Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Consiglio e pareri dieta massa
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
-
Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza MessaggioFigurati, no problem
Ho fatto tutti i controlli possibili e innimaginabili, tutto o.k sono come il ferro!
Il problema del non ingrassamento era dovuto sia alla costituzione che all'alimentazione, quindi i fattori sono questi! Adesso stasera ho mangiato con un suino e mi sento meglio! Sinceramente è una sfida che ho fatto a me stesso, riuscire a superare la soglia dei 60 Kg. o più! E spero di ottenere qualche risultato
Come detto sono abbastanza motivato!
Generalmente chi è fortemente sottopeso, durante il primo anno di pesi (SE FATTI BENE) può guadagnare anche 10 kg.
In bocca al lupo!Last edited by Hulkhogan; 26-10-2008, 10:49:31.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOk Silent, non sapevo che avessi fatto i controlli.
Generalmente chi è fortemente sottopeso, durante il primo anno di pesi (SE FATTI BENE) può guadagnare anche 10 kg.
In bocca al lupo!
Basta rispettare 3 fattori fondamentali e avere costanza e dedizione:
- Dieta
- Allenamenti
- Riposo
► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza MessaggioCrepi Grazie anche a te dei consiglio e speriamo bene anche perchè ci conto a dare una svolta al fisico, a costo di starci anche 3 anni o più!
Basta rispettare 3 fattori fondamentali e avere costanza e dedizione:
- Dieta
- Allenamenti
- Riposo
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Eccomi di nuovo qui, ho rivisto la mia alimentazione con l'istruttore ed abbiamo ripartato alcune modifiche:
COLAZIONE:
Latte tazza 250 Ml. + 40 g. di pro
6 fette biscottate e marmellata di fruttosio
Multivitaminico
SPUNTINO:
Pane 100 gr. + 150 di fesa di tacchino o prosc. crudo + 1 banana o succo o 150 gr. di bresaola
PRANZO:
Riso o pasta 200 gr.
+ 110 gr. di tonno o pollo 250 gr. o tacchino 250 gr. o carne 250 gr.
Olio EVO 15 gr.
Verdura o insalata
Frutto
Multivitaminico
SPUNTINO (dopo allenamento):
40 gr. di pro con 500 ml. di acqua
1 Banana o 500 ml di yogurt
fruttaq secca (noci o mandorle o arachidi)
CENA:
Carne o pesce 350 g. + 100 gr. pane
Vedura o insalata
15 gr. olio EVO
Frutto
Cosa ne pensate?► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
è sbagliata.
al mattino ci sono troppe pro a colazione.
a pranzo 200gr di pasta???va beh mi sembra un po tantino..
dopo il wo yogurt e frutta secca????questa è una perla del tuo istruttore credo
manca il pre-nanna
Commenta
-
-
ragazzi la dieta che fa silent va bene in alcuni casi, casi come alimenti che mangia vanno benissimo in altri casi come la quantita e sbagliata... la quantita che potrebbe mettere in questi tipi di alimenti potrebbe essere di piu, nient altro. per esempio a pranzo potresti mangiare anche 400g di patate! di pasta anche 150g non ti fanno male, alza i carbo e le pro in ogni pasto! a differenza di tantissime persone non hai la paura di ingrassare... spero di esserti stato d aiuto!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioragazzi la dieta che fa silent va bene in alcuni casi, casi come alimenti che mangia vanno benissimo in altri casi come la quantita e sbagliata... la quantita che potrebbe mettere in questi tipi di alimenti potrebbe essere di piu, nient altro. per esempio a pranzo potresti mangiare anche 400g di patate! di pasta anche 150g non ti fanno male, alza i carbo e le pro in ogni pasto! a differenza di tantissime persone non hai la paura di ingrassare... spero di esserti stato d aiuto!
Giusto per fare una dieta ecquilibrata!
Adesso ho preso 3 kg. nel giro di 3 settimane da che pesavo 57 kg. adesso ne peso 60 kg.► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioè sbagliata.
al mattino ci sono troppe pro a colazione.
a pranzo 200gr di pasta???va beh mi sembra un po tantino..
dopo il wo yogurt e frutta secca????questa è una perla del tuo istruttore credo
manca il pre-nanna► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
il messaggio ke mi hai quotato..a colazione fai 30gr di pro
spuntino togli la banana e metti 10gr frutta secca
pranzo fai 150gr di pasta
manca il pre-nanna fallo con 30gr di pro e 20gr di mandorle
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioil messaggio ke mi hai quotato..a colazione fai 30gr di pro
spuntino togli la banana e metti 10gr frutta secca
pranzo fai 150gr di pasta
manca il pre-nanna fallo con 30gr di pro e 20gr di mandorle
COLAZIONE:
Latte tazza 250 Ml. + 30 g. di pro
Multivitaminico
SPUNTINO:
Pane 100 gr. + 150 di fesa di tacchino o prosc. crudo o bresaola + 10 gr. frutta secca
PRANZO:
Riso o pasta 150 gr.
+ 110 gr. di tonno o pollo 250 gr. o tacchino 250 gr. o carne 250 gr.
Olio EVO 15 gr.
Verdura o insalata
Frutto
Multivitaminico
30 gr. di pro con 500 ml. di acqua
10 gr. frutta secca
CENA:
Carne o pesce 350 g. + 100 gr. pane
Vedura o insalata
15 gr. olio EVO
Frutto
PRE NANNA:
30gr di pro
20gr di mandorle
così dovrebbe andare bene?► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
allora spuntino mattina porta l'affettato a 100gr,pranzo il petto di pollo a 150gr,spuntino pomeriggio aggiungi un frutto e a cena la carne 250gr..di pro eri troppo alto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallora spuntino mattina porta l'affettato a 100gr,pranzo il petto di pollo a 150gr,spuntino pomeriggio aggiungi un frutto e a cena la carne 250gr..di pro eri troppo alto
Latte tazza 250 Ml. + 30 g. di pro
Multivitaminico
SPUNTINO:
Pane 100 gr. + 100 di fesa di tacchino o prosc. crudo o bresaola + 10 gr. frutta secca
PRANZO:
Riso o pasta 150 gr.
+ 110 gr. di tonno o pollo 150 gr. o tacchino 150 gr. o carne 150 gr.
Olio EVO 15 gr.
Verdura o insalata
Frutto
Multivitaminico
30 gr. di pro con 500 ml. di acqua
10 gr. frutta secca
1 Frutto
CENA:
Carne o pesce 250 g. + 100 gr. pane
Vedura o insalata
15 gr. olio EVO
1 Frutto
PRE NANNA:
30gr di pro
20gr di mandorle
Infatti mi semrava strano, che le pro erano così alte, oltre al fatto che le quantità di cibo erano troppo voluminose!
Cmq penso che per via definitiva così potrebbe anadare bene no!?► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
ok cosi va bene
Commenta
-
Commenta