Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flaccidone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Flaccidone

    Ciao a tutti. Sono sempre stato magro. Al momento alto 1,73 cm per 74 chili. Ho giocato anni a pallavolo e ora una volta alla settimana a calcetto. Lavoro sendentario ovviamente.
    Da qualche mese mi sono accorto che ho una pancetta flaccida che fa le grinze e sulle gambe mi è venuta quasi la buccia di arancia come alle donne con la cellulite!!! help. ho bisogno di un consiglio. mi devo massacrre di adominali e bicicletta? devo correre due ore al giorno? o basta una dieta senza carboidrati? grazie ragazzi!
    File Allegati

    #2
    non si vede molto bene, cmq penso che anche la dieta ha bisogno di essere vista.

    Commenta


      #3
      gia, il grasso corporeo e un problema di tantissime persone, essi si puo diminuire solo con l aiuto di una dieta corretta e una discreta attivita' fisica, non ce bisogno di correre 2 ore o stare digiuno! serve solo un po di pazienza per perdere la cicca come il tempo incui l hai presa. postaci la tua dieta.

      Commenta


        #4
        Grazie per le vostre risposte. Il problema è che la dieta non c'è...ma non so neanche se è necessaria...
        black rebel cosa inendi per discreta attività fisica? sono andato un pò in palestra (di milano piuttosto costosa), ma se non hai un istruttore serio (cioè se non lo paghi) ti fanno schede che mi sembrano inutili. cosa ne dici? e tu leonardos?

        Commenta


          #5
          concordo sul fatto che certe volte, le schede sono davvero "universali" ovvero uguali per tutti, ma a questo c'è un motivo:
          queste schede "universali" le danno per le prime 3 settimane, per riattiavare i muscoli e capire bene lo svolgimento degli esercizi, poi successivamente su tua richiesta l'istruttore insieme a te farà la tua scheda dove magari aggiungerà 30 minuti in più da decidare al cardio, o altri esercizi che ti possono aiutare nella perdita di peso. Ovviamente sempre su tua richiesta puoi chiedere al tuo istruttore qualche consiglio sulla dieta, visto che non ne vuoi buttare giù una fatta per bene. Una cosa è sicura, dieta e allenamento vanno di pari passo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎