If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio provare qualche settimana da... VEGETARIANO!
Sto facendo la stessa ricerca anche io per me, che in passato sono stata una vegetariana e non ho avuto grossi defit di masse. L'unico vero consiglio pratico che posso darti è di utilizzare come integratore i BCAA se devi stare su livelli calorici complessivi bassi. Per il resto stai tranqui che si cresce cmnque
Sto facendo la stessa ricerca anche io per me, che in passato sono stata una vegetariana e non ho avuto grossi defit di masse. L'unico vero consiglio pratico che posso darti è di utilizzare come integratore i BCAA se devi stare su livelli calorici complessivi bassi. Per il resto stai tranqui che si cresce cmnque
Non fare quell'espressione. Non mi è neanche piaciuta la reply che hai dato prima. Basta studiare un po' per capire come completare un profilo aminoacido perchè sia destinato alle funzioni plastiche.
Ottimo, Simona.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Non fare quell'espressione. Non mi è neanche piaciuta la reply che hai dato prima. Basta studiare un po' per capire come completare un profilo aminoacido perchè sia destinato alle funzioni plastiche.
a quanto ho capito lui è un maschio
tu sei una donna e non puoi paragonare le due diete
poi non prendiamoci in giro perchè i bb vegetariani non potranno mai competere con quelli normali (tutti e due natural)
tu sei una donna e non puoi paragonare le due diete
poi non prendiamoci in giro perchè i bb vegetariani non potranno mai competere con quelli normali (tutti e due natural)
è inutile prendersi in giro.
Ok, carboidrati a parte anche i miei muscoli sono fatti delle stesse fibre dei tuoi... Oltretutto non credo che tutti i BB che scrivono su BodyWeb partecipino al 2T
Quindi, se non necessitiamo di forme alla Coleman credo che dire "sparate sui xxx" sia una forma un po' estrema di risposta
fai un search con vegani in dieta e alimentazione, c'è un 3ad chiamato bb vegani? leggilo
Grazie.
Credo di aver letto ogni discussione in merito, su questo forum.
Il mio ex ragazzo comunque è vegano e faceva body building.
Io non so se sia possibile per un bb vegano o vegetariano arrivare ai livelli di uno che non lo è, però, come ha detto Simona, se non deve partecipare a gare, non credo possa avere problemi. Probabilmente serve solo un pò più di attenzione nel bilanciare gli alimenti.
Il fatto è che forse tu lo vedi come un sacrificio, mentre per le persone che decidono di diventarlo, è proprio il contrario.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta