cosa sono e che fanno??
grassi polialcoli
Collapse
X
-
-
Ma non sono grassi. Sono glucidi.
Te li magni sotto forma di dolcificanti. Sono quelli, per intenderci, che non bisogna far mangiare alle donne in cinta e hanno un "lieve" effetto lassativo.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
il fatto dei poliacoli è che ci sono di diversi tipi, e alcuni vengono assorbiti altri no..mi sembra di ricordare cosi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMa non sono grassi. Sono glucidi.
Te li magni sotto forma di dolcificanti. Sono quelli, per intenderci, che non bisogna far mangiare alle donne in cinta e hanno un "lieve" effetto lassativo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jovà Visualizza Messaggiocosa sono e che fanno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioStudi dimostrano la concentrazione dei polioli (così sono detti anche i polialcoli) nella placenta.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi dice "donne incinte",era per quello
Quando l'ho visto non sapevo se mettermi a ridere o a piangere.
Nel dubbio ho preso a capocciate il PC.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
quindi le barrette low carb che dicono di avere 3gr di carbo ad alto impatto e il resto poliacoli arrivando a 20gr totali, dovremmo conteggiare solo i 3 gr o tutti e 20?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Nutritional Information
Serving Size: 1 Bar 2.46 oz (70 g)
Amount Per Serving
% Daily Value**
Calories: 260
Calories from Fat: 70
Total Fat: 8g
Total Carbohydrate: 26g
Dietary Fiber: 4g
Sugars: 2g
Sugar Alcohol: 18g
Protein: 25g
Myoplex Carb Control nutrition bars were designed specifically to offer a meal supplement or snack for those who wish to avoid taking in excess carbohydrates. Packed with high-quality protein your body needs to repair and support lean body mass, Myoplex Carb Control nutrition bar delivers:
- Only 3 grams of carbs per bar
- 30 grams of quality protein
- 26 vitamins and minerals
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
I polialcoli non vengono metabolizzati o cmq il processo è molto lento, non hanno impatto sulla secrezione di insulina, aumentano , però, la pressione osmotica possono richiamare acqua dove non la vogliamo! Possono dare luogo a metaboliti teratogeni (malformazioni) perciò vanno evitati o limitati molto in gravidanza.
Richiamando acqua nell'intestino possono provocare diarrea!
Va ancora studiato se possono accumularsi o no, e se possono
"legarsi" alle proteine facendo danni..... ma un pò come tutti i dolcificanti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta