ciao ragazzi che ne dite di questa dieta trovata sul web?
Che ne dite?
Collapse
X
-
Dipende dai tuoi obiettivi,dai tuoi dati....devi dirci di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDipende dai tuoi obiettivi,dai tuoi dati....devi dirci di più
come mai non c'è la pasta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioti posso fare una domanda?
Ma dove l'hai presa x curiosità? Ci sono delle quantità di carne veramente alte IMHOMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioadesso gigietto non è on line per risponderti....
ero curioso anch'io di saperlo..
però è dura stare senza pasta...
Sul fatto di essere dura stare senza pasta:è tutta questione di abitudine.Guarda master:ha il terrore degli odiati amidi la pasta nn la tocca più da immemorabile tempo ormaiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDipende dai tuoi obiettivi,dai tuoi dati....devi dirci di più
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioti posso fare una domanda?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa dove l'hai presa x curiosità? Ci sono delle quantità di carne veramente alte IMHO
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioperò è dura stare senza pasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
aspetta most.se me lo permetti rimarrei concentrato su quella che ho postato io.per questo all'inizio non avevo postato tutte le diete assieme, per non rischiare di sviarci.
mi sembra che per quelle proteine in eccesso sarebbe sufficiente eliminare due su tre assunzioni di pro in polvere, mantenendone una soltanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggioaspetta most.se me lo permetti rimarrei concentrato su quella che ho postato io.per questo all'inizio non avevo postato tutte le diete assieme, per non rischiare di sviarci.
mi sembra che per quelle proteine in eccesso sarebbe sufficiente eliminare due su tre assunzioni di pro in polvere, mantenendone una soltanto...
Tornando alla dieta ad esempio nel post wo le pro in polvere si possono sostituire con del tonno al naturale e abbasserei a 150 gr il nasello e il petto di takkinoMatt10
Commenta
-
-
la pasta è solo un alimento della cultura popolare italiana...in molti paesi nemmeno esiste.per esempio in repubblica ceca campano di zuppe..io per esempio non mangio la pasta da circa 4-5 anni...a pranzo ho una scelta solo fra questi alimenti: avena,segale,kamut,riso,farro e fette wasa..in america non esiste la dieta fatta con la pasta xchè prima cosa ha 1 potere saziante minore e seconda cosa xchè non è nella loro cultura..detto questo, volevo aggiungere: IO ODIO LA DIETA MEDITERRANEA!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola pasta è solo un alimento della cultura popolare italiana...in molti paesi nemmeno esiste.per esempio in repubblica ceca campano di zuppe..io per esempio non mangio la pasta da circa 4-5 anni...a pranzo ho una scelta solo fra questi alimenti: avena,segale,kamut,riso,farro e fette wasa..in america non esiste la dieta fatta con la pasta xchè prima cosa ha 1 potere saziante minore e seconda cosa xchè non è nella loro cultura..detto questo, volevo aggiungere: IO ODIO LA DIETA MEDITERRANEA!
Commenta
-
-
negozi biologici, internet e alcuni supermercati particolariPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
io compro sia farine di tutti i tipi, gallette soffiate (mi piaccino molto quelle di kamut) e sia i fiocchiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
WWWWW la pasta la mangio perchè è buona,il pane pure. siamo invidiati da tutto il mondo per la nostra cucina(ben venga la cultura italiana), e tu mi vieni a parlare dei ciechi o delle diete americane. cioè contrapponi il cibo italiano a quello americano, ma ti rendi conto!!!!nbjpalestra a parte , ma vatti a curare!!!!Last edited by gigetto; 17-10-2009, 14:38:06.
Commenta
-
Commenta