If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una domanda, il mio cosidetto istruttore mi ha prescritto a posto delle whey il super mega mass 2000, adesso siccome un gainer di questi tipo che contiene più carbo che altro, vorrei un consiglio su quale pro dovrei acquistare.
Grazie della risposta!
► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
integratore di proteine utilissimo perche di solito nn si riesce ad ottenere l'intero fabbisogno solo da cibi solidi,poi sicuramente uno di vitamine è indispensabile se svolgi allenamemnti intensi,gli altri sono utili ma nn indispensabili
integratore di proteine utilissimo perche di solito nn si riesce ad ottenere l'intero fabbisogno solo da cibi solidi,poi sicuramente uno di vitamine è indispensabile se svolgi allenamemnti intensi,gli altri sono utili ma nn indispensabili
Ti spiago baldo, con l'alimentazione che svolgo senza integrare nulla, l'ultima volta che mi sono pesato è stato il 31/10 e pesavo 57.2 Kg oggi mi sono pesato sempre nella stessa bilancia farmaceutica e peso 60.5 Kg.
In sostanza ho acquistato ben 3 Kg. nel giro di due settimane mantendo rigorosamente lo stesso regime alimentare, oltre tutto facendo il dovuto allenamento e riposo!
Una domanda forse un po' stupida, ma durante l'allemanto bisogna bere tanta acqua?
Ti spiago baldo, con l'alimentazione che svolgo senza integrare nulla, l'ultima volta che mi sono pesato è stato il 31/10 e pesavo 57.2 Kg oggi mi sono pesato sempre nella stessa bilancia farmaceutica e peso 60.5 Kg.
In sostanza ho acquistato ben 3 Kg. nel giro di due settimane mantendo rigorosamente lo stesso regime alimentare, oltre tutto facendo il dovuto allenamento e riposo!
Una domanda forse un po' stupida, ma durante l'allemanto bisogna bere tanta acqua?
be dai buon risultato allora ma piu ke altro lo vedi allo specchio se stai facendo un buon lavoro.
il punto nn è durante l'allenamento ma durante tutta la giornata bere molta acqua per idratarsi perche ricordiamo ke i muscoli sono fatti prevalentemente di acqua,e durante l'allenamento è importante io bevo da 0,5L a 1L..
togli il megamass e metti un normale integratore di proteine
Si l'avevo pensato anche io, solo che appeno glielo detto a lui, mi ha risposto che i carboidrati contenuti nell'alimentazione che faccio non sono gli stessi di quelli del Mega Mass!
Adesso, vorrei capire se perchè mi voleva vendere questo prodotto dato che ha la percentuale oppure ha voluto sparare una c@xx@t@ volontaria!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta