Io è una settimana che non faccio palestra perchè mi hanno operato al braccio.....Sarò paranoico però non dovrei perdere muscolatura dopo una sett.....Giusto? No perchè sono dimagrito di un chilo....
Sono paranoico XD....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioIo è una settimana che non faccio palestra perchè mi hanno operato al braccio.....Sarò paranoico però non dovrei perdere muscolatura dopo una sett.....Giusto? No perchè sono dimagrito di un chilo....sigpic
-
-
Magari ti sei pesato dopo la seduta defecatoria...
Concordo con romanlittledevil. Vai e torna mingitore !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lello88 Visualizza MessaggioGuarda io in una settimana che non sono andato in palestra (dovevano operarmi al cervello), per recuperare sono dovuto andare tutti i giorni al McDonald's e farmi minimo 3 litri di birra al giorno
intravedo in te un possibile new biriffi usersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa che axxo scrivi
intravedo in te un possibile new biriffi user
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio un vero fake...
Ps per Lello: il post che hai aperto in sezione dieta era pessimo e non mi sei sembrato affatto spiritoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPrevedo provvediment seri per il futuro per questo utente...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPs per Lello: il post che hai aperto in sezione dieta era pessimo e non mi sei sembrato affatto spiritoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lello88 Visualizza MessaggioNooo davvero?? Mi cago sotto!!
Bravoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon vale neanche la pena risponderti.
ragazzi non spammate qui, basta su. altrimenti devo chiudere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioIo è una settimana che non faccio palestra perchè mi hanno operato al braccio.....Sarò paranoico però non dovrei perdere muscolatura dopo una sett.....Giusto? No perchè sono dimagrito di un chilo....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotanto l'ho bannato
ragazzi non spammate qui, basta su. altrimenti devo chiudere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lillo88 Visualizza Messaggiouuuuuuuu mi ha bannatooooooo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta