il polase quello senza carbo è 1 buon integratore di sali se senti di averne bisogno sopratutto post wo cmq..
dieta massa e definizione (qualche info)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiono..in una bustina ho letto ed ha 8,5g di carbo...
allora domani latte a 150ml...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiono..in una bustina ho letto ed ha 8,5g di carbo...
allora domani latte a 150ml...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioc'è anke quello senza carbo
ma mangiare quantità elevate di frutta e verdura in un dieta massa va bene..vero?
perche ne mangio molta io...2 frutti per pranzo e 2 per cena...e normalmente sui 250g(insalata + carote) oppure 200g di spinaci oppure quando faccio l'insalatona con il tonno faccio 150 carote,150 insalata e 50 finocchio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioma non è che mi da la forza...però vedendo che quasi tutti in palestra hanno la bottiglietta da mezzo litro di energade ho voluto anche io portarmi un integratore di sali minerali nell'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioeh ho già preso quella confezione...quando la finirò prendo quello senza carbo..
ma mangiare quantità elevate di frutta e verdura in un dieta massa va bene..vero?
perche ne mangio molta io...2 frutti per pranzo e 2 per cena...e normalmente sui 250g(insalata + carote) oppure 200g di spinaci oppure quando faccio l'insalatona con il tonno faccio 150 carote,150 insalata e 50 finocchio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioeh questo è il mio problema...è che penso a quanto ho faticato a perdere 7 kg e ora rimettere su peso...cerco di mangiare abbondantemente ma non esagerato...
io ora mangio cosi...la si può definire una dieta per la massa?
colazione:
-150ml latte alta digeribilità
-50g cereali 15% fibre (marca allbran)(il sabato e domenica quelli con il 40% di fibre)
-10g di proteine in polvere
merenda ore 10.20
-50g di pane integrale (quello a fette della mulino bianco)
-1,2 fette di bresaola/fesa di tacchino (circa 25g)
pranzo ore 14,20
-60 g di pasta integrale condita con MOLTO pomodoro
-200g circa petto di pollo/carne rossa
-verdura a volontà(sempre carote e insalata circa 150g per ogniuno)
-1cuchiaio olio evo
-qualche fetta di bresaola/fesa tacchino (circa 30g)
-1 frutto (mela o pera),se ho ancora fame faccio 2 frutti
merenda
-100ml di albumi
-20g di proteine in polvere
-qualche fetta di fesa(20-30g)
cena ho 2 modelli
1°: insalatona mista (200g carote,150 insalata,50finocchio)
-150g di tonno al naturale
-1 cuchiaio olio evo
-2 frutti (mela o pera)
2° -200g circa petto di pollo/carne rossa
-verdura a volontà(sempre carote e insalata circa 150g per ogniuno)
-1cuchiaio olio evo
-qualche fetta di bresaola/fesa tacchino (circa 30g)
-2 frutti (mela o pera)
prenanna circa 2 ore dopo cena
-200g fiocchi di latte
ricordo che il lunedi e mercoledi per pranzo devo obbligatoriamente mangiare fuori e mi mangio 2 panini abbastanza grossi con la bresaola o tonno....
a mangiare cosi mi sento bene e molto pieno....
durante gli allenamenti una bottiglietta d'acqua con una bustina di polase sport
nn ho capito:questa è una dieta massa??
ma allora io mangio veramente troppo!!!???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggionn ho capito:questa è una dieta massa??
ma allora io mangio veramente troppo!!!???.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon è detto che questa dieta sia abbastanza calorica per lui, dovrà provare. Se noterà che in due-tre settimane non aumenta di peso alzerà la quota di carboidrati, se invece noterà che il girovita aumenta troppo ed il peso sale troppo velocemente, allora diminuirà le calorie. Lo stesso discorso vale per te: se noti che con la tua attuale quota calorica sali di peso ottenendo un buon rapporto massa magra/grassa, vuol dire che procedi bene, altrimenti modifichi opportunamente. Semplice.
Commenta
-
-
ho fatto il calcolo super preciso deli valori della dieta però con la cena col tonno e insalatona...(quindi il secondo tipo di cena)
2393,6 kcal 197,9pro 316,4 carb 42,4grassi
come sono secondo voi come valori per uan dieta massa? 70kg x 180cm x 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioho fatto il calcolo super preciso deli valori della dieta però con la cena col tonno e insalatona...(quindi il secondo tipo di cena)
2393,6 kcal 197,9pro 316,4 carb 42,4grassi
come sono secondo voi come valori per uan dieta massa? 70kg x 180cm x 16 anni
ma per favooooreeeee......
Commenta
-
Commenta