Ciao amici del forum, mi servirebbe delle informazioni su come strutturare la mia dieta;
sono alto 173cm e peso 67kg; e faccio palestra cn l'obiettivo di aumentare massa muscolare.
Adesso vi posto la mia dieta (anche se nn è sempre la stessa, visto che 2 volte alla settimana a causa di vari impegni mi gonfio di panini)
Colazione ore 9e30
400 ml di latte intero + 50/60 grammi di "fiocchi di mais glassati" (cioè Corn flackes)
Pranzo ore 13e20
140gr di pasta con sugo o altro condimento
+ pane (qualche fetta)
+ a volte un secondo, cioè una piccola fetta di carne, oppure 1-2 uova sode, o altri secondi
Spuntino ore 18
70-90 grammi di pane + affettato+ pomodori o maionese
Cena ore 22
Lun-mer-ven pane o pasta (più o meno 70 gr) + contorno (insalata, pomodori, patatine) + 30gr di proteine in polvere;
Mar-giov carne varia + qualche fetta di pane
Sab-dom una pizza e mezza;
... sò che è una dieta pessima, per qst mi farebbe piacere avere consigli su come modificare al meglio tale dieta.
Vi ringrazio aspetto una vostra risposta
sono alto 173cm e peso 67kg; e faccio palestra cn l'obiettivo di aumentare massa muscolare.
Adesso vi posto la mia dieta (anche se nn è sempre la stessa, visto che 2 volte alla settimana a causa di vari impegni mi gonfio di panini)
Colazione ore 9e30
400 ml di latte intero + 50/60 grammi di "fiocchi di mais glassati" (cioè Corn flackes)
Pranzo ore 13e20
140gr di pasta con sugo o altro condimento
+ pane (qualche fetta)
+ a volte un secondo, cioè una piccola fetta di carne, oppure 1-2 uova sode, o altri secondi
Spuntino ore 18
70-90 grammi di pane + affettato+ pomodori o maionese
Cena ore 22
Lun-mer-ven pane o pasta (più o meno 70 gr) + contorno (insalata, pomodori, patatine) + 30gr di proteine in polvere;
Mar-giov carne varia + qualche fetta di pane
Sab-dom una pizza e mezza;
... sò che è una dieta pessima, per qst mi farebbe piacere avere consigli su come modificare al meglio tale dieta.
Vi ringrazio aspetto una vostra risposta
Commenta