Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riso E Gruppo 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso E Gruppo 0

    Secondo la dieta dei gruppi sanguigni del Dottor D'Adamo qual'è la "posizione" del GRUPPO 0 nei confronti del riso?
    Più specificatamente c'è differenza tra riso raffinato e integrale (so che i gruppo 0 hanno una certa avversione nei confronti delle fibre)?
    Ho sempre mangiato pasta integrale a pranzo e gallette di riso integrale a cena (dopo l'allenamento). Ora sono passato a riso bianco a pranzo e cena.
    Farei meglio ad utilizzare quello integrale almeno a cena?

    Infine un'ultima domanda: il riso il glutine ce l'ha?

    SCUSATE L'IGNORANZA!
    Se qualcuno ne sa qualcosa...
    Andrea... Krom


    #2
    PUBBLICITA' NON OCCULTA

    Attorno al 15 ottobre esce il Bollettino della forza & Fitness che prosegue l'articolo della dieta dei gruppi sanguigni.

    In questo numero ho descritto il gruppo zero.

    Il riso non contiene glutine. Non è incluso tra gli alimenti da evitare
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Non mi hai detto se è MOLTO meglio quello integrale o può andare anche quello normale. Lo uso a pranzo e cena (la cena è il pasto subito dopo l'allenamento).
      E poi ci sono sostanziali differenze tra i vari tipi: parboilled, brillato, rapido, ecc...?

      GRAZIE!
      Andrea... Krom

      Commenta


        #4
        Se vogliamo guardare il puro aspetto della compatibilità con il gruppo sanguigno, non c'è differenza.
        Se, invece, guardiamo il valore nutritivo, è meglio quello integrale.

        La differenza tra le varie tipologie di riso riguarda l'indice glicemico
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎