dieta massa e definizione (qualche info)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
    secondo voi può andare bene che nel periodo di massa arrivo a 80kg?
    sono partito da 69,5....ora sono 72,5...
    Il peso è solo un numero, che varia spesso e volentieri per moltissimi fattori. Pensa solo a dare il massimo in allenamento e a mangiare pulito. Osservati allo specchio e ogni 3-4 settimane controlla il peso, evita quindi che la bf salga troppo. Quando riterrai opportuno sgrassare un poco lo farai, ma per il momento non pensarci. Un pò alla volta avrai le tue soddisfazioni.

Commenta

• mattiamn
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 579
      • 6
      • 0
      • mantova
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Il peso è solo un numero, che varia spesso e volentieri per moltissimi fattori. Pensa solo a dare il massimo in allenamento e a mangiare pulito. Osservati allo specchio e ogni 3-4 settimane controlla il peso, evita quindi che la bf salga troppo. Quando riterrai opportuno sgrassare un poco lo farai, ma per il momento non pensarci. Un pò alla volta avrai le tue soddisfazioni.
      ok,va be io mi peso sempre ogni lunedi mattina appena sveglio..cosi vedo se dieta funziona..
      ora vedo di "ingrossarmi" (buoni miglioramenti delle braccia e delle gambe.. non entro più nei miei jeans preferiti..)

Commenta

• mattiamn
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 579
        • 6
        • 0
        • mantova
        • Send PM

ma se in questo periodo di massa riesco ad arrivare a 80kg...(quindi metto su 11kg)..quando mi consigliate di cominciare la definizione(mi interessa sapere piu o meno solo il mese..)?per avere un fisico accettabile in vista dell'estate...

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Se acquisisci 11 kg da quì a giugno temo che molti saranno di grasso. Tu vai tranquillo, mangia e allenati. Più avanti si provvederà a sgrassare un poco s'è necessario.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

11 kg in 6 mesi srebbero 2 kili al mese...sicuramente nn massa pulitissima...+ ke sul peso cmq meglio fare attenzione alo specchio, quando inizi a essere "sporco" si fa 1 po' di cutting e si è pronti a ripartire(o a mantenere se arriva la bella stagione)

Commenta

• mattiamn
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 579
              • 6
              • 0
              • mantova
              • Send PM

è da circa fine ottobre...ero 69...ora 72,5..e vorrei arrivare a 80kg....3 e mezzo li ho gia messi su..

Commenta

• mattiamn
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 579
                • 6
                • 0
                • mantova
                • Send PM

ora vi posto 2 foto che mi sono appena fatto...la bf penso che non sia alta..l'unica cosa sono le gambe...è li che ne ho molto di grasso....le foto me le faccio stasera alle gambe...

penso che posso aumentare ancora di peso vero?
                16 anni,180cm,72,5kg(pesato lunedi scorso prima delle mangiate di capodanno-1gennaio) e con alimentazione corretta da metà settembre 08....
                File Allegati

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

mangia tranquillo ke di spazio da riempire ce n'è....

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Ragazzi vedendo le vostre bf e i vostri commenti sull'impazienza di voler definire (compreso te maledetto pedro dalla bf del 10%) mi verrebbe solo da piangere: VOI avete una bf ottima, senza un filo di grasso, nulla di nulla...IO invece mi dovrei preoccupare che viaggio sui 16/17% al momento....quindi ti dico di nuovo: vai tranquillo e abbi pazienza, ma soprattutto......MAGNAAAAAAAA!

Commenta

• mattiamn
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 579
                      • 6
                      • 0
                      • mantova
                      • Send PM

Ragazzi vedendo le vostre bf e i vostri commenti sull'impazienza di voler definire (compreso te maledetto pedro dalla bf del 10%) mi verrebbe solo da piangere: VOI avete una bf ottima, senza un filo di grasso, nulla di nulla...IO invece mi dovrei preoccupare che viaggio sui 16/17% al momento....quindi ti dico di nuovo: vai tranquillo e abbi pazienza, ma soprattutto......MAGNAAAAAAAA!

infatti ora vado a un ristorante dove fanno solo carne......una bella bisteccona da 4etti....
                      ora vedo cosa prendere..visto che oggi sono stato basso con le proteine in vista della serata...

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

tu mi vuoi mandare all'ingrasso infame..tranquillo ke da domani comincio de brutto ad allenarmi e a magnar

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          tu mi vuoi mandare all'ingrasso infame..tranquillo ke da domani comincio de brutto ad allenarmi e a magnar
                          Io invece da domani solo cardio e abs per una week, poi 3 weeks in ipo probabilmente accompagnata da cardio. Del resto se vado avanti così alzo troppo la bf e poi mi gioco la poca massa magra che c'è....speriamo di intravedere un pò gli abs a fine ciclo

Commenta

• mattiamn
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 579
                            • 6
                            • 0
                            • mantova
                            • Send PM

ieri sera al ristorante ordino una bistecca da "8etti" (non era 8...si vedeva che era piu piccola..) e la mangio metà me e l'altra parte a mio papà...
                            c'era un bel po di grasso e osso...quindi in pratica non ho mangiato nulla...oltre a quello ho mangiato un'insalata mista,qualche spidino di frutta(fragola e ananas),2pezzi di grana(sarà sui 20g in totale) ,qualche grissino e qualche crosta della pizza di mia sorella....
                            arriva la cameriera e dice:volete un caffè e il conto?
                            io gli dico:no,fammi una pizza margherita perche sta bistecca non mi ha proprio riempito...

risultato:stamattina sulla bilancia 74,2...e penso che una parte dell'aumento del peso sia dovuta alla cena di ieri..quindi non mi devo preoccupare..

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Stai tranquillo e meno pippe...uno/due pasto/i free alla settimana ci stanno tutti.

Commenta

• mattiamn
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 579
                                • 6
                                • 0
                                • mantova
                                • Send PM

purtroppo in 2 settimane seguendo la solita dieta non sono aumentato di nulla..anzi sono diminuito di 2etti..

come calorie stavo sulle 2500-2600 i giorni di wo mentre i giorni normali 2400circa...
                                ho deciso di aumentare la pasta del pranzo da 120g a 150g...e nel post wo il riso da 120 a 150g...secondo voi può andare bene?cosi ci sono piu calorie e piu carboidrati...

Commenta

Working...
                                X