Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci giorni di IPO... in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieci giorni di IPO... in massa

    Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate…
    Sono in massa da un mese e mezzo: età 34 anni; altezza 1,79; peso di partenza 74 kg, arrivo (oggi) 77 kg; ingrasso facilmente…

    Fabbisogno calorico giornaliero 2000 kcal circa; alimentazione attuale che si aggira intorno alle 2300: 240g carbo, 155 pro e 75 g fats, divisi in 5 pasti giornalieri (se è necessario essere più specifici chiedete pure eh)…
    Il fatto è che nell’ultimo mese i pasti liberi settimanali sono passati da 1 o 2 a 3 o 4, causa compleanni, matrimoni e cene di lavoro… risultato: mooolto appannamento!
    Pensavo: in questi casi 10 giorni di ipo/low carb ci possono stare?
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    #2
    Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate…
    Sono in massa da un mese e mezzo: età 34 anni; altezza 1,79; peso di partenza 74 kg, arrivo (oggi) 77 kg; ingrasso facilmente…

    Fabbisogno calorico giornaliero 2000 kcal circa; alimentazione attuale che si aggira intorno alle 2300: 240g carbo, 155 pro e 75 g fats, divisi in 5 pasti giornalieri (se è necessario essere più specifici chiedete pure eh)…
    Il fatto è che nell’ultimo mese i pasti liberi settimanali sono passati da 1 o 2 a 3 o 4, causa compleanni, matrimoni e cene di lavoro… risultato: mooolto appannamento!
    Pensavo: in questi casi 10 giorni di ipo/low carb ci possono stare?
    ma..sec me..se l'appannamento è stato dato da qst pasti free...potresti anche continuare tale dieta ( appena togli i free dovresti ridurre l'appannamento) io proverei prima di ndare in IPO O LOW CARBS
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
      Fabbisogno calorico giornaliero 2000 kcal circa;
      Mi sembra basso. Posso sapere come lo hai calcolato ?
      Che lavoro fai ?
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #4
        Ciao Zane, grazie dell'attenzione...
        In sostanza, prima di precipitare le cose, continueresti un altro paio di sett e poi in base alla situazione si stabilisce una strategia, ho capito...
        Ed in generale cosa ne pensi? E' ragionevole staccare da un'alimentazione ipercalorica per un breve periodo al fine, ad es., di perdere un po' di liquidi?
        I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
          Ciao Zane, grazie dell'attenzione...
          In sostanza, prima di precipitare le cose, continueresti un altro paio di sett e poi in base alla situazione si stabilisce una strategia, ho capito...
          Ed in generale cosa ne pensi? E' ragionevole staccare da un'alimentazione ipercalorica per un breve periodo al fine, ad es., di perdere un po' di liquidi?


          io proverei a stare nella dieta co un piccolo sgarro...prima senza sgarri come stavi eri ingrassato o ingrossato???


          io sono un po' contrario alle dieta ipo-caloriche uguali per tutti i giorni..sec me gli sbalzi sono ottimi..specialmente dei cho, cmqse ti vedi appannato nnsono liquidi..bensì grasso..cmq cambia poco..sempre eprdere gli devi
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
            Mi sembra basso. Posso sapere come lo hai calcolato ?
            Che lavoro fai ?
            Ciao Tattoo....
            Faccio l'avvocato... sto seduto dalla mattina alla sera... tranne qualche breve escursione in tribunale...
            I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              [/size]
              prima senza sgarri come stavi eri ingrassato o ingrossato???

              stavo crescendo bene, mi pare... Braccia, dorso, più grossi, "muscolosi"... Poca ciccia...
              io sono un po' contrario alle dieta ipo-caloriche uguali per tutti i giorni..sec me gli sbalzi sono ottimi..specialmente dei cho, cmqse ti vedi appannato nnsono liquidi..bensì grasso..cmq cambia poco..sempre eprdere gli devi

              quindi magari dieci giorni con carbo up and down, ho capito bene?
              ...
              I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                Mi sembra basso. Posso sapere come lo hai calcolato ?
                Che lavoro fai ?
                Scusa, non ti ho risposto... ho usato il 3d in rilievo... "calcolo del fabbisogno calorico" mi pare si chiami così no?
                I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
                  ...
                  sec me...ti dico come farei..molto alla larga:

                  metti dei carbo a basso IG in tutta la giornata aimentando l'IG NELLE VICINANZA DEL WORK OUT..poi nei giorni rest..abbassa le pro a scapito dei choi sempre a basso IG..ma nn per 10 dì, bensì come strategia vera e propria
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    sec me...ti dico come farei..molto alla larga:

                    metti dei carbo a basso IG in tutta la giornata aimentando l'IG NELLE VICINANZA DEL WORK OUT..poi nei giorni rest..abbassa le pro a scapito dei choi sempre a basso IG..ma nn per 10 dì, bensì come strategia vera e propria
                    Sarà fatto....
                    Quindi nei giorni rest salgo con i carbo e abbasso le pro... mantenendo lo stesso apporto calorico...
                    Ti terrò aggiornato Zane, grazie
                    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
                      Sarà fatto....
                      Quindi nei giorni rest salgo con i carbo e abbasso le pro... mantenendo lo stesso apporto calorico...
                      Ti terrò aggiornato Zane, grazie
                      direi di abbassarloabbassa anche i fat
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Scusa Zane ma perchè gli hai consigliato di aumentare i carboidrati e diminuire le proteine se quello che vuole fare è perdere un pò di grasso? Non sarebbe il contrario? Illuminami.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Scusa Zane ma perchè gli hai consigliato di aumentare i carboidrati e diminuire le proteine se quello che vuole fare è perdere un pò di grasso? Non sarebbe il contrario? Illuminami.
                          veramente lui è in massa...e nn vuole perdere grasso..e poi ho consigliato lui talke cosa nei giorni di rest..ovviamente io anche in massa consiglio di dare pochi cho al fisico nei giorni di allenamento e di più nei giorni rest..abbassando le pro ed i fat
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            veramente lui è in massa...e nn vuole perdere grasso..e poi ho consigliato lui talke cosa nei giorni di rest..ovviamente io anche in massa consiglio di dare pochi cho al fisico nei giorni di allenamento e di più nei giorni rest..abbassando le pro ed i fat
                            E io che ho fatto sempre il contrario!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              E io che ho fatto sempre il contrario!
                              Stessa cosa che ho fatto io fino ad ora... Vedrò di testare su di me la teoriza di Zane
                              Il mio quesito riguardava il fatto che, a causa (credo) della troppa libertà alimentare dell'ultimo mese, ho messo su più ciccia del previsto... e mi chiedevo se fare una decina di giorni di ipo potesse essere una strada percorribile per sgonfiarmi un po'...
                              I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎