non gli rispondete
Fabisogno proteico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon gli rispondete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioTristan tu stai anche sul forum di anabolika, adesso ho capito tutto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioTristan tu stai anche sul forum di anabolika, adesso ho capito tutto...
che ***** è?
esistono migliaia di tristan in rete genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanabolika cosa?
che ***** è?
esistono migliaia di tristan in rete genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSpiegala anche a me...visto che ci stai anche tu in quel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSi, sn maurilio problemi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSi ma su forum di bb le possibilità si riducono, adesso basta cmq. Poi non sono affari miei non è così?
non conosco quel forum e non so manco di cosa tratti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomaurillo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSi, sn maurillo mauro baglioni non mi riconosci? Volevo vedere se mi riconosceviPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
piccolo ot:
losangels io non capisco queste cose, sai spiegarmelo? cioè che senso ha questo post che avevi aperto?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopiccolo ot:
losangels io non capisco queste cose, sai spiegarmelo? cioè che senso ha questo post che avevi aperto?
http://www.bodyweb.com/audio-video-z...ommercial.html
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta