allora sono un ragazzo di 16anni peso 67kgx180cm con bf intorno al 12%,mi alleno da 14mesi quando ho iniziato ero 55kgx180cm e fortemente sottopeso,adesso con allenamento e dieta mirati ho messo 12kg in poco piu di un anno.
colazione:30gr di whey,4fette biscottate con un velo di marmellata,multivit. oppure 30gr di whey,300ml di latte p.s.,80gr di cereali
spuntino:80gr pane,100gr prosciutto crudo
pranzo:120-150gr di pasta con sugo leggero.300gr di petto di pollo,1frutto,verdura,2cucchiai olio evo
spuntino:come mattina+20gr di mandorle+vit.C
cena:300gr carne,80gr pane,1frutto,verdura,2cucchiai di olio evo
pre-nanna:30gr di whey,20gr di mandorle
nn è una dieta fisssa nel senso ke se nello spuntino mi voglio mangiare uova+1frutto lo faccio o cose cosi per variare un po ma cmq è questa.
è certamente molto alta di pro con la giusta quantita di fat e cho e per il mio peso di calorie,al mattino mangio a fatica quello ke devo mangiare..ora mi sto trovando bene cmq volevo sentire la vostra,grazie.
colazione:30gr di whey,4fette biscottate con un velo di marmellata,multivit. oppure 30gr di whey,300ml di latte p.s.,80gr di cereali
spuntino:80gr pane,100gr prosciutto crudo
pranzo:120-150gr di pasta con sugo leggero.300gr di petto di pollo,1frutto,verdura,2cucchiai olio evo
spuntino:come mattina+20gr di mandorle+vit.C
cena:300gr carne,80gr pane,1frutto,verdura,2cucchiai di olio evo
pre-nanna:30gr di whey,20gr di mandorle
nn è una dieta fisssa nel senso ke se nello spuntino mi voglio mangiare uova+1frutto lo faccio o cose cosi per variare un po ma cmq è questa.
è certamente molto alta di pro con la giusta quantita di fat e cho e per il mio peso di calorie,al mattino mangio a fatica quello ke devo mangiare..ora mi sto trovando bene cmq volevo sentire la vostra,grazie.
Commenta