Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta, ditemi comè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta, ditemi comè

    non sono molto esperto, x questo volevo avere pareri

    sono 179x65(struttura ectomorfica) vorrei arrivare almeno a 70, anche se punto ai 75(se ne deduce che non mi interessa diventare un armadio di muscoli, ma solo il giusto)

    allora io mangio

    colazione 8:00

    300ml di latte + 30g di cereali + 200ml di albume

    W.O. 9:30

    30 min di stretching + 1 ora di allenamento con pesi

    meta mattinata 11:00

    panino 80g con 2 uova(solo dopo w.o.) + 200ml di albume(nei giorni senza w.o. solo 200ml di albume) + una banana

    pranzo 13:00

    150g di pasta + 150g di carne o pesce(fesa di tacchino, pollo, orata ecc...) + contorno(insalta+carote+finocchi e olio extra vergine)

    dopo-pranzo 15:00

    200g mela

    spuntino pomeridiano 16:30

    1 yougurt + 40 mandorle(qui non sono sicuro ditemi voi...) + frutto(qualsiasi)

    cena 20:00

    100g di pasta o 75g di riso o 30g di lenticchie + 50g di pasta(o cmq una minestrina con legumi vari) + 150g di pesce o carne(come a pranzo)+ contorno(come pranzo + a volte 1/3 di una patata media o 25g piselli)

    pre-nanna 23:00

    40g arachidi



    per adesso non ho ancora iniziato ad allenarmi, sto aspettando i pesi(faccio un home work), pensavo di portare la carne a pranzo, a 175g cosi da avere 40 pro

    ho dimenticato di dire che la domenica mangio cose diverse, giusto per cambiare
    Last edited by Amph; 29-10-2008, 17:20:33.

    #2
    nessuno mi dice niente? fa cosi schifo ?

    Commenta


      #3
      dai raga...

      Commenta


        #4
        Complimenti per il "carrarmato".

        Quante calorie sono, così per curiosità ?
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          il panino è integrale, cmq siamo sulle 450 calorie circa, xo sono solo 20 proteine nobili, quando comincerò con i pesi, vorrei arrivare a 40, avevo pensato ad un uovo grande+ trancio(della rio mare che da 27 pro ogni 100g), una scatoletta da 160g(sgocciolato 112g) arriverei vicino ai 40, xo se trovo l'albume è meglio...

          a poi i 300ml di albume solo dopo w.o. , ergo nei giorni dove non ci sarà allenamento solo 100ml di albume.
          Last edited by Amph; 27-10-2008, 18:40:57.

          Commenta


            #6
            Ehm... veramente dicevo tutta l'alimentazione...
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggio
              non sono molto esperto, x questo volevo avere pareri

              sono 179x65(struttura ectomorfica) vorrei arrivare almeno a 70, anche se punto ai 75(se ne deduce che non mi interessa diventare un armadio di muscoli, ma solo il giusto)

              allora io mangio

              colazione 9:00(deve riuscire a farla alle 8:00)

              300ml di latte + 30g di cereali + un uovo intero(grande)(lo sostituiro a breve con 200ml di albume)

              meta mattinata 11:00

              125g di yougurt + 20 mandorle

              pranzo 13:00

              150g di pasta + 150g di carne o pesce(fesa di tacchino, pollo, orata ecc...) + contorno(insalta+carote+finocchi e olio extra vergine)

              dopo-pranzo 15:00

              200g mela

              spuntino pomeridiano 16:30

              per adesso mangio il "carroarmato" (1 panino 80 g con 1 uovo intero(grande)+ 1 scatoletta di tonno 80g + peperoncino) + una banana
              appena trovo i brick sostituirò il tonno con 300ml di albume

              cena 20:00

              100g di pasta o 75g di riso o 30g di lenticchie + 50g di pasta(o cmq una minestrina con legumi vari) + 150g di pesce o carne(come a pranzo)+ contorno(come pranzo)

              dopo cena 22:00

              pesca/pera/mandarancio o qualsiasi altro frutto

              pre-nanna 23:00

              arachidi



              per adesso non ho ancora iniziato ad allenarmi, sto aspettando i pesi(faccio un home work), pensavo di portare la carne a pranzo, a 175g cosi da avere 40 pro

              ho dimenticato di dire che la domenica mangio cose diverse, giusto per cambiare
              Non vedo gravi mancanze...
              però leva il frutto dopo cena... tieni le arachidi e aggiungici una fonte proteica(diciamo 20-30g di pro) prenanna priva di carbo
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                Ehm... veramente dicevo tutta l'alimentazione...
                ah , mmh credo che siamo sui 2600-3000cal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  Non vedo gravi mancanze...
                  però leva il frutto dopo cena... tieni le arachidi e aggiungici una fonte proteica(diciamo 20-30g di pro) prenanna priva di carbo
                  posso chiederti come mai devo levare il frutto dopo cena?

                  per le pro a tarda sera non so che mangiare, non mi va di cucinare a quell'ora, potrei xo spostare il tonno a quell'ora quando prenderò l'albume.
                  Last edited by Amph; 01-11-2008, 18:26:19.

                  Commenta


                    #10
                    Mi sembra un tantinello alto come Energia. Comunque, puoi sempre aggiustare il tiro in corsa, sei il giro vita aumenta troppo...
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #11
                      no ma non ho problemi di peso, mangio mangio ma sempre a 65 sto , solo mettendo su massa posso sperare di aumentare, cmq ho rifatto i conti, sono 3000cal

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                        Mi sembra un tantinello alto come Energia. Comunque, puoi sempre aggiustare il tiro in corsa, sei il giro vita aumenta troppo...
                        Considera comunque che, dando fiducia alle sue affermazioni, è un ectomorfo e ha difficoltà a mettere massa. Secondo me ci stanno 3000 Kcal...ma come dici giustamente tu Tatoos, se la panza avanza potrà diminuire un pò le calorie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggio
                          posso chiederti come mai devo levare il frutto dopo cena?

                          per i carbo a tarda sera non so che mangiare, non mi va di cucinare a quell'ora, potrei xo spostare il tonno a quell'ora quando prenderò l'albume.
                          diciamo che non te la consiglio...fa già un'assunzione lauta di carbo alla cena. Mi sembra lievemente superflua...tuttavia se non puoi farne a meno.
                          Per il prenanna ingegnati: ricotta o latte o formaggio o fiocchi di latte o caseine in polvere...ah voja hai l'imbarazzo.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #14
                            i formaggi non mi piacciono per niente, cmq non ingerisco gia troppe pro?(considerando anche l'assunzione di albume) non è 2.5 pro(anche quelle non nobili giusto?) per ogni kg di massa magra? con l'albume siamo gia 140 nobili + 50 non-nobili = 190/65 = 3 pro per kg circa, con quelle 20 in + che mi consigli supererei i 3 kg di pro per kg, mi sembra troppo...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggio
                              i formaggi non mi piacciono per niente, cmq non ingerisco gia troppe pro?(considerando anche l'assunzione di albume) non è 2.5 pro(anche quelle non nobili giusto?) per ogni kg di massa magra? con l'albume siamo gia 140 nobili + 50 non-nobili = 190/65 = 3 pro per kg circa, con quelle 20 in + che mi consigli supererei i 3 kg di pro per kg, mi sembra troppo...
                              e allora tieni tale quota
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎