voglio riuscirci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kato1
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 201
    • 1
    • 2
    • Send PM

    voglio riuscirci...

    allora ragazzi oggi ho ripreso ad allenarmi...l anno scorso ho fatto tutto un po alla c---o pesavo 98kg e ora mi ritrovo a 84kg mangiando solo correttamente qualke sfizio fine settimana...vi dico che sn alto circa 1.80 84kg e volevo sapere per togliere il grasso rimanente la psmf è d obbligo? oppure cosa mi consigliate?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...nza-seria.html <---DIARIO!
  • kato1
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 201
    • 1
    • 2
    • Send PM

    #2
    serve qualk altra informazione?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...nza-seria.html <---DIARIO!

    Commenta

    • zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggio
      serve qualk altra informazione?
      rpima cosa..lascia stare la dieta da te indicata...è stressantisisma anche per esperti figuriamoci per neofitiuna low carb mi semra la soluxzione più adeguata...se vuoi perdere qlc kilo
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta

      • kato1
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 201
        • 1
        • 2
        • Send PM

        #4
        io sincermante volevo almeno definirmi un po quest anno nn so fare un po di petto la pancia un po piu piccola non voglio gli addominali ma almeno la def in altri punti...e possibile anke cn la low carb?
        Last edited by kato1; 28-10-2008, 23:50:35.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...nza-seria.html <---DIARIO!

        Commenta

        • pikasurf
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 160
          • 2
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggio
          io sincermante volevo almeno definirmi un po quest anno nn so fare un po di petto la pancia un po piu piccola non voglio gli addominali ma almeno la def in altri punti...e possibile anke cn la low carb?
          ovvio che è possibile anche con una low carb ed è sicuramente più facile da gestire della dieta da te indicata.
          Considera sempre che con la forza di volontà si ottengono i risultati...
          quindi butta giù una bella low cho e rispettala e vedrai che i risultati non tarderanno.

          Commenta

          • black-rebel
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 122
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            infatti, io ad esempio la sto eseguendo da piu di un mesetto e mi trovo benino, se non fosse per gli sgarri che faccio nel fine week sarebbe molto piu efficace dei consigli che posso farti e di scaricare un po alla volta i carbo via via fino a toccare il minimo che puoi, all inizio sembra difficile ma vedrai che quando abituerai il tuo fisico reagira' a mangiarne sempre di meno

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #7
              non puoi perdere solo "un paio di kg" ma parecchi kg! Nel mio caso esattamente 30 kg ad oggi (partendo il 7 gennaio scorso, e fermandomi per tutto il periodo estivo). Devi solo abituarti, sempre nel mio causa la low carb serale, causa insonnia, al punto tale di perdere delle ore prima di addormentarmi.

              P.S. se riesci evita gli sgarri domenicali o nel weekend in generale, spesso ti fanno riprendere quei gr in più da farti venire i dubbi sulla tua dieta settimanale, limitati solo ad una piccola ricarica di carbo possibilmente senza alcun tipo di lievito.

              Commenta

              Working...
              X