Originariamente Scritto da GhimmyMen
Visualizza Messaggio
ma e possibile?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCome ti ha anche detto giustamente Tristan il gonfiore addominale può dipendere da stati di stress emotivo, ma leggendo cosa scrivi, anche da un apporto eccessivi di fibre. Ben diverso invece il grasso addominale, che nella regione specifica di cui parli tu, è identificato proprio come grasso residuo.
Una domanda... per capire... Sei un ex obeso? Non offenderti, potrebbe essere semplicemente grasso vecchio, quindi più "difficile " da portar via, quindi necessiti di scendere ben oltre sotto le soglie precedenti di peso ed introito calorico per arrivare ad intaccarlo.
Altra cosina... Il sonno!!!
Dormire poco o male crea un lieve scompenso del ritmo sonno veglia, che porta a "ritenzione idrica".
Quindi bisogna analizzare un bel po' di cose prima di darti una risposta precisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq la ritenzione la noti a bf basse..
perchè non ci posti una foto?
rotta la macchinetta digitale, cmq ora sono solo un po' piu robusto a livello di mass, pero' come girovita siamo li'.
p.s scusate gli slip ma e l'unica che avevoLast edited by bodyweb84; 07-11-2008, 14:03:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosei un bel vitellone eh
cmq c'è da sgrassareLast edited by bodyweb84; 07-11-2008, 14:31:00.
Commenta
-
-
il fatto e che su braccia gambe e' tutto il corpo non ho niente, cioe' grasso zero non riesco nemmeno a prendere la pelle sull bicipite ad esempio e cosi su tutto il corpo. l'unico punto critico e' quel po' di pancietta che si vede in foto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiosi ora sono in massa che devo fa secondo te? sono gia' a dieta ,dciamo mangio pulito per la massa.
postala un po sta dieta =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopulito?
postala un po sta dieta =)
mattina mi alzo tardi poiche svolgo un lavoro notturno e quindi dormo fino a tardi di solito la prima colazione la faccio verso le 11am
colazione
4 fette biscottate cn marmellata poka 200mg latte intero, da me il latte scremato non si trova mai non so perche'3 albumi d'uovo una cps di omega3
pranzo
riso bianco cn un cucchiaio due di parmiggiano grattugiato
150g pollo insalata due evo
spuntino
due fette pane bianco cn una scatoletta tonno all olio di oliva
cena
pollo 200g cn insalata due evo
avvolte faccio il pre nanna cn un pezzo di parmiggiano .
mi concedo solo un giorno alla settimana dove mangio quello che voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioio ho 24 anni altezza 165cm peso 78kg mi alleno da 6 la mia bf attuale 15% ora posto la dieta che sto svolgendo
mattina mi alzo tardi poiche svolgo un lavoro notturno e quindi dormo fino a tardi di solito la prima colazione la faccio verso le 11am
colazione
4 fette biscottate cn marmellata poka 200mg latte intero, da me il latte scremato non si trova mai non so perche'3 albumi d'uovo una cps di omega3
pranzo
riso bianco cn un cucchiaio due di parmiggiano grattugiato
150g pollo insalata due evo
spuntino
due fette pane bianco cn una scatoletta tonno all olio di oliva
cena
pollo 200g cn insalata due evo
avvolte faccio il pre nanna cn un pezzo di parmiggiano .
mi concedo solo un giorno alla settimana dove mangio quello che voglio
intanto via il pane a merenda..poi quanto riso a pranzo?
pochissime pro a colazione..grassi assenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sembra molto povera come dieta...piu tardi te la correggo...
intanto via il pane a merenda..poi quanto riso a pranzo?
pochissime pro a colazione..grassi assenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio3 bianchi sono circa 30 g di pro alla mattina come grassi all mattino ci ho messo la capsula di omega 3 sono grassi di pesce il pane all pom e bianco cmq se dici di toglierlo ok .di solito ne mangio 3 cucchiai a pranzo che sarebbero circa 90g
3 cucchiai d'olio sono 30gr di olio
3 bianchi d'uova sono 100-120gr di albume quindi 12-13gr di pro...
una capsula? di solito le softgel sono da 1gr e se ne dovrebbero prendere tra le 3 e le 5 minimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che hai parecchia confusione in testa
3 cucchiai d'olio sono 30gr di olio
3 bianchi d'uova sono 100-120gr di albume quindi 12-13gr di pro...
una capsula? di solito le softgel sono da 1gr e se ne dovrebbero prendere tra le 3 e le 5 minimo..
Commenta
-
-
domani ti posto le linee guida...
anche se grosso modo te le ho indicate
100gr di cho, pro 2.2 per kg, il resto fat (frutta secca, omega3,olio, grassi saturi)
devi giocare essenzialmente sui cho, nei wo day il 40% a colazione, il 60% nel post wo . nei rest day tutti a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiosi ora sono in massa che devo fa secondo te? sono gia' a dieta ,dciamo mangio pulito per la massa.sigpic
Commenta
-
Commenta