Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati e livello di testosterone

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati e livello di testosterone

    Non ho capito bene i carbo come influenzano il testosterone se in modo positivo o negativo, grazie.

    #2
    Ma è mai possibile che fai solo domande stupide?
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Ma è mai possibile che fai solo domande stupide?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        secondo cianti ,che nn e certo un estimatore dei cho, la dieta che meglio stimola il testo e una dieta ipocalorica con prevalenza di cho e grassi saturi e povera di pro, tipo 40-30-30, quindi nn penso che i cho abbassino il testo....
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta


          #5
          ehhehehehehehe

          Commenta


            #6
            Nico secondo cianti la dieta che stimola il testo è 55-15-30... la classica dieta mediterranea.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #7
              I carbo di sicuro abbassano il gh ma come influenzano biologicamente il testo?

              Commenta


                #8
                si hai ragione, sono andato adesso a rivedere "allenati e alimentati secondo i cicli naturali" e dice 55-15-30 cm dici tu...
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza Messaggio
                  I carbo di sicuro abbassano il gh ma come influenzano biologicamente il testo?
                  hai una spiegazione x questo?..quindi prendendo i carboidrati post-wo che vanno a bloccare l'azione degli ormoni catabolici, andiamo a bloccare anche gli ormoni anabolici? allora i carboidrati sono il diavolo
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    hai una spiegazione x questo?..quindi prendendo i carboidrati post-wo che vanno a bloccare l'azione degli ormoni catabolici, andiamo a bloccare anche gli ormoni anabolici? allora i carboidrati sono il diavolo
                    Sicuramente bloccano il gh.

                    Commenta


                      #11
                      e spiega il xchè..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        io mi chiedo se è possibile che esista gente del genere

                        non sai cosa sono le caseine, ah, pensavi che i grassi fossero caseine e ti preoccupi di questo cose?

                        ma vai a lavorare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          e spiega il xchè..
                          Come non sai il xchè i carbo bloccano il gh? Secondo te perchè nel pasto pre nanna non si assumono carbo,o quei poki carbo contenuti nei fiocchi di latte o nel grana?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza Messaggio
                            Come non sai il xchè i carbo bloccano il gh? Secondo te perchè nel pasto pre nanna non si assumono carbo,o quei poki carbo contenuti nei fiocchi di latte o nel grana?
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            io mi chiedo se è possibile che esista gente del genere

                            non sai cosa sono le caseine, ah, pensavi che i grassi fossero caseine e ti preoccupi di questo cose?

                            ma vai a lavorare
                            mamma mia che robba

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza Messaggio
                              Come non sai il xchè i carbo bloccano il gh? Secondo te perchè nel pasto pre nanna non si assumono carbo,o quei poki carbo contenuti nei fiocchi di latte o nel grana?

                              allora se vogliamo essere precisi, una buona quota di carbo inibiscono o meglio, tendono ad inibire la secrezione di gh se assunti nel pre-nanna, ma questo non vuol dire che negli altri momenti della giornata fanno lo stesso..come hai detto tu sembra che facciano questa azione negativa in tutti i momenti della giornata..cmq visto che sai molte cose, potresti dirmi cosa accade ai carboidrati se assunti pre-nanna e xchè avviene cio?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎