Nuova Dieta..ipocalorica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indian
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 683
    • 0
    • 0
    • Roma,Italia
    • Send PM

Nuova Dieta..ipocalorica!

Allora non so quanti di voi ricordano che a metà settembre avevo postato la mia dieta che mirava a "farmi mettere un pochino di massa"..niente di particolare, ma x me che sono una malata di low-carb mangiare 120g di carbo al giorno è stato un gran lusso!
    Risultati: allenamento (pesante..molto pesante!!) andato benissimo, i pesi sono cresciuti tantissimo, ma....sono ingrassata, o meglio..ho messo (spero!) massa magra ma anche grasso (generalmente avevo gli addominali bene in vista..ora invece...li vedo appena!) e così...vivo male...mi guardo allo specchio e mi vedo obesa..i vestiti iniziano a stringere un po'...la bilancia? NEANCHE LA AVVICINO X PAURA DI INNERVOSIRMI ANCORA DI +!
    Conclusione...DIETA+AEROBICA!
    Nuova dieta!

COLAZIONE: 125g yogurt bianco magro+1 mela+1 cucchiaino di lecitina di soia
    SPUNTINO: 30g proteine
    PRANZO: 50g pasta o pane di segale+150g pollo o tonno+200g verdure+5g olio di lino
    SPUNTINO: 100g tonno al naturale
    SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: 1mela
    SPUNTINO POST-ALLENAMENTO: 10g proteine
    CENA: 250g carne bianca o rossa+300g verdure+5g olio di lino+1 mela
    PRIMA DI DORMIRE: 20g proteine

ALLENAMENTO: 3volte a settimana
    LUN-VEN pesi + 30min aerobica
    MERC: addome+polpacci + 1hr lezione in sala fitness + 30min pre-pugilistica o 30min step (macchina)

A VOI LA PAROLA!!! Baci a tutti!!!
    Grazie!
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

ribadisco il welcome nel girone degli affamati....
    Mi sembra equilibrata, + o - è quella che ho seguito io fino agli svacchi di agosto ed i risultati sono stati positivi.
    l'unica variazione che farei, sono un po' di pro alla mattina (puoi sostituire lo yog. magro con quello greco, ha 10g di pro ed è squisito) e una piccola fonte di carbo appena dopo l'allenamento (anche un bicchiere di succo non zuccherato).
    Come integrazione (a parte i termogenici) prendi altro?
    Io mi sto trovando bene con gli aminoacidi, appena dopo l'allenamento.
    Invidio la tua capacità/possibilità di mangiare verdura ad ogni pasto, credo che nella mia dieta sia la mancanza peggiore...
    In bocca al lupo!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Indian
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 683
      • 0
      • 0
      • Roma,Italia
      • Send PM

Questa settimana sono in scarico, quindi non prendo integratori dopo il wout...xo' la prox settimana vorrei iniziare con la glutammina sia dopo l'all che prima di dormire!
      Altri integratori...vit.C (1.5g al di), lecitina di soia (2cucchiaini) e...forse ALC, ma piu' in la, accoppiato con l'Hydro!
      Un'ultima cosa...so che è una cavolata ma...uso mattina e sera una crema alla yohimbina (15% circa, fatta fare da un mio amico), che mi ha consigliato di usarla solo con il termogenico x avere qualche risultato!
      Buona fame anche a te!!Indian

PS: Lo yogurt greco gia' lo uso spesso..scusa, avevo dimenticato di specificarlo!!
      Vai,
      non voltarti,
      e non avere mai paura
      nè vergogna di cadere.
      Ricorda sempre
      che anche l'aquila muore.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Secondo me ci sono pochi grassi, il che, visto il basso apporto di carboidrati, potrebbe portarti in una situazione di gluconeogenesi.

Quello che varierei sono i pasti composti da un unico macronutriente. A mio parere sarebbe meglio combinare pro-carbo-fat in ogni pasto, mantenendo invariata la quota calorica (attorno alle 1400 Kcal)

Dopo il workout un minimo di carboidrati lo assumerei (per il ripristino delle scorte di glicogeno)...se non lo facessi, è probabile che le proteine (forse anche muscolari) vengano convertite per far fronte a tale carenza.
        Last edited by Gawain; 11-10-2001, 18:55:22.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Indianuccia mia stai popo 'mpicciata cor cervello......peggio de me....!
          E prima sei secca e vuoi divetare grossa e poi sei appannata e ti vuoi dimagrire...madre de dios....besos
          Tuo Conny
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
          X