Originariamente Scritto da grandezollo
Visualizza Messaggio
spuntino fast and furios
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che si ossida... io faccio un frullato di whey e frutta verso le 7.30, poi me lo porto in palestra e lo bevo solo verso le 10.30 lo faccio da anni e non sono mai morto. E non lo conservo mica in frigo.
mai contraddire le mammeCl4ud
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che si ossida... io faccio un frullato di whey e frutta verso le 7.30, poi me lo porto in palestra e lo bevo solo verso le 10.30 lo faccio da anni e non sono mai morto. E non lo conservo mica in frigo.
Commenta
-
come spuntino può anche essere messo 250 gr. di yogurt greco total fage 0% + 1 frutto medio + 1 o 2 noci!
Commenta
-
-
Io non ancora capisco il problema del panino: non riesci a mangiarlo in 4 minuti? Secondo me ce la faresti benissimo e riusciresti pure a masticare con calma.....Non so voi ma io quando arrivo allo spuntino devo fare in fretta a togliere la carta argentata sennò mi mangio pure quella....
Commenta
-
-
panino?mamma mia, io nn mangio pane da una vita.....ecco il motivo x cui ho un fisico asciutto....mi sento bene così.....vado da dio.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiopanino?mamma mia, io nn mangio pane da una vita.....ecco il motivo x cui ho un fisico asciutto....mi sento bene così.....vado da dio.....
Commenta
-
-
Ma scusa perchè non vuoi usare un gainer ??!!
Almeno contiene tutti gli elementi di cui hai bisogno. Vitamine, carbo, prote e qualche grasso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiopanino?mamma mia, io nn mangio pane da una vita.....ecco il motivo x cui ho un fisico asciutto....mi sento bene così.....vado da dio.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e aggiunto un quadratino
facci vedere il tuo super fisico tirato bel fustacchione
Commenta
-
-
chi è tonic, quello col costume rosa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta