Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta, ditemi comè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta, ditemi comè

    non sono molto esperto, x questo volevo avere pareri

    sono 179x65(struttura ectomorfica) vorrei arrivare almeno a 70, anche se punto ai 75(se ne deduce che non mi interessa diventare un armadio di muscoli, ma solo il giusto)

    allora io mangio

    colazione 8:00

    300ml di latte + 30g di cereali + 200ml di albume

    W.O. 9:30

    30 min di stretching + 1 ora di allenamento con pesi

    meta mattinata 11:00

    panino 80g con 2 uova(solo dopo w.o.) + 200ml di albume(nei giorni senza w.o. solo 200ml di albume) + una banana

    pranzo 13:00

    150g di pasta + 150g di carne o pesce(fesa di tacchino, pollo, orata ecc...) + contorno(insalta+carote+finocchi e olio extra vergine)

    dopo-pranzo 15:00

    200g mela

    spuntino pomeridiano 16:30

    1 yougurt + 40 mandorle(qui non sono sicuro ditemi voi...) + frutto(qualsiasi)

    cena 20:00

    100g di pasta o 75g di riso o 30g di lenticchie + 50g di pasta(o cmq una minestrina con legumi vari) + 150g di pesce o carne(come a pranzo)+ contorno(come pranzo + a volte 1/3 di una patata media o 25g piselli)

    pre-nanna 23:00

    40g arachidi



    per adesso non ho ancora iniziato ad allenarmi, sto aspettando i pesi(faccio un home work), pensavo di portare la carne a pranzo, a 175g cosi da avere 40 pro

    ho dimenticato di dire che la domenica mangio cose diverse, giusto per cambiare
    Last edited by Amph; 29-10-2008, 17:20:33.

    #2
    nessuno mi dice niente? fa cosi schifo ?

    Commenta


      #3
      dai raga...

      Commenta


        #4
        Complimenti per il "carrarmato".

        Quante calorie sono, così per curiosità ?
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL