Salve, dal mio post precedente qui ripepilogo:
Ho 27 anni, sono alto 1.81 e peso 57 Kg. per ovvii motivi sono fermo da 3 anni e quindi mi sono asciugato abastanza da andare sottopeso.
Adesso ho deciso di riprendere in mano la situazione e andarmi a spaccare il culo in palestra, dato che la frequento da 1 mese.
Le mie misure sono:
Superficie corporea (m2): 1.74
Body Mass Index (bmi): 17.4
Peso forma attuale: Sottopeso
Questa è la mia alimentazione:
Colazione:
Una tazza di lattte Zimyl (dato che il latte Intero e Parzialmente scremato mi spacca lo stomaco in 2) + cereali 100 gr. + 8 fettebiscottate con marmellata + frutto
Spuntino matt: Uno yogurt + 1 frutto
Pranzo: 100 gr. di pasta condita + o carne o petto di pollo o uova + frutto
Spuntino pome: Uno yogurt + 1 frutto
Cena: Carne 100 gr. o uova o pesce o pettodipollo + pane 80 gr. + 30 gr. di grana + insalata + frutto
Al momento non prendo nessun integratore, se c'è la possibilità di migliorare questa dieta è ben accetto, anche perchè come detto, voglio mettere su massa, senza strafare anche perchè sono abbastanza motivato.
Grazie anticipate per le risposte
Ho 27 anni, sono alto 1.81 e peso 57 Kg. per ovvii motivi sono fermo da 3 anni e quindi mi sono asciugato abastanza da andare sottopeso.
Adesso ho deciso di riprendere in mano la situazione e andarmi a spaccare il culo in palestra, dato che la frequento da 1 mese.
Le mie misure sono:
- Circonferenza collo: 35 Cm
- Larghezza spalle: 45 Cm
- Circonferenza torace: 84 Cm
- Circonferenza petto: 86 Cm
- Circonferenza vita: 70 Cm
- Circonferenza bacino: 77 Cm
- Circonferenza coscia: 44 cm
- Circonferenza meta coscia: 36 cm
- Circonferenza ginocchio: 37 cm
- Circonferenza polpaccio: 32 cm
- Circonferenza caviglia: 25 cm
- Circonferenza bicipite: 23 cm
- Circonferenza gomito: 25 cm
- Circonferenza avambraccio: 19 cm
- Circonferenza polso: 16 cm
Superficie corporea (m2): 1.74
Body Mass Index (bmi): 17.4
Peso forma attuale: Sottopeso
Questa è la mia alimentazione:
Colazione:
Una tazza di lattte Zimyl (dato che il latte Intero e Parzialmente scremato mi spacca lo stomaco in 2) + cereali 100 gr. + 8 fettebiscottate con marmellata + frutto
Spuntino matt: Uno yogurt + 1 frutto
Pranzo: 100 gr. di pasta condita + o carne o petto di pollo o uova + frutto
Spuntino pome: Uno yogurt + 1 frutto
Cena: Carne 100 gr. o uova o pesce o pettodipollo + pane 80 gr. + 30 gr. di grana + insalata + frutto
Al momento non prendo nessun integratore, se c'è la possibilità di migliorare questa dieta è ben accetto, anche perchè come detto, voglio mettere su massa, senza strafare anche perchè sono abbastanza motivato.
Grazie anticipate per le risposte

Commenta