Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non voglio tornare obesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non voglio tornare obesa

    Salve a tutti...ho 45 anni sono alta 1.76 ed attualmete peso 86 kg.
    Lo scorso anno sono partita da 102 kg e sono arrivata agli 80 kg ad agosto..solo con la dieta 1400/1500 calorie e tante camminate a passo sostenuto. Fino ad oggi ho ripreso 6 kg e sono molto spaventata non riesco più a seguire un regime dietetico spesso mi abbandono agli sgarri...dolci e carboidrati a gogo!!! Da un mese ho iniziato la palestra in pausa pranzo (è l'unico momento in cui riesco ad andare...la sera è un problema e mi sento stanca... tenendo pure presente che per tornare a casa mi devo fare 30 km in tangenziale) Ci vado 4 gg alla settimana: 1vv. 50 minuti di g.a.g. - 2vv. 50 minuti di spinning - 1vv. 50 minuti di step.
    Non riesco più ad organizzarmi per il pranzo post palestra (di corsa prima di rientrare al lavoro) e se mangio poco alla sera ho una fame da lupo!!!!!!
    Avete qualche consiglio?????
    grazie di cuore

    #2
    ciao sono nuovo del forum .... penso che se tu riuscissi a mangiare qualcosa prima della palestra serebbe molto meglio, magari una mela,..... qualcosa in modo da smorzare il pasto della sera

    Commenta


      #3
      impara a prepararti i pasti la sera e poi giri con le vaschette come fanno moltissimi di noi

      Commenta


        #4
        Sicuramente dovrò imparare ad organizzarmi e cercare dei contenitori termici dal momento che non ho possibilità di riscaldare nulla in ufficio e l'inverno è alle porte...il quesito è anche cosa è meglio mangiare....

        Commenta


          #5
          ma pasti freddi puoi organizzarne tanti, alla fine a temperatura ambiente riso pollo e verdure si mangia tranquillamente...

          classici affettati magri + cracker di segale + un piatto di verdura

          Commenta


            #6
            fatti un search con scritto "intermittent fasting" e vedi se ti gusta...... io vado da DIO ormai da un annetto......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              fatti un search con scritto "intermittent fasting" e vedi se ti gusta...... io vado da DIO ormai da un annetto......
              Giò... pericolo binge però...

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                #8
                il pericolo è il mio mestiere
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  il pericolo è il mio mestiere





                  Aridaje

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    #10
                    Lunatica, ti ho mandato nel pannello utente dove ci sono le reputazioni, il contatto di Simona in maniera tale da poterti seguire ed essere d'aiuto
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎