Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggioma se prendo il tonno al naturale al posto delle pro non finisco per buttare dentro le stesse proteine...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
SECONDO ME TROPPE PROTEINE IN POLVERE (CON COSA SOSTITUIRLE????) Alimentazione BodyBuildingOriginariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggioesatto.all'incirca come 30 grammi di proteine. quindi che cambiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggiola pasta la mangio perchè è buona,il pane pure. siamo invidiati da tutto il mondo per la nostra cucina(ben venga la cultura italiana), e tu mi vieni a parlare dei ciechi o delle diete americane. cioè contrapponi il cibo italiano a quello americano, ma ti rendi conto!!!!palestra a parte , ma vatti a curare!!!!
ehi stai calmo! io non ho offeso nessuno esprimendo il mio pensiero..non ho detto che le persone che mangiano stile mediterraneo sono dei coglioni..ho solo detto che odio la dieta mediterranea..non capisco la frase: VATTIA CURARE..la valuto offensiva ma detta da uno come te che non sa nemmeno che cosa mangia e cosa sono le proteine in polvere, non puo che farmi nessun effetto..detto questo, non mi ci spreco tempo nemmeno + a risponderti..
Last edited by mr oat; 25-10-2008, 17:25:07.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAl posto delle pro in polvere mangi il tonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggiosai indirizzarmi verso qualche post con diete fatte bene. ho girato tutto il sito ma nn ho trovato nulla di concreto.grazieMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionegozi biologici, internet e alcuni supermercati particolariOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio compro sia farine di tutti i tipi, gallette soffiate (mi piaccino molto quelle di kamut) e sia i fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioGrazie, con le farine che ci fai, se posso chiedere?
allora con le farine ci puoi fare un mucchio di cose..puoi farci i pancake proteici, puoi metterli negli shaker (io per esempio utilizzo a volte nello shaker post-wo la farina di grano saraceno, in quanto ha notevoli quantità di glutammina) oppure in particolare con la farina di avena, la mattina, metti 800ml di acqua a bollire, ci versi dentro 80-100gr di farina di avena e giri fino a quando non si amalgama x bene e ti viene il bel pappone che vedi nei film di body buildingPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ci dovrebbe essere la ricetta su questo forum..guarda su searchPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAzz....dicono di assumere 2 grammi di prot x kg di peso corporeo
Commenta
-
-
anche io da anni non mangio + pasta se non saltuariamente: uso molto riso, avena, pane di segale, farro e miglio.
Ed è anche vero che è solo una mania italiana mangiare tutta sta pasta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggiogli italiani mangiano la pasta perchè piace.è difficile da capire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta