If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non gli ho detto di mangiare al McDonald, ma sicuro non si deve fare le pippe per 10 gr in più in un condimento per la pasta o se gli viene voglia di un biscotto.
Non gli ho detto di mangiare al McDonald, ma sicuro non si deve fare le pippe per 10 gr in più in un condimento per la pasta o se gli viene voglia di un biscotto.
ero hp -25 partendo anche con dei problemi alimentari ke mi sono curato da me..oggi con l'aiuto di gente preparatissina del forum dopo 14mesi di impegno sono hp -13 ma di molta qualita ed ho un fisico rispettabile,ancora secco per la gente ke ce qui sul forum ma cmq si vedono le forme e i carichi si sono alzati parecchio
Forse non ci siamo capiti, io sono un neofita e sto iniziando adesso, volevo solo consigli non abbattementi come ha accennato "Hulk" che sono una forma patologica! Capisco che lui è ben definito ed è da tanto che fà palestra, io diversamente ci sto mettendo piedi adesso, e quindi ho bisogno di consigli anche sull'alimentazione, infatti l'ho postata appunto per capire se mangio poco o molto.
Il mio stomaco è stato sempre abituato a mangiare poco e adesso da un botto se mangio molto, mi viene la nausea, e c'è il rischio che vomito, il medico mi ha detto di andarci piano e graduatamente, perchè il corpo non è abituato a tale carico.
Quindi voglio solo consigli, pareri personale li lascio a terzi! Se mi sono iscritto e perchè deduco che ci sta gente esperta che mi possa consigliare e non discriminare!
► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
latte tazza ( 350-400gr.)
whey 20gr.
cereali 80gr. o 6 fette biscottate e marmellata ( più o meno stessi carbo)
multivitaminico
SPUNTINO
Pane 100gr
Bresaola 100gr.
Olio ev 15gr o frutta secca
PRANZO
Riso o pasta 100gr.
tonno 110gr.
olio 15gr.
Spuntino
250gr yougurt con frutta secca10gr
CENA
Riso 80gr.
Carne o pesce 200gr.
verdura
olio 15gr.
colazione ok
spuntino mattino ok
a pranzo aggiungi 1frutto e 1po di verdura
spuntino di meta pome fallo come quello della mattina
cena ok se riesci aggiungi 1frutto
importante è uno spuntino prima di andare a letto fallo con 30gr di whey e 20gr di mandorle
colazione ok
spuntino mattino ok
a pranzo aggiungi 1frutto e 1po di verdura
spuntino di meta pome fallo come quello della mattina
cena ok se riesci aggiungi 1frutto
importante è uno spuntino prima di andare a letto fallo con 30gr di whey e 20gr di mandorle
cmq nn male quello ke hai postato
Riepilogando:
COLAZIONE
latte tazza ( 350-400gr.)
whey 20gr.
cereali 80gr. o 6 fette biscottate e marmellata ( più o meno stessi carbo)
multivitaminico
SPUNTINO
Pane 100gr
Bresaola 100gr.
PRANZO
Riso o pasta 100gr.
tonno 110gr.
olio 15gr.
verdura
frutto
Spuntino Pane 100gr
Bresaola 100gr.
CENA
Riso 80gr.
Carne o pesce 200gr.
verdura
frutto
olio 15gr.
Forse non ci siamo capiti, io sono un neofita e sto iniziando adesso, volevo solo consigli non abbattementi come ha accennato "Hulk" che sono una forma patologica! Capisco che lui è ben definito ed è da tanto che fà palestra, io diversamente ci sto mettendo piedi adesso, e quindi ho bisogno di consigli anche sull'alimentazione, infatti l'ho postata appunto per capire se mangio poco o molto.
Il mio stomaco è stato sempre abituato a mangiare poco e adesso da un botto se mangio molto, mi viene la nausea, e c'è il rischio che vomito, il medico mi ha detto di andarci piano e graduatamente, perchè il corpo non è abituato a tale carico.
Quindi voglio solo consigli, pareri personale li lascio a terzi! Se mi sono iscritto e perchè deduco che ci sta gente esperta che mi possa consigliare e non discriminare!
Silent io non ti ho offeso, ho solo detto che la tua non è una magrezza "normale".
Tutti quelli che cominciano sono sottopeso, però c'è sottopeso e sottopeso. Anche se pesassi 10 kg in più saresti cmq sottopeso, ma non sarebbe "patologico".
Con patologico non intendevo offenderti ma farti presente che, forse, ci sono ragioni ormonali che noi nn possiamo conoscere.
Se hai fatto un controllo medico (cosa che non avevo letto prima) e sta tutto bene e allora puoi cominciare ad aumentare gradualmente.
E' inutile però scrivere la dieta che riesci a seguire ora, devi scrivere la dieta alla quale devi arrivare per step, lentamente.
Silent io non ti ho offeso, ho solo detto che la tua non è una magrezza "normale".
Tutti quelli che cominciano sono sottopeso, però c'è sottopeso e sottopeso. Anche se pesassi 10 kg in più saresti cmq sottopeso, ma non sarebbe "patologico".
Con patologico non intendevo offenderti ma farti presente che, forse, ci sono ragioni ormonali che noi nn possiamo conoscere.
Se hai fatto un controllo medico (cosa che non avevo letto prima) e sta tutto bene e allora puoi cominciare ad aumentare gradualmente.
E' inutile però scrivere la dieta che riesci a seguire ora, devi scrivere la dieta alla quale devi arrivare per step, lentamente.
Figurati, no problem
Ho fatto tutti i controlli possibili e innimaginabili, tutto o.k sono come il ferro!
Il problema del non ingrassamento era dovuto sia alla costituzione che all'alimentazione, quindi i fattori sono questi! Adesso stasera ho mangiato con un suino e mi sento meglio! Sinceramente è una sfida che ho fatto a me stesso, riuscire a superare la soglia dei 60 Kg. o più! E spero di ottenere qualche risultato
Come detto sono abbastanza motivato!
latte tazza ( 350-400gr.) whey 20gr. cereali 80gr. o 6 fette biscottate e marmellata ( più o meno stessi carbo) multivitaminico
SPUNTINO
Pane 100gr Bresaola 100gr. Olio ev 15gr o frutta secca
PRANZO Riso o pasta 100gr. tonno 110gr. olio 15gr. verdura frutto
Spuntino Pane 100gr Bresaola 100gr. Olio ev 15gr o frutta secca
CENA Riso 80gr. Carne o pesce 200gr. verdura frutto olio 15gr.
I giorni che ti alleni fai uno spuntino appena finito l'allenamento, che andrà a sostituire lo spuntino pomeridiano. Il pasto deve essere composto da proteine magre e di rapida assimilazione (whey, bresaola, pollo, tacchino, tonno) e da carboidrati ad alto IG (riso, gallette di riso, banane, succhi di frutta senza zucchero).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta