Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sulla dieta massa!

    Ciao a tutti,volevo sapere se l'alimentazione che sto seguendo vabbene per perseguire il periodo di massa.Vi elenco di seguito la scheda dell'alimentazione.

    Colazione
    3 albumi
    8 fette biscottate con marmellata
    1 banana o mela
    200ml latte

    Spuntino
    4 fette pan carrè
    50 gr di Fesa o 50gr di crudo o 50 gr di bresaola

    Pranzo
    120 gr pasta con condimenti tipici
    150/200 gr carne rossa o pollo(fettine o hamburger)

    merenda
    panino con una scatoletta di tonno o simmenthal

    Cena
    150 gr di pesce o pollo o tacchino

    Prendo delle B-total come integratore vitaminico.Sono alto 1.76 per 71,5 kg

    Da settembre ho preso 2 kg da 68,5 che ero adesso 71,5...ma c'è anche un pò di pancetta

    Secondo voi vabbene questo tipo di alimentazione?oppure devo aumentare le pro?Volevo aggiungere dei BCAA o creatina

    #2
    Secondo me 3 albumi a colazione sono un po pochini magari aggiungi un uovo intero.
    mancano i grassi aggiungi un cucchiaio d'olio evo a pranzo e cena ed un po di frutta secca negli spuntini.

    la dieta è impostata bene io mi farei pure un prenanna con fiocchi di latte o caseina....
    per i bcaa e creatina puoi prenderli pre e post wo.....( approposito a che ora ti alleni?)
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      Secondo me 3 albumi a colazione sono un po pochini magari aggiungi un uovo intero.
      mancano i grassi aggiungi un cucchiaio d'olio evo a pranzo e cena ed un po di frutta secca negli spuntini.

      la dieta è impostata bene io mi farei pure un prenanna con fiocchi di latte o caseina....
      per i bcaa e creatina puoi prenderli pre e post wo.....( approposito a che ora ti alleni?)
      Grazie della risposta e complimenti per il fisico,io mi sono allenato per 3 anni(allenato a casaccio con modesti risultati)e poi sono stato fermo per due.Ho ricominciato a settembre e spero che per l'estate posso vedere un fisico "accettabile".Mi alleno alle 13 di solito.Se prima dell'allenamento consumo un pasto proteico riesco ugualmente ad assimilare i bcaa?

      Commenta


        #4
        Scusa con uovo intero intendi albume+tuorlo tutti i giorni?Non farà male?Come frutta secca vanno bene arachidi e mandorle?e in che quantità?

        Commenta


          #5
          se non soffri di colesterolo alto perchè dovrebbe farti male? ricorda che è solo un uovo intero cosa vuoi che ti faccia??? ( se però nn ne sei convinto scarta il rosso ehh)
          si vanno bene sia gli arachidi che le mandorle, per le quantità bhè una manciata dovrebbe essere più che sufficiente (io personalmente uso le mandorle e ne mangio circa una 15+o-)
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Scusami non so cosa sono i fiocchi di latte,è tipo yougurt?si trovano al supermarket?Quindi potendo posso mangiare 4 albumi+ un tuorlo,giusto per arricchire la colazione.Riguardo all'orario di allenamento?La domanda era inerente all'uso di possibili integratori?Se mi consigli i dosaggi te ne sarei grato.

            Commenta


              #7
              mancano i fat...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #8
                ti ho chiesto a che ora ti allenavi perchè mi interessava capire se fai un pasto subito dopo l'allenamento....
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  ti ho chiesto a che ora ti allenavi perchè mi interessava capire se fai un pasto subito dopo l'allenamento....
                  Dopo l'allenamento ho il pranzo,quindi come li vedi i BCAA?servono?vabbene prendere 3 prima e 4 dopo?solo nei giorni di allenamento?

                  Commenta


                    #10
                    secondo me i bcaa sono molto utili, ci sono vari modi per assumerli ma pre e post allenamento imho è il momento ideale....io farei 4+4 ma anche come dici tu va benone.....
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎