ma e possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

sec me ti allnei poco( mia personalissima opinione)ma tanto sono uno dei pochi, cmq tu incominci a nn salire troppo di bf nn sopra il 12% che scopo ha arrivare al 15% per poi dovere perdere 5 punti di bf almeno per far vedere i cubetti?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• bodyweb84
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 205
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Concordo.

dalle foto che vedo tu hai una bella massa magra e i muscoli si vedono molto e sicuramente non avrai appannamaneto sull addome da quanto tempo ti alleni ? e solo curiosita .
      giustamente piu massa magra hai quindi piu'muscoli ,piu te ne rimane in def. perche' giustamente come voi sapete bene in def un po di massa magra si perde sempre , ma io vedo persone che tutto l'anno sono tirate ed enormi io vorrei capire dopo tutti i sacrifici che faccio su alimentazione ecc ecc , mi devo ritrovare cn un novellino che e appena due anni che si allena , capitatomi propio un paio di giorni fa in palestra che e piu grande di me meno grasso su addome ed non sa fare nemmeno gli esercizi correttamente, cn un esecuzione pessima, ma io dico e possibile ?e perche ha una genetica migliore della mia?

Commenta

• bodyweb84
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 205
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        sec me ti allnei poco( mia personalissima opinione)ma tanto sono uno dei pochi, cmq tu incominci a nn salire troppo di bf nn sopra il 12% che scopo ha arrivare al 15% per poi dovere perdere 5 punti di bf almeno per far vedere i cubetti?
        senti ti dico la verita' non so quanta bf ho non ho lo strumento adatto per valutarlo precisamente , ho voluto esagerare dicendo 15%ma secondo un mio amico che si allena da molto piu di me sono all 13%, il fatto e' che cmq sono giusto 300g sull addome cioe quando voglio prendere la ciccia sull addome e stringo per vedere piu o meno quanta ce ne' e propio poka, pero quell poko che basta per appannarmi l'addome parte bassa pero attenzione perche 'il fatto e' che parta alta mi si vede l'addome , ora non e' che devo fare qualche gara ecc ecc, pero vorrei solo capire dove sbaglio .per il fatto che mi alleno poko ti posso garantire che ho fatto schede anche di 3 ore in def. ma alla fine quei 300 g erano sempre la, fissi immobili e irremovibili.
        Last edited by bodyweb84; 30-10-2008, 14:34:36.

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
          senti ti dico la verita' non so quanta bf ho non ho lo strumento adatto per valutarlo precisamente , ho voluto esagerare dicendo 15%ma secondo un mio amjco che si allena da molto piu di me sono all 13%ma il fatto e che cmq sono giusto 300g sull addome cioe quando voglio prendere la ciccia sull addome e stringo per vedere piu o meno e propio poka pero quell poko che basta per appannarmi l'addome , ora none che devo fare qualche gara ecc ecc pero vorrei solo capire dove sbaglio .per il fatto che mi alleno poko ti posso garantire che ho fatto schede anche di 3 ore in def ma alla fine quei 300 g erano sempre la, fissi immobili e irremovibili.
          ci si allena per una ora e già basta..il discorso si kiama dieta..
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• bodyweb84
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 205
            • 3
            • 0
            • Send PM

ci si allena per una ora e già basta..il discorso si kiama dieta..
            anno scorso ero arrivato a 80 g di carbo all di e facevo prima pesi e poi subito dopo aerobica che devo fare piu'?

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

iniziare a capire se sei TU a funzioni bene,mi spiego,

intolleranze anche lievi: sai se ne hai?
              digestione: com'è?
              sonno?
              recupero?
              vitamine e minerali? ok?
              antiossidanti?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• bodyweb84
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 205
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                iniziare a capire se sei TU a funzioni bene,mi spiego,

intolleranze anche lievi: sai se ne hai?
                digestione: com'è?
                sonno?
                recupero?
                vitamine e minerali? ok?
                antiossidanti?
                allora intolleranza non lo so propio credo di no bho
                digestione lo so per certo e veloce
                sonno , ultimamente non dormo molto e dormo male sono molto stressato
                recupero adeguato
                vitamine e minerali mangio molta verdura bollita broccoli insalate peperoni sempre bolliti o all forno cmq vario molto le verdure
                antiossidanti credo di prenderli gia dalla verdura .
                mi interessa l'argomento credo che il ploblema sia racchiuso in una di queste ipotesi devo capire solo in quale .
                Last edited by bodyweb84; 30-10-2008, 16:19:03.

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

recupero adeguato
                  vitamine e minerali mangio molta verdura bollita broccoli insalate peperoni sempre bolliti o all forno cmq vario molto le verdure
                  mi interessa l'argomento credo che il ploblema sia racchiuso in una di queste ipotesi devo capire solo in quale .
                  il sonno è importante curalo
                  le vitamine ed i minerali nn sono sufficienti dalla sola verdura, specialemtne se bollita
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• bodyweb84
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 205
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

il sonno è importante curalo
                    le vitamine ed i minerali nn sono sufficienti dalla sola verdura, specialemtne se bollita
                    ok ci provero'. per le vitamine potrei prendere un multi

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

anno scorso ero arrivato a 80 g di carbo all di e facevo prima pesi e poi subito dopo aerobica che devo fare piu'?
                      Beh ad esempio puoi abbassare i carbo ancora Nei periodi di dieta veramente estrema io arrivo quasi ad azzerarli passando a una chetogenica o metabolica.

P.S: ma come fai a sapere che hai 300g di grasso sull'addome (che poi se fossero solo 300 gr saresti squartato )

Commenta

• bodyweb84
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 205
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                        Beh ad esempio puoi abbassare i carbo ancora Nei periodi di dieta veramente estrema io arrivo quasi ad azzerarli passando a una chetogenica o metabolica.

P.S: ma come fai a sapere che hai 300g di grasso sull'addome (che poi se fossero solo 300 gr saresti squartato )
                        diciamo che sono 500g di cottono scherzo ma cmq e poko credimi davvero poko pero mi appanna la parte bassa , cmq ho gia' abbassato i carbo. perche' mi stavo ingrassando un pelino di piu',ora provo cosi' e' spero vada bene , cmq credo sia dovuto anche un po' allo stress che sto accumulando in questo periodo , non dormo troppo bene, ora provo cn i consigli che mi anno dato gli amici dell forum, e' poi vi terro' aggiornati su eventuali miglioramenti . grazie amici

Commenta

• GhimmyMen
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 164
                          • 5
                          • 6
                          • Send PM

ma e possibile che mi alleno da 6 anni ed ho sempre questi 300 g di adipe sull' punto vita, che non sono tanti pero' vorrei capire perche' non riesco ad avere un addome piatto, con tutto il fatto che alimentazione impeccabile non sgarro di un millimetro, allenamento ok , ma insomma che si deva fare piu', premetto che ora sono in massa pero'anche quando sono in definizione sono sceso all 10%bf ed avevo cmq quei 300g di adipe punto vita, non mangio nnt che possa compromettre il mio fisico , spiegatemelo voi come e' possibile questa cosa, dalla mia esperienza questa cosa e dovuta all' fatto che il nostro corpo tende ad accumulare una quantita' di grasso per l'eventualita'di un carestia'anche perche' i nostri antenati non avevano tanto cibo a disposizione e quindi il corpo si e adattato a quell genere di vita , ma dico io sono passati 4 milioni di anni e ancora non si adatta ad i nostri tempi si dovrebbe aggiornare un po' porca loca.voi cosa mi consigliate di fare?

A volte la l adipe localizzato nel punto vita, la così chiamata "pancetta", può essere dovuta a un fatto di stress e non solo all alimentazione scorretta o altro.
                          Quindi tieni presente anche questa causa.
                          sigpic

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
                            A volte la l adipe localizzato nel punto vita, la così chiamata "pancetta", può essere dovuta a un fatto di stress e non solo all alimentazione scorretta o altro.
                            Quindi tieni presente anche questa causa.
                            assolutamente

il gonfiore addominale può essere causato da forte stress

pero distinguiamo le due cose, gonfiore si, grasso no

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

recupero adeguato
                              Come ti ha anche detto giustamente Tristan il gonfiore addominale può dipendere da stati di stress emotivo, ma leggendo cosa scrivi, anche da un apporto eccessivi di fibre. Ben diverso invece il grasso addominale, che nella regione specifica di cui parli tu, è identificato proprio come grasso residuo.
                              Una domanda... per capire... Sei un ex obeso? Non offenderti, potrebbe essere semplicemente grasso vecchio, quindi più "difficile " da portar via, quindi necessiti di scendere ben oltre sotto le soglie precedenti di peso ed introito calorico per arrivare ad intaccarlo.
                              Altra cosina... Il sonno!!!
                              Dormire poco o male crea un lieve scompenso del ritmo sonno veglia, che porta a "ritenzione idrica".
                              Quindi bisogna analizzare un bel po' di cose prima di darti una risposta precisa

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

devo tornare a dormire almeno 7 ore..

Commenta

Working...