Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numeri da pazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Numeri da pazzi...

    Salve cari amici, non mi mandate a cxcare se ho aperto questo post che emula gli altri 3 miliardi già aperti. Il fatto è che sto per iniziare un periodo di massa con 3 allenamenti settimanali ai pesi + 1 cardio e ho provato a "consultare" il software "Zerodieta" per capire un attimo come agire nel prepararmi la dieta. Fatto sta che quando ho complitato il tutto con i miei dati -23 anni, 75kg x 180 cm, attività pesante- mi ha "sparato" fabbisogno energentico di 3671 kcal/giorno!
    A saperlo ieri mi facevo dare 6 numeri, li giocavo al Superenalotto, non si sa mai...! Scherzi a parte, ma secondo voi esperti, è giusto? Secondo me, divento una vacca integrando 3671 Kcal al giorno.
    Io pensavo 2300/2400 max 2500, ma no 3671.
    Secondo voi come dovrei regolarmi?
    Ho una corporatura longilinea magra (con appena un pò di grasso sui fianchi e la pancia), sono alto 180 cm x 75 kg, faccio lavori manuali alzando dei pezzi di 15/20 kg circa per 8/9 ore al giorno, mi alleno 3 giorni alla settimana con i pesi e 1 volta faccio aerobica (60-80 minuti in bici).
    Voglio fare 1 ciclo di creatina (6 settimane) nutrendomi bene e cercando di mettere su qualche muscolo.
    Mangio 6 volte al dì (colazione 5e30, 1 spuntino 8e30, 2 spuntino 11e30, pranzo 14e30, 3 spuntino 17e30, cena 20e30) integrando mediamente 1600/1700 kcal e 2 g di proteine per kg.
    Che proporzione bisogna dare ai carboidrati e ai grassi?
    Mi date qualche consiglio "giusto", grazie!
    File Allegati
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎