-= Dieta Iperproteica e Alito (Alitosi) =-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Anche qua, ti consiglio di assumere verdura (concordando con Mr oat).

In aggiunta, dico anche che integrare con un po' di calcio non è male.

La cadaverina può giocare brutti scherzi...

ma non il calcio, bensi' il magnesio che regolarizzerebbe anche l'assimilazione del calcio
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Perché ? Vedi molto calcio nella dieta dell'utente ?
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• borian
        Bodyweb Member

• Nov 2007
        • 284
        • 5
        • 0
        • Send PM

Mr oat ne sa sempre una più del diavolo
        Last edited by borian; 30-10-2008, 11:56:43.
        sigpicarrivassi almeno a questo
        http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
        http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          non capisco come fate a dire che sia strano se sono le pro...con la dieta da te postata normalissimo che soffri di questo problema..ha uno stato di acidosi a causa degli alimenti che mangi che ti abbassano al ph, in quanto hanno una netta prevalenza acida...il pane,pasta, le proteine (di qualsiasi tipo: pesce,carne,uova ecc) creano uno stato acido che a lunga andare porterà a seri problemi come l'osteoporosi in quanto il coropo per poter equilibrare lo stato di acidosi indotto dall alimentazione si servirà dei sali minerali contenuti nelle ossa creando quindi problemi di sorta...purtroppo la nostra alimentazione è molto acida(soprattutto questa del bb) e sarebbe l'ideale abinare a fonti appunto acide, altre alcaline, in modo tale da poter creare 1 equilibrio e far in modo che il corpo non ci tolga sostanze importanti dalle ossa..da quello che vedo nella dieta non assumi nessun alimento alcalino o comunque basico, e questo è veramente preoccupante...devi aggiungere quindi x rimediare da questa spiacevole situazione frutta, verdura e io ti consiglierei anche1 integratore alkalinizzante tipo alkabase o il migliore BASEN PUVER

tutti dovremo soffrire di alitosi allora visto che la dieta, almeno come alimenti, non è sbagliata...

mi salverò visto che prendo multivit+magnesio+calcio e le verdure non le faccio mai mancare? chi lo sa

Commenta

• ChriStyle89
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 54
            • 0
            • 0
            • Send PM

...devi aggiungere quindi x rimediare da questa spiacevole situazione frutta, verdura e io ti consiglierei anche1 integratore alkalinizzante tipo alkabase o il migliore BASEN PUVER

Erano questi i consigli che cercavo...Grazie1000

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

non capisco come fate a dire che sia strano se sono le pro...con la dieta da te postata normalissimo che soffri di questo problema..ha uno stato di acidosi a causa degli alimenti che mangi che ti abbassano al ph, in quanto hanno una netta prevalenza acida...il pane,pasta, le proteine (di qualsiasi tipo: pesce,carne,uova ecc) creano uno stato acido che a lunga andare porterà a seri problemi come l'osteoporosi in quanto il coropo per poter equilibrare lo stato di acidosi indotto dall alimentazione si servirà dei sali minerali contenuti nelle ossa creando quindi problemi di sorta...purtroppo la nostra alimentazione è molto acida(soprattutto questa del bb) e sarebbe l'ideale abinare a fonti appunto acide, altre alcaline, in modo tale da poter creare 1 equilibrio e far in modo che il corpo non ci tolga sostanze importanti dalle ossa..da quello che vedo nella dieta non assumi nessun alimento alcalino o comunque basico, e questo è veramente preoccupante...devi aggiungere quindi x rimediare da questa spiacevole situazione frutta, verdura e io ti consiglierei anche1 integratore alkalinizzante tipo alkabase o il migliore BASEN PUVER

compliemnti x l'intervento..nn solo questo ma anche gli altri ke speso leggo smbri molto preparato complimenti, hai rep!

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                compliemnti x l'intervento..nn solo questo ma anche gli altri ke speso leggo smbri molto preparato complimenti, hai rep!

Originariamente Scritto da ChriStyle89 Visualizza Messaggio
                Erano questi i consigli che cercavo...Grazie1000

Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
                Mr oat ne sa sempre una più del diavolo
                x me è un piacere

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

non hai risposto al mio quesito

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    tutti dovremo soffrire di alitosi allora visto che la dieta, almeno come alimenti, non è sbagliata...

mi salverò visto che prendo multivit+magnesio+calcio e le verdure non le faccio mai mancare? chi lo sa
                    non hai risposto al mio quesito
                    non ti ho risposto xchè è una domanda priva di senso logico...

1) prima cosa mi meravigli tristan, dovresti sapere benissimo che la soggettività è un fattore determinante

2) principalmente da quello che ho capito l'alimentazione dell'utente che ha aperto il post è totalmente o quasi priva di verdure,frutta e comunque alimenti alcalinizzanti, mentre immagino che tu, ma anche altre persone del forum e non, sanno l'importanza della frutta e verdura e introducendola anche qualche volta a settimana, tendono a equilibrare in parte il proprio ph

3) la dieta è sbagliata, ma non sbagliata nel senso della qualità degli alimenti, anzi, è ideale x una persona che vuole metter su massa o comunque seguire un regime pulito, ma questo non vuol dire che sia salutare..nel senso che è corretta x la ricerca dell'ipertrofia o definizione(in base alla quantità) ma sbagliata nell impostazione dello stato acido che va a crearsi

4) il multivitaminico, il magnesio e il calcio, sono elementi alcalini e questo vuol dire che la loro introduzione fà si che tu non soffra o meglio, ne soffra in parte di questo problema..

5) molti cibi purtroppo sono acidi e principalmente sono quelli che utilizziamo noi:

oli di tutti i tipi, farine di tutti i tipi(soprattutto avena e farro), tutti i tipi di proteine

l'ideale quindi è assumere elementi alcalini come per esempio: zucchine,finocchi, lattuga, diversi tipi di frutta (tranne le more e mirtilli)

e assumere anche cibi che sono acidi fuori ma vengono metabolizzati in alcalini all'interno del corpo come per esempio:

le mele o l'esempio lampante è il limone che avendo un ph di 2,2 all'esterno (quindi molto acido) all'interno tende a far diventare la soluzione basica/alcalina

spero di averti risposto

Commenta

• Mummo
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 105
                      • 1
                      • 1
                      • roma
                      • Send PM

Ciao Tri'... posso chiederti quali integratori usi... hai scritto in qualche post che il multivitaminico lo predi al lidl (stesso discorso vale per me)... il calcio pure? ed il magnesio? in che momento della giornata li assumi? c'è qualche motivo specifico per prenderli in un dato momento piuttosto che in un altro?
                      Grazie
                      I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

1) prima cosa mi meravigli tristan, dovresti sapere benissimo che la soggettività è un fattore determinante

2) principalmente da quello che ho capito l'alimentazione dell'utente che ha aperto il post è totalmente o quasi priva di verdure,frutta e comunque alimenti alcalinizzanti, mentre immagino che tu, ma anche altre persone del forum e non, sanno l'importanza della frutta e verdura e introducendola anche qualche volta a settimana, tendono a equilibrare in parte il proprio ph

3) la dieta è sbagliata, ma non sbagliata nel senso della qualità degli alimenti, anzi, è ideale x una persona che vuole metter su massa o comunque seguire un regime pulito, ma questo non vuol dire che sia salutare..nel senso che è corretta x la ricerca dell'ipertrofia o definizione(in base alla quantità) ma sbagliata nell impostazione dello stato acido che va a crearsi

4) il multivitaminico, il magnesio e il calcio, sono elementi alcalini e questo vuol dire che la loro introduzione fà si che tu non soffra o meglio, ne soffra in parte di questo problema..

5) molti cibi purtroppo sono acidi e principalmente sono quelli che utilizziamo noi:

oli di tutti i tipi, farine di tutti i tipi(soprattutto avena e farro), tutti i tipi di proteine

l'ideale quindi è assumere elementi alcalini come per esempio: zucchine,finocchi, lattuga, diversi tipi di frutta (tranne le more e mirtilli)

e assumere anche cibi che sono acidi fuori ma vengono metabolizzati in alcalini all'interno del corpo come per esempio:

le mele o l'esempio lampante è il limone che avendo un ph di 2,2 all'esterno (quindi molto acido) all'interno tende a far diventare la soluzione basica/alcalina

spero di averti risposto
                        indipendetemente da tutto, complimenti per la tua preparazione
                        Last edited by kikkio87; 30-10-2008, 17:46:50.

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
                          Ciao Tri'... posso chiederti quali integratori usi... hai scritto in qualche post che il multivitaminico lo predi al lidl (stesso discorso vale per me)... il calcio pure? ed il magnesio? in che momento della giornata li assumi? c'è qualche motivo specifico per prenderli in un dato momento piuttosto che in un altro?
                          Grazie
                          tutto al lidl...multivit la mattina, calcio e vit c nel prebed

spero di averti risposto
                          la mia era "velata" provocazione che tu non hai colto

soggettività ? io parlerei di sfiga se si tratta di un discorso di ph. Se 100 persone mangiano lo stesso alimento senza soffrire di alitosi ed 1 accusa tale sintomo le cose son due:
                          - o veramente il suo ph lo porta a ciò
                          - soffre di alitosi che è una cosa ben diversa

quindi, la tua teoria sull'acidità può essere facilmente smontata perchè esiste una probabilità che l'utente in questione soffri veramente di alitosi. da dietro un pc non credo che tu possa dire a priopri che è colpa del suo ph..ad esempio l'alitosi puo venire anche per una carenza di grassi

ricordo che l'alitosi poteva venire anche in cheto

chris senti cattivo odore anche a bocca chiusa?

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

tutto al lidl...multivit la mattina, calcio e vit c nel prebed

la mia era "velata" provocazione che tu non hai colto

soggettività ? io parlerei di sfiga se si tratta di un discorso di ph. Se 100 persone mangiano lo stesso alimento senza soffrire di alitosi ed 1 accusa tale sintomo le cose son due:
                            - o veramente il suo ph lo porta a ciò
                            - soffre di alitosi che è una cosa ben diversa

quindi, la tua teoria sull'acidità può essere facilmente smontata perchè esiste una probabilità che l'utente in questione soffri veramente di alitosi. da dietro un pc non credo che tu possa dire a priopri che è colpa del suo ph..ad esempio l'alitosi puo venire anche per una carenza di grassi

ricordo che l'alitosi poteva venire anche in cheto

chris senti cattivo odore anche a bocca chiusa?
                            sono stato 1 ora a scrivere un altro post...vallo a vedere e capirai qualcosina in piu

Commenta

• tattoos
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1672
                              • 92
                              • 88
                              • Roma
                              • Send PM

Oltre al livello acido-basico raggiungibile con gli alimenti, direi che l'introduzione di verdura (e quindi di fibre) diminuisce notevolemente il livello di putrefazione dei cibi a base di proteine animali (carne in primo luogo) e minimizza il livello delle molecole citotossiche (come citavo prima la cadaverina) a livello dell'apparato intestinale.
                              sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                              E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

sono stato 1 ora a scrivere un altro post...vallo a vedere e capirai qualcosina in piu
                                mah

Commenta

Working...
                                X