Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rendimento zero: hlp dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    x quel che ha detto il tuo collega:




    x quanto riguarda le kcal:

    x saperlo non ti resta che provare. parti con 32 kcal per peso corporeo "forma" (altezza - 100 sarebbe un buon punto d'inizio)

    si valuta in base ai risultati..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      grazie spot...

      ho chiesto la quota calorica perchè stò mangiando come un vitello per stare sulle 2000/2100Kcal (faccio fatica a ingurgitare tutto quanto) e in 3 wks ho preso 1,5Kg osservando un sensibile aumento di adipe sull'addome... che dici: è il caso di correggere qualcosa? Tra l'altro, onestamente, non riesco più a bere granchè e a introdurre verdura... frutta ridotta

      Commenta


        #18
        come ti senti?

        1.5kg in 3 settimane non sono niente, cinsiderando la dieta da fame che hai fatto.

        gran parte di questi sn acqua, glicogeno, elettroliti e trigliceridi intramuscolari..

        continua così. la verdura cerca di metterla 200g a pasto almeno.

        la frutta mettila anche come spuntino da sola a qualsiasi ora della giornata (basso IG cmq.)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          sono un pò preoccupato per il fatto che ho avuto un aumento di peso "repentino"... mi sento l'addome gonfio e inappetenza (mangio ogni 2 ore e mazza) vuoi per i carbo ad alto IG che da tempo non assumevo... il che mi porta a non riuscire a bere a suff e limitare gli ortaggi.
          Negli spuntini metto abitualmente patate lesse, a pranzo il riso (che poco dopo mi fa salire un abbiocco incredibile)... forse anche il sale (anche se moderatamente prima non lo usavo mai) mi crea un pò di ritenzione (unito al fatto che a fatica bevo 2lt al giorno)... gli allenamenti solo 2 wk a settimana e le poche ore di sonno non aiutano... sob!
          La frutta (solitamente mela, pera, banana) la metto negli spuntini... anche un pò di verdura (lattuga, pomodori, carote (crude), etc)... nei pasti principali la vedo dura aggiungere vegetali: 100g di riso mi stoppano.
          Altra cosa che mi dà da pensare, ho una sensazione al palato tipo la mattina successiva ad una abbuffata di carne... non so se mi spiego: potrebbe essere un'eccessiva quota di pro (c.a. 3g x kg lbm)?
          Mumble mumble, se continuo così in breve salirò di peso come mai prima d'ora... leggevo in altro post che non è buona cosa andare oltre al 12-14% di bf... coprendomi come mi sto coprendo non tarderò, credo, a raggiungere tale quota... che ne pensi di tale teoria?

          Commenta


            #20
            spoot!??!

            Commenta


              #21
              nella dieta corretta non vedo i 100g di riso

              posta la tua dieta ATTUALE e di' come hai mangiato di qui a 4-5 settimane fa..
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #22
                flander....manda una mail a manx per chiedergli delucidazioni sull ig


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  nella dieta corretta non vedo i 100g di riso

                  posta la tua dieta ATTUALE e di' come hai mangiato di qui a 4-5 settimane fa..
                  appunto...cosi' la rivediamo.

                  Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                  flander....manda una mail a manx per chiedergli delucidazioni sull ig
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                    flander....manda una mail a manx per chiedergli delucidazioni sull ig



                    Tornando seri...

                    miii che sei fiscale spot: a pranzo sono in mensa... 80 / 100g di riso ad occhio e croce

                    Riporto la dieta con cui ho aperto la discussione in quanto è quella che sto seguendo (ho solo aggiunto un pillolozzo di the verde la mattina):
                    [1.68 x 63Kg]
                    PRO: 160g
                    CHO: 210g
                    FAT: 65g

                    *colazione:
                    multivitaminico
                    1g omega3
                    200g albumi
                    40g hero diet
                    40g fiocchi d'avena

                    *spuntino:
                    100g pollo
                    100g patate bollite
                    5g evo
                    banana

                    *pranzo:
                    100g manzo
                    80g riso
                    5g evo

                    *spuntino1:
                    100g pollo
                    100g patate bollite
                    5g evo
                    mela

                    *spuntino2:
                    100g pollo
                    100g patate bollite
                    5g evo
                    banana

                    *cena:
                    85g sgombro al naturale
                    5g evo

                    *prenanna:
                    40g grana


                    NB. son partito da una Zona aumentando i blochetti per raggiungere la quota calorica e introducendo carbo ad alto IG.
                    Domanda: è corretta la ripartizione dei macro? Il dubbio è in particolare rivolto alla quota di pro, forse un pò troppo alta (3g x lbm... sempre ad occhio e croce )

                    thanx spot/dorian
                    Last edited by Flender_78; 04-11-2008, 10:05:18.

                    Commenta


                      #25
                      ok...devi partire da qui?nel senso questa e' la tua dieta attuale e vuoi passare in massA?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        si dorian: questa è la dieta che sto seguendo per mettere su peso. Apporta c.a. 2100Kcal. Come spiegavo nei reply precedenti, arrivo da una ipocalorica tirata fino a 850 Kcal (lo so, lo so: era un esperimento), gradualmente sono arrivato a questa da 2100... solo che ho qualche dubbio oltre che effetti negativi (vedi sopra). Normalmente fatico a prender peso, ma ora ho messo 1.5Kg in 3wks e mi sono coperto molto in zona addominale sicchè inizio a pensare che ci sia qualcosa di non corretto... che ne pensi?
                        Altra info: in queste 3wks ho potuto allenarmi solo 2 volte a settimana... ora proverò qualcosa di very fast (30-40min) ogni giorno alternate tra cardio (frequenza allenante, non lipo) e pesi... gli impegni lavorativi non mi permettono di seguire un programma come si dovrebbe...

                        Commenta


                          #27
                          mi sa ti sei un po' giochicchiato il metabolismo con la PSMF:..

                          secondo me devi fregartene del gonfiore (xké poco di quei chili è realmente grasso) e far si che le cose si riaggiustino..
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎