Originariamente Scritto da gigetto
Visualizza Messaggio
Che ne dite?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
che poi non ho mica capito dov'è il problema, se uno si vuole mangiare la pasta se la mangi senza decantarne lodi o pregi culturali/nazionali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche poi non ho mica capito dov'è il problema, se uno si vuole mangiare la pasta se la mangi senza decantarne lodi o pregi culturali/nazionaliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocerto che puoi chiedere, nessun problema ..
allora con le farine ci puoi fare un mucchio di cose..puoi farci i pancake proteici, puoi metterli negli shaker (io per esempio utilizzo a volte nello shaker post-wo la farina di grano saraceno, in quanto ha notevoli quantità di glutammina) oppure in particolare con la farina di avena, la mattina, metti 800ml di acqua a bollire, ci versi dentro 80-100gr di farina di avena e giri fino a quando non si amalgama x bene e ti viene il bel pappone che vedi nei film di body building
Approfitto di questo 3d senza aprirne di nuovi.
ho trovato le farine: kamut, segale ed avena, però sulle etichette delle ultime due c'è scritto "farina integrale di avena" e "farina integrale di segale". Sono le farine che dicevi tu oppure ho cannato?
Commenta
-
-
ottime le farine integrali..non hai cannato, anzi hai preso dei prodotti migliori rispetto alle farine normali che avevo citato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta