Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta.ditemi voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta.ditemi voi

    mattino 0730

    30 gr di proteine ,una tazza di latte ne grande ne piccola con un caffe(il tutto senza zucchero),5 fette biscottate integrali con un filo di miele,poi un caffe con un poco di zucchero ma di canna.

    meta' mattinata 1000
    un frutto .prediligo una mela o vedo quello che resco a recuperare in cucina dai colleghi.

    pranzo 1200/1300
    100 gr di carbo,insalata con un filo di evo

    merenda 1700 o prima se ho il languorino
    4 gallette di riso con un filo di miele o senza,7 mandorle

    WO ore 1900 piu o meno

    2030/2100
    al ritorno 30gr di whey,pollo, tacchino,tonno(80 gr naturale con filo di evo),60 gr di pane e isalata

    prenanna
    una barretta da 90 calorie.

    H2O COME SE PIOVESSE DURANTE TUTTO IL GIORNO.

    #2
    A pranzo nn mangi pro,e cmq scrivi anke tutti i tuoi dati.E poi scusa ma ke vuol dire a pranzo 100 grammi di carbo?Devi scrivere cosa mangi
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ciao most.
      allora sono 1.74 x 80 kg anni 34
      a pranzo intendevo dire che mangio pasta o riso
      purtroppo penso che limitando il cibo dimagriro' prima o poi.
      ultima foto di agosto 2008 la trovi allegata alla mia firma.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
        mattino 0730

        30 gr di proteine ,una tazza di latte ne grande ne piccola con un caffe(il tutto senza zucchero),5 fette biscottate integrali con un filo di miele,poi un caffe con un poco di zucchero ma di canna.
        (la colazione può andar bene )

        meta' mattinata 1000
        un frutto .prediligo una mela o vedo quello che resco a recuperare in cucina dai colleghi. (mettici qualche pro da affettato )

        pranzo 1200/1300
        100 gr di carbo,insalata con un filo di evo
        (caxxo non mangi nulla di proteico )

        merenda 1700 o prima se ho il languorino
        4 gallette di riso con un filo di miele o senza,7 mandorle
        (proteine nemmeno qui)
        WO ore 1900 piu o meno

        2030/2100
        al ritorno 30gr di whey,pollo, tacchino,tonno(80 gr naturale con filo di evo),60 gr di pane e isalata
        (la cena potrebbe andare anche se c'è troppo tempo tra la fine del workout e il pasto )

        prenanna
        una barretta da 90 calorie.
        (togli subito sta barretta )
        H2O COME SE PIOVESSE DURANTE TUTTO IL GIORNO.
        Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
        ciao most.
        allora sono 1.74 x 80 kg anni 34
        a pranzo intendevo dire che mangio pasta o riso
        purtroppo penso che limitando il cibo dimagriro' prima o poi.
        ultima foto di agosto 2008 la trovi allegata alla mia firma.
        Guarda c'ho dato un occhiata al volo senza fare troppi calcoli
        Considerando che il tuo obiettivo osse asciugarti un pò
        sigpic

        Commenta


          #5
          a pranzo inserisco il tonno o il pollo con i carbo?
          per la merenda pre wo che mi consigli?
          di solito vado in palestra alle 19 ed esco alle 21 ed e' li che ceno con l aggiunta delle pro.(tra palestra e casa ci metto 5 minuti a piedi e appena arrivo a casa giu con le pro e poi il resto)
          per la maeta' mattinata vedro di inserirci la bresaola-
          per il prenanna che me magno?

          Commenta


            #6
            purtroppo mettici pure che non mi piace tutto e quindi cerco di gestire il tutto con le cose che mi piacciono...legumi come li vedi?......alle volte li metto al posto dell insalta.(lenticchie ceci piselli)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
              a pranzo inserisco il tonno o il pollo con i carbo? (va bene pollo o tonno un 150gr porta la pasta a 70gr invece che 100gr)
              per la merenda pre wo che mi consigli? (pro in polvere, bresaola, fesa, ogni tanto prosciutto sgrassato mi raccomando )
              di solito vado in palestra alle 19 ed esco alle 21 ed e' li che ceno con l aggiunta delle pro.(tra palestra e casa ci metto 5 minuti a piedi e appena arrivo a casa giu con le pro e poi il resto) (ok se ci metti poco tra la fine work out e la cena va bene come fai già )
              per la maeta' mattinata vedro di inserirci la bresaola- (ottimo)
              per il prenanna che me magno?
              Prenanna a scelta tra 50/60gr di parmiggiano 150gr/200gr fiocchi di latte più qualche mandorla o noci oppure compri le proteine caseinate
              Ciao .
              sigpic

              Commenta


                #8
                oggi ho mangiato pulito!
                ho seguito i consigli di most!speriamo che non prevalga l appetito ........scherzo l impegno c'e' non vi preoccupate!magno e spingo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
                  oggi ho mangiato pulito!
                  ho seguito i consigli di most!speriamo che non prevalga l appetito ........scherzo l impegno c'e' non vi preoccupate!magno e spingo!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ti do qualche consiglio così su 2 piedi:

                    30 gr di proteine ,una tazza di latte ne grande ne piccola con un caffe(il tutto senza zucchero),5 fette biscottate integrali con un filo di miele,poi un caffe con un poco di zucchero ma di canna.
                    Allora, la mattina io ci metterei un bell'uovo crudo dentro alla tazza di latte

                    pranzo 1200/1300
                    100 gr di carbo,insalata con un filo di evo
                    poi a pranzo, 100 gr di carbonio mi sembrano un pò tantini, vai sui 70-75 e vai tranquillo

                    merenda 1700 o prima se ho il languorino
                    4 gallette di riso con un filo di miele o senza,7 mandorle
                    prenanna
                    una barretta da 90 calorie.
                    per merenda invece delle 3 gallette di riso, fatti 4 gallette di pollo con patatine fritte, e poi vabbè per il "prenanna" ti consiglio un grappino tranquillo e magari una supposta effervescente di steroidi.
                    Last edited by Lello88; 29-10-2008, 16:28:42.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lello88 Visualizza Messaggio
                      Ti do qualche consiglio così su 2 piedi:



                      Allora, la mattina io ci metterei un bell'uovo crudo dentro alla tazza di latte


                      poi a pranzo, 100 gr di carbonio mi sembrano un pò tantini, vai sui 70-75 e vai tranquillo



                      per merenda invece delle 3 gallette di riso, fatti 4 gallette di pollo con patatine fritte, e poi vabbè per il "prenanna" ti consiglio un grappino tranquillo e magari una supposta effervescente di steroidi.
                      Credo che tu ora stia esagerando...ma perchè fai così??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Credo che tu ora stia esagerando...ma perchè fai così??
                        essendo aperto a tutti il forum ci sta anche un po' di ironia
                        peccato sprecare tempo nel leggerti Lello etc.....grazie a nebrik

                        Commenta


                          #13
                          dieta attuale:
                          ore 0645 2 nitrix+3 gr glutammina+1 cps di kre-alkalyn+30 gr pro

                          ore 0715 una tazza di latte ne grande ne piccola con un caffe(il tutto senza zucchero),5 fette biscottate integrali con un filo di miele,poi un caffe con un poco di zucchero ma di canna.
                          spuntino 10.00
                          yogurt magro o tonno con frutto o bresaola con 60 gr pane o 2 mele/pere/arance.

                          pranzo
                          70 gr pasta in bianco con filo d olio e carne bianca/di rado rossa, caffe

                          spuntino
                          30 gr pro -bresaola-fesa di tacchino-tonno ....cerco di variare

                          cena
                          no carbo cerco di mangiare solo proteine pesce-carne bianca
                          pre nanna
                          7 mandorle se ho fame.
                          dall ultima dieta ho perso 2 kg ed da una 48 stretta sono passato ad una 46 comoda tg pantaloni....ma sta panzetta .....non se ne va....

                          Commenta


                            #14
                            dieta attuale:
                            ore 0645 2 nitrix+3 gr glutammina+1 cps di kre-alkalyn+30 gr pro

                            ore 0715 una tazza di latte ne grande ne piccola con un caffe(il tutto senza zucchero),5 fette biscottate integrali con un filo di miele,poi un caffe con un poco di zucchero ma di canna.
                            spuntino 10.00
                            yogurt magro o tonno con frutto o bresaola con 60 gr pane o 2 mele/pere/arance.

                            pranzo
                            70 gr pasta in bianco con filo d olio e carne bianca/di rado rossa, caffe
                            ore 16.00
                            2 nitix

                            0re 17.00 allenamento
                            2 kre-alkalin+amino pre wo

                            fine allenamento
                            amino post+ 30 gr pro

                            spuntino
                            -bresaola-fesa di tacchino-tonno ....cerco di variare

                            cena
                            no carbo cerco di mangiare solo proteine pesce-carne bianca-1 cucc evo con insalata/carote
                            pre nanna
                            7 mandorle se ho fame.
                            dall ultima dieta ho perso 2 kg ed da una 48 stretta sono passato ad una 46 comoda tg pantaloni....ma sta panzetta .....non se ne va....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎