Ciao amici del forum, mi servirebbe delle informazioni su come strutturare la mia dieta;
sono alto 173cm e peso 67kg; e faccio palestra cn l'obiettivo di aumentare massa muscolare.
Adesso vi posto la mia dieta (anche se nn è sempre la stessa, visto che 2 volte alla settimana a causa di vari impegni mi gonfio di panini)
Colazione ore 9e30
400 ml di latte intero + 50/60 grammi di "fiocchi di mais glassati" (cioè Corn flackes)
Pranzo ore 13e20
140gr di pasta con sugo o altro condimento
+ pane (qualche fetta)
+ a volte un secondo, cioè una piccola fetta di carne, oppure 1-2 uova sode, o altri secondi
Spuntino ore 18
70-90 grammi di pane + affettato+ pomodori o maionese
Cena ore 22
Lun-mer-ven pane o pasta (più o meno 70 gr) + contorno (insalata, pomodori, patatine) + 30gr di proteine in polvere;
Mar-giov carne varia + qualche fetta di pane
Sab-dom una pizza e mezza;
... sò che è una dieta pessima, per qst mi farebbe piacere avere consigli su come modificare al meglio tale dieta.
Vi ringrazio aspetto una vostra risposta
sono alto 173cm e peso 67kg; e faccio palestra cn l'obiettivo di aumentare massa muscolare.
Adesso vi posto la mia dieta (anche se nn è sempre la stessa, visto che 2 volte alla settimana a causa di vari impegni mi gonfio di panini)
Colazione ore 9e30
400 ml di latte intero + 50/60 grammi di "fiocchi di mais glassati" (cioè Corn flackes)
Pranzo ore 13e20
140gr di pasta con sugo o altro condimento
+ pane (qualche fetta)
+ a volte un secondo, cioè una piccola fetta di carne, oppure 1-2 uova sode, o altri secondi
Spuntino ore 18
70-90 grammi di pane + affettato+ pomodori o maionese
Cena ore 22
Lun-mer-ven pane o pasta (più o meno 70 gr) + contorno (insalata, pomodori, patatine) + 30gr di proteine in polvere;
Mar-giov carne varia + qualche fetta di pane
Sab-dom una pizza e mezza;
... sò che è una dieta pessima, per qst mi farebbe piacere avere consigli su come modificare al meglio tale dieta.
Vi ringrazio aspetto una vostra risposta
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
Commenta