, in questo 3d voglio ringraziare dorian e nasser perche mi avete aiutato tanto
                              o3=omega 3
                              ok mandorle al posto delle noci
                              Il total 0% e' uno yogurt magro iperproteico...devi sostituire in pratica il tuo spuntino cn quello che ti ho segnato io...
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                o3=omega 3
                                ok mandorle al posto delle noci
                                Il total 0% e' uno yogurt magro iperproteico...devi sostituire in pratica il tuo spuntino cn quello che ti ho segnato io...
                                ok dorian volevo dirti una cosa, pochi giorni fa sono andato dove vendono tutte ste cose di bodybuilding, e al ragazzo li gli ho chiesto questi omega 3 e lui ma fatto un paio di domande, cioe da quando facevo palestra e lui ma consigliato al posto di omega3 un polivitaminico con mineralese un complemento dietetico a base di vitamine e minerali, o devo prendere anche questi omega3

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎