alimentazione per aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio91vy
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 19
    • 1
    • 0
    • Send PM

scusa ma non ho internet a casa ma allo studio di mio padre e quindi non ci vado sempre e seconda cosa non voglio fare la fine di quelli che tutto il giorno lo passano davanti a uno schermo del computer per questo ti ho risp dopo 20 gg.
    cmq grazie della risposta

Commenta

• gio91vy
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 19
      • 1
      • 0
      • Send PM

scusa ancora ho iniziato a seguirla da questo lunedi.inizio adesso perchè a novembre e dicembre ho tolto un nevo e quindi sono stato a riposo un mese e dopo iniziavano le vacanze e non volevo pagare il mese di dicembre.
      cosa sono 30g whey, non ho mai sentito questo prodotto.

se post wo indica dopo allenamento il problema è che io ci vado alle 6 e mezza (causa compiti) e finisco proprio per l'ora di cena come faccio a mangiare quella roba alle 8?

sto lavorando sugli addominali:

crunch in avanti 3 serie da 15 riposo 30'

seduto sul tappeto un piede appoggiato sul ginocchio dell'altra gamba alzata e una mano distesa, con l'altra mano dietro la nuca vado verso l'altro e poi mi giro verso il lato della mano distesa(scusate ma non so il nome cmq mi hanno detto che serve per i laterali) 3x15 a lato riposo 30'.

addominali bassi alzando sulla panca le gambe verso il petto 3x15 riposo 30'
      questo per 3 giorni alla settimana

bastano questi esercizi per ottenerli scolpiti o quasi? perchè adesso si notano appena solo quelli alti e medi però si sono induriti molto da quando ho iniziato a settembre.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da gio91vy Visualizza Messaggio
        scusa ancora ho iniziato a seguirla da questo lunedi.inizio adesso perchè a novembre e dicembre ho tolto un nevo e quindi sono stato a riposo un mese e dopo iniziavano le vacanze e non volevo pagare il mese di dicembre.
        cosa sono 30g whey, non ho mai sentito questo prodotto.

se post wo indica dopo allenamento il problema è che io ci vado alle 6 e mezza (causa compiti) e finisco proprio per l'ora di cena come faccio a mangiare quella roba alle 8?

sto lavorando sugli addominali:

crunch in avanti 3 serie da 15 riposo 30'

seduto sul tappeto un piede appoggiato sul ginocchio dell'altra gamba alzata e una mano distesa, con l'altra mano dietro la nuca vado verso l'altro e poi mi giro verso il lato della mano distesa(scusate ma non so il nome cmq mi hanno detto che serve per i laterali) 3x15 a lato riposo 30'.

addominali bassi alzando sulla panca le gambe verso il petto 3x15 riposo 30'
        questo per 3 giorni alla settimana

bastano questi esercizi per ottenerli scolpiti o quasi? perchè adesso si notano appena solo quelli alti e medi però si sono induriti molto da quando ho iniziato a settembre.
        Le whey sono proteine del siero di latte, è un integratore famosissimo.

Per il post-wo, dato che fai direttamente la cena, saltalo.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body buildy Ale91
          Ciao ho 17 anni peso 80 kg mi alleno da 1 anno mezzo e ora facc massa. vi volevo chied di guardare un po la mia dieta km vi sembra... premetto k vado a scuola xcio merend e abbondante xk mi sveglio alle 6 e poi pranzo alle 2 mezza e merenda alle 10 15..mi alleno 3 volte alla sett... colaz:7fette biscott con poca marmell+tazz latt e caffe+1 yogurt. merenda panino da circa 100 gr con o frittata o prosc cotto o tonno a giro. pranzo: 120 gr circa pasta + 1 scatoletta di tonno da circa 150 gr oppure 1 mozzarella e 1 fetta di pane sui 20 gr. spuntino dop allenament 1 frutto(banana..mela...arancio..2 o 3 mandarini) cena: verdure bollite o minestrone poi carne( a giro bianca o rossa) o pesce e 90 gr pane...km vi sembra??? mi date alcuni aiuti ?? grazie mille!!!
          Non fare cross-posting, fai un thread tuo a parte.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body buildy Ale91
            sks ma ks vuol dire??? quindi la dieta va bene o dev cambiar qualcosa??'grazie
            Ti rispondo nel tuo thread.

Commenta

Working...
            X