If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, ho effettuato un report di IMPEDENZIOMETRIA , perche dopo un anno di impegno a correre per diminuire da 86kg all'attuale peso di 82kg volevo vedere in che stato sono,(altezza 1.83), risulta una percentuale di redenzione idrica , il mio istruttore mi fa notare che sta tutta nella parte addominale(per me pancetta) e di incominciare a bere tisane drenanti , in particolar modo , the verde. cosa mi cosigliate?
n.b settimana ideale di allenamento
lun merc ven / pesi
mart giov /spinning
dom / uscita in mountanbike 3/4 ore
se mi rispondete , vi chiedo di usare termini semplici , non sono tanto istruito e' solo la seconda volta che scrivo .
SCUSATE NON VOLEVO , SE SONO ASINO E' SOLO COLPA MIA SCUSATEEEEEEE.
colazione/3/4fette biscottate con miele, caffe
latatte parzialmente scremato una tazza da colazione.
spuntino 1h mattinata h11 frutto di stagione
h13 allenamento
h14.30 piatto di verdure o insalata o panino integr con 70/80gr crudo o bresaola caffe' acqua
h 17.00 un frutto
h 20.00 non peso cibi , carna bianca , o pesce al vapore, pasta condita semplicemente pomodoro , o con un ino di olio ex ver o minestrone, verdura di contorno, frutta acqua, caffe', porzioni medie 70 80 gr , pasta pesce carne 100/150 circa , non pesando non saprei esattamente
domenica piu' pasta dopo 4 ore di mountanbike mi mangerei anche i sassi , pero mi limito a pasta con pomodoro piu' carne e ci sta il dolce.
la dieta è totalmente da rifare, e non si puo capire se è ritenzione idrica senza vedere almeno qualche foto (anche li è difficile) se sei 3kg sopra l'altezza quasi sicuramente è grasso
Provo a mandarti i dati che sono usciti,
h1.83
82kg
smm41.5massa musc scheletrica range 31.7/38.7
bfm 9.7 massa musc corp kg range 8.9/17.7
tbw(acqua corporea totale)52.9 kg il range e'41.4/50.6
ffm72.3kg massa priva di grasso range53.8/67.0
bmi24.5 ind massa corp """""""" e'18.5/25.0
pbf 11.9 perc grasso corporeo 10.0/20.0
whr 0.88 rapporto vita fianchi 0.80/0.90
bmr1931 metabolismo basale 1725/2026
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta