Originariamente Scritto da Hicsuntleones
Visualizza Messaggio
Bf....massa....?
Collapse
X
-
No, sicuramente, è che non capisco come faccia a rimanere sotto il 12 anche mettendo su peso, capisco benissimo che è un altro pianeta.
Io mi trovo ora al 16% e avevo programmato di terminare il periodo di massa a dicembre e non vorrei accumulare/avere accumulato già troppo grasso.
Ci sono nozioni che per voi sono scontate, ma che non lo sono ancora per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioNo, sicuramente, è che non capisco come faccia a rimanere sotto il 12 anche mettendo su peso, capisco benissimo che è un altro pianeta.
Io mi trovo ora al 16% e avevo programmato di terminare il periodo di massa a dicembre e non vorrei accumulare/avere accumulato già troppo grasso.
Ci sono nozioni che per voi sono scontate, ma che non lo sono ancora per me.
hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio"reparti"?
puoi creare un deficit calorico come vuoi.
anche se ti trovi una ragazza per quelle due settimane, va bene.
Grande Spot, questo tipo di attività da definizione, mi sembra ottima!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioZane posso chiederti ingenuamente a quanto stavi prima di cominciare la massa, quanto dura il tuo periodo di accumulo ed in genere quanto peso prendi?
Poniamo che se arrivi massimo al 12% e stai in massa 6 mesi prendendo 1KG al mese come fai a rimanere sotto quella percentuale?
nbn ragioniamo troppo su qnt kili prendere, qnt toglierrne..anzi..togliamo poprio la bilancia..io in un anno mi sarò pesato si è no 3 voltelo specchio è tutto.
se abitui il corpo in def a stare sotto i 20/30 di cho in scarica..stare a 1507200 in massa è già una grossa variabile...poi io ragione sempre per late proteine..su 2.5 di media settimanale..stando a 1.2 circa in ricaricasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperke illudere la gente zane?
non ti capisco
tu fai una dieta da agonista non da uno normale..e poi e poisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio invece tio rispondo che mi puoi prendere come riferimento...cmq..ti dico..di dolito accumulo 7/8 kili...arrivando al max 12%
nbn ragioniamo troppo su qnt kili prendere, qnt toglierrne..anzi..togliamo poprio la bilancia..io in un anno mi sarò pesato si è no 3 voltelo specchio è tutto.
se abitui il corpo in def a stare sotto i 20/30 di cho in scarica..stare a 1507200 in massa è già una grossa variabile...poi io ragione sempre per late proteine..su 2.5 di media settimanale..stando a 1.2 circa in ricarica
Zane 20 gr di carbo in scarica manco se bevi solo acqua distillata.
Ma ti rendi conto delle vaccate che dici?
Come cacchio si fa ad accumulare peso, muscoli e misure con 20 gr di carbo in scarica...
E dai pure consigli... tipo 4 gr di pro per kg... con quella quota l'unica cos ain cui mi trasformerei sarebbe un bombardiere in assetto da guerra...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioZane 20 gr di carbo in scarica manco se bevi solo acqua distillata.
Ma ti rendi conto delle vaccate che dici?
Come cacchio si fa ad accumulare peso, muscoli e misure con 20 gr di carbo in scarica...
E dai pure consigli... tipo 4 gr di pro per kg... con quella quota l'unica cos ain cui mi trasformerei sarebbe un bombardiere in assetto da guerra...
iintendevo che qnd stai per molto tempo a 20 di cho 150/200( quota che molti considerano bassa) sono tanti quindi ottimi per la massasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn hai capito una mazza...
iintendevo che qnd stai per molto tempo a 20 di cho 150/200( quota che molti considerano bassa) sono tanti quindi ottimi per la massa
Questa è oracolare... sembra roba da baci perugina.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta