Come migliorare la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
    se non cucino nn è perchè sono un inconcludente...so cucinare...ho vissuto anche da solo x dei periodi x motivi familiari...ma mia mamma è ormai casalinga in pensione ex cuoca...dille te ke vuoi cucinare te...ti mangia vivo...nn puoi nemmeno avvicinarti alla cucina... e comunque con l'università non farei nemmeno in tempo...mangio 3 giorni a settimana a mensa e gli altri tre torno a casa alle 2 e trovo tutto pronto sennò mangerei alle 3...

comunque ho pesato tutto...tranne la verdura...questi sono i risultati

colazione : 30 cl di latte parzialmente scremato e 50 grammi di cereali integrali
    metà mattina : scatoletta di tonno da 30g o 50g di bresaola con 3 gallette e 2 fette di pane o 3 gallette
    pranzo : 100 grammi di pasta e 200 grammi di carne bianca poi verdura e frutta
    merenda (come metà mattinata)
    cena : 100 grammi di riso o minestra di verdure e 200 grammi di carne o pesce e poi verdura e frutta...

ho fatto progressi? .... ora mi potete dire qualche ritocco x renderla piu adatta all'allenamento ke sto facendo? mangiando così ho gia visto diversi progressi in 2 mesi... ma credo che migliorando la dieta renderei sicuramente il mio allenamento molto piu efficace...
    Non volevo affatto dire questo: il mio era solo un gesto per spronarti ad essere più autonomo.

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Non volevo affatto dire questo: il mio era solo un gesto per spronarti ad essere più autonomo.

Commenta

• Zerios
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 132
        • 1
        • 0
        • Massa
        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        non credo ke tu mi conosca abbastanza da potermi dar consigli su come vivere...sono autonomo in tutto quello che faccio...non è certo cucinandosi da soli anche quando si ha una madre cuoca che cucinerebbe comunque ke si è autosufficenti... cmq apprezzo il tuo interesse

Commenta

Working...
        X