Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma e possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma e possibile?

    ma e possibile che mi alleno da 6 anni ed ho sempre questi 300 g di adipe sull' punto vita, che non sono tanti pero' vorrei capire perche' non riesco ad avere un addome piatto, con tutto il fatto che alimentazione impeccabile non sgarro di un millimetro, allenamento ok , ma insomma che si deva fare piu', premetto che ora sono in massa pero'anche quando sono in definizione sono sceso all 10%bf ed avevo cmq quei 300g di adipe punto vita, non mangio nnt che possa compromettre il mio fisico , spiegatemelo voi come e' possibile questa cosa, dalla mia esperienza questa cosa e dovuta all' fatto che il nostro corpo tende ad accumulare una quantita' di grasso per l'eventualita'di un carestia'anche perche' i nostri antenati non avevano tanto cibo a disposizione e quindi il corpo si e adattato a quell genere di vita , ma dico io sono passati 4 milioni di anni e ancora non si adatta ad i nostri tempi si dovrebbe aggiornare un po' porca loca.voi cosa mi consigliate di fare?
    Last edited by bodyweb84; 30-10-2008, 11:21:03.

    #2
    benchè nutra piena fiducia nella tua dieta e nel tuo WO, onde rendere possibile una argomentazione con cognizione di causa,sarebbe ideale vedere entrambi e non guasterebbe avere qualche dato su di te.ciao.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
      ma e possibile che mi alleno da 6 anni ed ho sempre questi 300 g di adipe sull' punto vita, che non sono tanti pero' vorrei capire perche' non riesco ad avere un addome piatto, con tutto il fatto che alimentazione impeccabile non sgarro di un millimetro, allenamento ok , ma insomma che si deva fare piu', premetto che ora sono in massa pero'anche quando sono in definizione sono sceso all 10%bf ed avevo cmq quei 300g di adipe punto vita, non mangio nnt che possa compromettre il mio fisico , spiegatemelo voi come e' possibile questa cosa, dalla mia esperienza questa cosa e dovuta all' fatto che il nostro corpo tende ad accumulare una quantita' di grasso per l'eventualita'di un carestia'anche perche' i nostri antenati non avevano tanto cibo a disposizione e quindi il corpo si e adattato a quell genere di vita , ma dico io sono passati 4 milioni di anni e ancora non si adatta ad i nostri tempi si dovrebbe aggiornare un po' porca loca.voi cosa mi consigliate di fare?
      Semplicemente devi calare di peso ancora di piu',sino al punto che anche quel grasso sparisce.
      E'evidente che sino ad ora non sei mai arrivato al quel limite, ma ti sei stabilizzato ad un certo set-point. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Semplicemente devi calare di peso ancora di piu',sino al punto che anche quel grasso sparisce.
        E'evidente che sino ad ora non sei mai arrivato al quel limite, ma ti sei stabilizzato ad un certo set-point. .
        la mia stessa situazione di 1 mese fà, temo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Semplicemente devi calare di peso ancora di piu',sino al punto che anche quel grasso sparisce.
          E'evidente che sino ad ora non sei mai arrivato al quel limite, ma ti sei stabilizzato ad un certo set-point. .

          e' come faccio aerobica calare carbo e le solite cose ?, ma ora sono in massa non vorrei perdere massa magra.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            benchè nutra piena fiducia nella tua dieta e nel tuo WO, onde rendere possibile una argomentazione con cognizione di causa,sarebbe ideale vedere entrambi e non guasterebbe avere qualche dato su di te.ciao.

            io ho 24 anni altezza 165cm peso 78kg mi alleno da 6 la mia bf attuale 15% ora posto la dieta che sto svolgendo

            mattina mi alzo tardi poiche svolgo un lavoro notturno e quindi dormo fino a tardi di solito la prima colazione la faccio verso le 11am

            colazione
            4 fette biscottate cn marmellata poka 200mg latte intero, da me il latte scremato non si trova mai non so perche'3 albumi d'uovo una cps di omega3

            pranzo
            riso bianco cn un cucchiaio due di parmiggiano grattugiato
            150g pollo insalata due evo

            spuntino
            due fette pane bianco cn una scatoletta tonno all olio di oliva

            cena
            pollo 200g cn insalata due evo

            avvolte faccio il pre nanna cn un pezzo di parmiggiano .

            l'allenamento e una classica scheda per la massa
            io la cambio ogni 4 week
            Last edited by bodyweb84; 30-10-2008, 13:50:36.

            Commenta


              #7
              [quote=leonardoS;4232432]la mia stessa situazione di 1 mese fà, temo.[/


              sei riuscito a scendere quindi betato te

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
                io ho 24 anni altezza 165cm mi alleno da 6 la mia bf attuale 15% ora posto la dieta che sto svolgendo

                mattina mi alzo tardi poiche svolgo un lavoro notturno e quindi dormo fino a tardi di solito la prima colazione la faccio verso le 11am

                colazione
                4 fette biscottate cn marmellata poka 200mg latte intero, da me il latte scremato non si trova mai non so perche'3 albumi d'uovo una cps di omega3

                pranzo
                riso bianco cn un cucchiaio due di parmiggiano grattugiato
                150g pollo insalata due evo

                spuntino
                due fette pane bianco cn una scatoletta all olio di oliva

                cena
                pollo 200g cn insalata due evo

                avvolte faccio il pre nanna cn un pezzo di parmiggiano .

                l'allenamento e una classica scheda per la massa
                io la cambio ogni 4 week
                intanto se sei al 15% già sei troppo alto di BF..poi tu parli di classico grasso addominale...i cubetti sono muscoli tu puoi avere pochissimo grasso ma se nn hai muscoloposta la tua classica scheda da massami sa che vivi troppo per luoghi comuni..la cambi ogni 4 week...perchè?? lo ordina il dottore?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
                  e' come faccio aerobica calare carbo e le solite cose ?, ma ora sono in massa non vorrei perdere massa magra.
                  fare massa e avere la pelle sottile sugli addominali sono due cose contrapposte. .o fai una o fai l'altra. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Semplicemente devi calare di peso ancora di piu',sino al punto che anche quel grasso sparisce.
                    E'evidente che sino ad ora non sei mai arrivato al quel limite, ma ti sei stabilizzato ad un certo set-point. .
                    Ma non rischia di sparire pure lui?
                    Io sto in una situazione simile ma se calo troppo ho le guance scavate, il viso mi diventa ossuto e non si perde pure parecchia massa magra?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                      Ma non rischia di sparire pure lui?
                      Io sto in una situazione simile ma se calo troppo ho le guance scavate, il viso mi diventa ossuto e non si perde pure parecchia massa magra?
                      bodybuilding= costruzione dei muscoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      mettete massamagra nn andando troppo sudi BF un 12% tempo al tempo..poi se avete i muscoli e state al 10% state cmq da dio...la guance scavate sono sintomo o di bf da gara oppure di cattivo allenamento, cattiva alimentazione= pochi MUSCOLI!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                        Ma non rischia di sparire pure lui?
                        Io sto in una situazione simile ma se calo troppo ho le guance scavate, il viso mi diventa ossuto e non si perde pure parecchia massa magra?
                        Dipende da quanta massa magra si e' costruita. .piu' ne hai e' piu' ne rimane. .

                        E' del tutto evidente che un tizio di 90 kili HP+10 al 15 per cento di grasso, rispetto ad un HP+0 di 70 kili, diciamo entrambi di pari altezza. .il primo puo' permettersi di calare molto di peso pur mantenendo buone masse, mentre il secondo davvero per essere magro rischia di diventare come un reduce dai campi di concentramento. . teoria del conto in banca docet . ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Dipende da quanta massa magra si e' costruita. .piu' ne hai e' piu' ne rimane. .

                          E' del tutto evidente che un tizio di 90 kili HP+10 al 15 per cento di grasso, rispetto ad un HP+0 di 70 kili, diciamo entrambi di pari altezza. .il primo puo' permettersi di calare molto di peso pur mantenendo buone masse, mentre il secondo davvero per essere magro rischia di diventare come un reduce dai campi di concentramento. . teoria del conto in banca docet . ..
                          LEGGI SOPRA
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            bodybuilding= costruzione dei muscoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            mettete massamagra nn andando troppo sudi BF un 12% tempo al tempo..poi se avete i muscoli e state al 10% state cmq da dio...la guance scavate sono sintomo o di bf da gara oppure di cattivo allenamento, cattiva alimentazione= pochi MUSCOLI!!!!!!!!!!!

                            Concordo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              intanto se sei al 15% già sei troppo alto di BF..poi tu parli di classico grasso addominale...i cubetti sono muscoli tu puoi avere pochissimo grasso ma se nn hai muscoloposta la tua classica scheda da massami sa che vivi troppo per luoghi comuni..la cambi ogni 4 week...perchè?? lo ordina il dottore?
                              i muscoli sotto ci sono l'adome si sente si sentono propio solo che sono appannati di cambiare la scheda ogni week e una mia scelta perche ho notato che il mio corpo cresce meglio e piu velocemente a livello muscolare variando molto gli esercizi . la scheda e questa lo elaborata propio nell' forum cn l'aiuto di qualche amico
                              mi alleno 3 volte a settimana
                              lunedi
                              rec
                              120 sec panca piana 4x6
                              croci inclinata 3x12 60 sec
                              panca inclinata con manubri 3x10 60 sec
                              tric
                              piana presa stretta 3x6 120 sec
                              parallelle 2 x max 90 sec
                              estensioni dietro la testa cn amnubrio 3x12 60 sec

                              mercoledi
                              dorsali
                              stacchi 4x6 120 sec
                              trazioni 4xmax 120 sec
                              rematore manubrio 4x8 90 sec
                              bic
                              curl cn bilanciere 3x8 90n sec
                              curl alternato panca inclinata 3x12 60 sec

                              venerdi
                              squat 4x6 120 sec
                              affondi 4x10 60 sec
                              leg curl 4x6 90 sec
                              calf impiedi 4xmax 90 sec
                              spalle
                              lento avanti cn manubri 4x8 120 sec
                              alzate laterali 3x12 60 sec
                              scrollate bilanciere 4x6 90 sec

                              ho detto la classica scheda per la massa perche non avevo tempo per scrivere e mi volevo sbrigare cosi, ma ho fatto i conti solo ad andare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎