Allora non so quanti di voi ricordano che a metà settembre avevo postato la mia dieta che mirava a "farmi mettere un pochino di massa"..niente di particolare, ma x me che sono una malata di low-carb mangiare 120g di carbo al giorno è stato un gran lusso!
Risultati: allenamento (pesante..molto pesante!!) andato benissimo, i pesi sono cresciuti tantissimo, ma....sono ingrassata, o meglio..ho messo (spero!) massa magra ma anche grasso (generalmente avevo gli addominali bene in vista..ora invece...li vedo appena!) e così...vivo male...mi guardo allo specchio e mi vedo obesa..i vestiti iniziano a stringere un po'...la bilancia? NEANCHE LA AVVICINO X PAURA DI INNERVOSIRMI ANCORA DI +!
Conclusione...DIETA+AEROBICA!
Nuova dieta!
COLAZIONE: 125g yogurt bianco magro+1 mela+1 cucchiaino di lecitina di soia
SPUNTINO: 30g proteine
PRANZO: 50g pasta o pane di segale+150g pollo o tonno+200g verdure+5g olio di lino
SPUNTINO: 100g tonno al naturale
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: 1mela
SPUNTINO POST-ALLENAMENTO: 10g proteine
CENA: 250g carne bianca o rossa+300g verdure+5g olio di lino+1 mela
PRIMA DI DORMIRE: 20g proteine
ALLENAMENTO: 3volte a settimana
LUN-VEN pesi + 30min aerobica
MERC: addome+polpacci + 1hr lezione in sala fitness + 30min pre-pugilistica o 30min step (macchina)
A VOI LA PAROLA!!! Baci a tutti!!!
Grazie!
Risultati: allenamento (pesante..molto pesante!!) andato benissimo, i pesi sono cresciuti tantissimo, ma....sono ingrassata, o meglio..ho messo (spero!) massa magra ma anche grasso (generalmente avevo gli addominali bene in vista..ora invece...li vedo appena!) e così...vivo male...mi guardo allo specchio e mi vedo obesa..i vestiti iniziano a stringere un po'...la bilancia? NEANCHE LA AVVICINO X PAURA DI INNERVOSIRMI ANCORA DI +!
Conclusione...DIETA+AEROBICA!
Nuova dieta!
COLAZIONE: 125g yogurt bianco magro+1 mela+1 cucchiaino di lecitina di soia
SPUNTINO: 30g proteine
PRANZO: 50g pasta o pane di segale+150g pollo o tonno+200g verdure+5g olio di lino
SPUNTINO: 100g tonno al naturale
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: 1mela
SPUNTINO POST-ALLENAMENTO: 10g proteine
CENA: 250g carne bianca o rossa+300g verdure+5g olio di lino+1 mela
PRIMA DI DORMIRE: 20g proteine
ALLENAMENTO: 3volte a settimana
LUN-VEN pesi + 30min aerobica
MERC: addome+polpacci + 1hr lezione in sala fitness + 30min pre-pugilistica o 30min step (macchina)
A VOI LA PAROLA!!! Baci a tutti!!!
Grazie!
Commenta