If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma non ho internet a casa ma allo studio di mio padre e quindi non ci vado sempre e seconda cosa non voglio fare la fine di quelli che tutto il giorno lo passano davanti a uno schermo del computer per questo ti ho risp dopo 20 gg.
cmq grazie della risposta
scusa ancora ho iniziato a seguirla da questo lunedi.inizio adesso perchè a novembre e dicembre ho tolto un nevo e quindi sono stato a riposo un mese e dopo iniziavano le vacanze e non volevo pagare il mese di dicembre.
cosa sono 30g whey, non ho mai sentito questo prodotto.
se post wo indica dopo allenamento il problema è che io ci vado alle 6 e mezza (causa compiti) e finisco proprio per l'ora di cena come faccio a mangiare quella roba alle 8?
sto lavorando sugli addominali:
crunch in avanti 3 serie da 15 riposo 30'
seduto sul tappeto un piede appoggiato sul ginocchio dell'altra gamba alzata e una mano distesa, con l'altra mano dietro la nuca vado verso l'altro e poi mi giro verso il lato della mano distesa(scusate ma non so il nome cmq mi hanno detto che serve per i laterali) 3x15 a lato riposo 30'.
addominali bassi alzando sulla panca le gambe verso il petto 3x15 riposo 30'
questo per 3 giorni alla settimana
bastano questi esercizi per ottenerli scolpiti o quasi? perchè adesso si notano appena solo quelli alti e medi però si sono induriti molto da quando ho iniziato a settembre.
scusa ancora ho iniziato a seguirla da questo lunedi.inizio adesso perchè a novembre e dicembre ho tolto un nevo e quindi sono stato a riposo un mese e dopo iniziavano le vacanze e non volevo pagare il mese di dicembre.
cosa sono 30g whey, non ho mai sentito questo prodotto.
se post wo indica dopo allenamento il problema è che io ci vado alle 6 e mezza (causa compiti) e finisco proprio per l'ora di cena come faccio a mangiare quella roba alle 8?
sto lavorando sugli addominali:
crunch in avanti 3 serie da 15 riposo 30'
seduto sul tappeto un piede appoggiato sul ginocchio dell'altra gamba alzata e una mano distesa, con l'altra mano dietro la nuca vado verso l'altro e poi mi giro verso il lato della mano distesa(scusate ma non so il nome cmq mi hanno detto che serve per i laterali) 3x15 a lato riposo 30'.
addominali bassi alzando sulla panca le gambe verso il petto 3x15 riposo 30'
questo per 3 giorni alla settimana
bastano questi esercizi per ottenerli scolpiti o quasi? perchè adesso si notano appena solo quelli alti e medi però si sono induriti molto da quando ho iniziato a settembre.
Le whey sono proteine del siero di latte, è un integratore famosissimo.
Per il post-wo, dato che fai direttamente la cena, saltalo.
Ciao ho 17 anni peso 80 kg mi alleno da 1 anno mezzo e ora facc massa. vi volevo chied di guardare un po la mia dieta km vi sembra... premetto k vado a scuola xcio merend e abbondante xk mi sveglio alle 6 e poi pranzo alle 2 mezza e merenda alle 10 15..mi alleno 3 volte alla sett... colaz:7fette biscott con poca marmell+tazz latt e caffe+1 yogurt. merenda panino da circa 100 gr con o frittata o prosc cotto o tonno a giro. pranzo: 120 gr circa pasta + 1 scatoletta di tonno da circa 150 gr oppure 1 mozzarella e 1 fetta di pane sui 20 gr. spuntino dop allenament 1 frutto(banana..mela...arancio..2 o 3 mandarini) cena: verdure bollite o minestrone poi carne( a giro bianca o rossa) o pesce e 90 gr pane...km vi sembra??? mi date alcuni aiuti ?? grazie mille!!!
Non fare cross-posting, fai un thread tuo a parte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta