Asino sono
retifica RITENZIONE IDRICA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeti Visualizza MessaggioAsino sono
-
-
Originariamente Scritto da yeti Visualizza MessaggioAsino sono
Affidati ai ragazzi della sezione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi scrive rAtifica cmq
Affidati ai ragazzi della sezione.Ingegnere88
Commenta
-
-
OT
Manx scusa ma faccio una polemica volante... Le sezioni tecniche stanno scadendo sotto tutti i punti di vista, oltretutto c'è gente che diventa senior o si sente chissà chi perchè posta faccette o risatine...
Forse sarebbe il caso di ricordare a chi ha tanta esperienza e sagacia che può usarla per dare informazioni, oltre che schernire...
chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora rimetti innanzitutto qui i tuoi dati, altezza, peso e se la hai la percentuale che ti hanno calcolato per fare quell'affermazione
Provo a mandarti i dati che sono usciti,
h1.83
82kg
smm41.5massa musc scheletrica range 31.7/38.7
bfm 9.7 massa musc corp kg range 8.9/17.7
tbw(acqua corporea totale)52.9 kg il range e'41.4/50.6
ffm72.3kg massa priva di grasso range53.8/67.0
bmi24.5 ind massa corp """""""" e'18.5/25.0
pbf 11.9 perc grasso corporeo 10.0/20.0
whr 0.88 rapporto vita fianchi 0.80/0.90
bmr1931 metabolismo basale 1725/2026
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOT
Manx scusa ma faccio una polemica volante... Le sezioni tecniche stanno scadendo sotto tutti i punti di vista, oltretutto c'è gente che diventa senior o si sente chissà chi perchè posta faccette o risatine...
Forse sarebbe il caso di ricordare a chi ha tanta esperienza e sagacia che può usarla per dare informazioni, oltre che schernire...
chiuso OT
il problema è che da circa tre-quattro settimane siamo invasi da fake, spesso della stessa persona, e questi sono anche "bravi", poichè non ci si accorge subito (o spesso non ci si accorge proprio; esempio, TAKWONDO-LOSANGELES2008, eliminato poche ore fa) che sono dei fake spammoni che si divertono a creare scompiglio.
Questo crea una certa sfiducia e ironia (e spesso presa x il culo) verso alcuni utenti e verso alcune domande postate in un certo modo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranqui, vediamo di capire bene piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeti Visualizza Messaggio
Provo a mandarti i dati che sono usciti,
h1.83
82kg
smm41.5massa musc scheletrica range 31.7/38.7
hai una struttura grande, quanto hai di polso???
bfm 9.7 massa musc corp kg range 8.9/17.7
hai da lavorare per far crescere un po' la tua massa magra (muscoli)
tbw(acqua corporea totale)52.9 kg il range e'41.4/50.6
nemmeno esagerata ma ci si può lavorare
ffm72.3kg massa priva di grasso range53.8/67.0
questo dato mi lascia molto perplessa
bmi24.5 ind massa corp """""""" e'18.5/25.0
se quello sopra è giusto è sbagliato questo, ma credo sia il contrario, il discorso filerebbe
pbf 11.9 perc grasso corporeo 10.0/20.0
ma ti hanno rifatto la scomposizione degli indici in kg???
whr 0.88 rapporto vita fianchi 0.80/0.90
bmr1931 metabolismo basale 1725/2026
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioApro e chiudo OT poi ti lascio a Yeti
il problema è che da circa tre-quattro settimane siamo invasi da fake, spesso della stessa persona, e questi sono anche "bravi", poichè non ci si accorge subito (o spesso non ci si accorge proprio; esempio, TAKWONDO-LOSANGELES2008, eliminato poche ore fa) che sono dei fake spammoni che si divertono a creare scompiglio.
Questo crea una certa sfiducia e ironia (e spesso presa x il culo) verso alcuni utenti e verso alcune domande postate in un certo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioApro e chiudo OT poi ti lascio a Yeti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSempre se i dati sono giusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeti Visualizza Messaggionon volevo creare nessuna cagnara , e sopratutto non volevo prende per il c...o nessuno di voi, semplicemente ho sbagliato il termine.spero in consigli anche da parte tua,grazie.
Se l'impedenziometria è giusta non è solo acqua ma anche adipe. Ovviamente togliendo l'acqua l'aspetto migliora, ma lìadipe va sciolto, non va via con i drenanti. Quindi c'è da rettificare un po tutto: alimentazione, allenamento e "eccipienti"
Sò che hai già critto cosa mangi a grandi linee ma puoi scrivermi ad esempio la tua giornata alimentare di oggi, incluse quantità, orari e condimenti???
Più cose si conoscono, più facile diventa risolvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillomanx mi meraviglio di te che sei un letterato
la correzione giusta è che va raddoppiata la T. la E va benissimo.
ratifica significa "approvazione"
è RETTIFICA che significa "correzione"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta