La foto che hai postato e' di adesso?Io in quella condizione non andrei avanti con una dieta ipercalorica.
Post presentazione e consiglio dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa foto che hai postato e' di adesso?Io in quella condizione non andrei avanti con una dieta ipercalorica.CrazyAlex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza MessaggioSi è di adesso come mai mi dici ciò?
La bf% e' alta,continuare a salire di peso sarebbe deletereo,metteresti grasso,quanto hai perso? In quanto tempo?Sembra un dimagrimento rapido dove hai perso parecchia massa magra....perlomeno cosi' a primo impatto dalla foto.
Commenta
-
-
ho perso circa 6 kg in un mese e mezzo, avevo solo ed esclusivamente pancia. Il mio problema è che quando mangio mando giù anche parecchia aria e mi gonfio di brutto. Oddio peso cmq 69 kg su 177cm, forse quella foto inganna ma io di muscoli non ne ho mai avuti.. Panza non mi sembra di averne, nella foto ero molto rilassato, ma se tendo i muscoli si vedono (poco eh). E poi al posto di ingrassare x adesso sto ancora dimagrendo, è quello che mi fa strano..CrazyAlex
Commenta
-
-
Ok, essendo inesperto mi attengo assolutamente a quello che dite voi, sia chiaro che assolutamente non voglio aver ragione per forza, se mi dici che secondo te la bf è altina ci credo: quello che ti posso dire io è che ho una grandissima tendenza a gonfiarmi dopo mangiato, qualsiasi cosa mangi, latte, pasta, riso, verdura, carne, ecc..
Adesso 5 minuti e posto un'altra foto cercando di farmi vedere meglio e non dal basso verso l'alto
Ciao e grazie ancora!CrazyAlex
Commenta
-
-
Idea: e se invece di continuare col mio allenamento per massa (basse rep e carichi alti) mi mettessi a fare carichi minori e + alte reps? In modo da bruciare qualcosa in più e magari provare a definirmi meglio (anzi a definirmi) e poi magari, quando i risultati si vedranno, fare un pò di massa..che ne dite?CrazyAlex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza MessaggioIdea: e se invece di continuare col mio allenamento per massa (basse rep e carichi alti) mi mettessi a fare carichi minori e + alte reps? In modo da bruciare qualcosa in più e magari provare a definirmi meglio (anzi a definirmi) e poi magari, quando i risultati si vedranno, fare un pò di massa..che ne dite?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggiommm ecco, mi fa bruciare meno? e quindi per definirmi meglio che dovrei fare? un pò di cardio?
Se facessi un 4x15 di panca invece ke un 4x8 x esempio useresti sì un numero di rep maggiore,ma anke un peso minore e maggiore il peso maggiore è lo sforzo compiuto.Se facendo più rep ci si definisse basterebbe fare 100 rep di curl e siamo a posto,ma con 100 rep caricheresti 2 kg,un peso insignificanteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza MessaggioQuindi potrei ridurre un filo la dieta e continuare con l'allenamento normale, in modo da definirmi bene e poi semai fare massa..
Io farei cosi' ...magari i carbo concentrali al mattino e a cavallo del w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo farei cosi' ...magari i carbo concentrali al mattino e a cavallo del w.o.
ciao e grazie ancora!CrazyAlex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza MessaggioOttimo! quindi carbo al mattino e pre e post w.o. giusto? nei giorni rest invece (che per me sarebbero il mercoledi, sabato e domenica) come dovrei seguire la dieta? equilibrata in modo da non esagerare coi carbo ma cmq mettendoli mattina e un pò a mezzogiorno? potrebbe andare bene?
ciao e grazie ancora!
Si,nei giorni rest, mettili a scalare dal mattino fino a pranzo o se fai lo spuntino al pomeriggio...mattina fette integrali,poi wasa ,pane integrale,riso,frutta,la scelta e' ampia.
Commenta
-
Commenta