Originariamente Scritto da 2005eugenio
Visualizza Messaggio
Pane al latte IG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanche facendo 1 muscolo al giorno si arriva a 5.. al 6 che fai Califa' ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioche l'IG non serve a na mazza
Commenta
-
-
mah..è sempre pane.. io avrei evitato lo stessoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah..è sempre pane.. io avrei evitato lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioNo assolutamente. Mi alleno 6gg la sett e per ora mi mantengo sui 400gr di cho al giorno.
Illumantemi perche a sto punto penso di nn averci mai capito 1..... Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomotivo?
motivo?
perchè sono carboidrati..a me personalmente fanno ingrassareOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotemo il pane come il diavolo teme l'acqua santa
motivo?
perchè sono carboidrati..a me personalmente fanno ingrassare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioanche il riso sn carbo, nn mangi nemmeno quello?
e la domenica lo sgarroeh
ogni tanto la psata intergrale..ma la alterno con il riso dipende
eeeh sono nata cosìOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotemo il pane come il diavolo teme l'acqua santa
motivo?
per questo motivo è bene non demonizzare quasi nessun alimento..
Commenta
-
-
motivo?
e poi esiste quello di segale, kamut, farro che hanno ig medio-basso se è quello che ti preoccupa...ma purtroppo l'ig nn ha importanza conta il carico glicemicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi non mangi nemmeno la pasta, in quanto è fatta sempre di grano come l'odiato pane
e poi esiste quello di segale, kamut, farro che hanno ig medio-basso se è quello che ti preoccupa...ma purtroppo l'ig nn ha importanza conta il carico glicemico
Commenta
-
-
da 0 a 10 il valore è buono
da 10 a 20 il valore è quasi buono
da 20 in poi..., il valore non è l'ideale
carico gliemico: ig alimento x grammi di carboidrati alimento/100
per es. prendi il riso basmati che hanno ig= 60, e ne mangi 100 gr che contiene 77gr di carbo
allora devi fare 60*77= 4620/100= 46,2 C.G.
il carico glicemico è alto e quindi non ideale...
meglio per esempio 100 gr di pasta di kamut con 77gr di carbo che hanno IG di 40circa
40*77/100= 30 C.G
il carico è sempre alto ma inferiore a quello del riso e "meno ingrassante" del riso
quindi l'ideale sarebbe fare + pasti al giorno per non avere un carico gicemico eccessivo...in media è cosi, xo vanno valutate anche varie altre cose, tra cui se ilsoggetto è ectomorfo, endo o mesoformo, gli anni di allenamento, il metabolismo quanto è veloce e se ha una buona gestione del livello insulinicoLast edited by mr oat; 27-10-2008, 22:28:44.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioda 0 a 10 il valore è buono
da 10 a 20 il valore è quasi buono
da 20 in poi..., il valore non è l'ideale
carico gliemico: ig alimento x grammi alimento/100
per es. prendi il riso basmati che hanno ig= 60, e ne mangi 100 gr
allora devi fare 60*100= 6000/100= 60 C.G.
il carico glicemico è alto e quindi non ideale...
meglio per esempio 100 gr di pasta di kamut che hanno IG di 40circa
40*100/100= 40 C.G
il carico è sempre alto ma inferiore a quello del riso e "meno ingrassante" del riso
quindi l'ideale sarebbe fare + pasti al giorno per non avere un carico gicemico eccessivo...in media è cosi, xo vanno valutate anche varie altre cose, tra cui se ilsoggetto è ectomorfo, endo o mesoformo, gli anni di allenamento, il metabolismo quanto è veloce e se ha una buona gestione del livello insulinico
Per cui per 100gr riso basmati dovrebbe essere 60*77=4620
77 Perche in 100gr di riso basmati la quantita di cho presente é 77.
Dovrebbe essere cosi.Last edited by 2005eugenio; 27-10-2008, 22:25:05.
Commenta
-
Commenta