Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è vera sta cosa che mi hanno detto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    piu' che il corpo, credo sia la mente che soffra
    anche il corpo...è tutto correlato
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #92
      io mangio il pollo una/due volte a settimana, 200-300 gr a botta, sempre per cena.

      le altre sere a casa mia si mangia, alternando:

      lonza di maiale
      carpaccio di manzo
      roastbeef
      straculo
      tagliata di manzo
      filetto di manzo
      tacchino
      polpette di manzo

      Commenta


        #93
        Ma per favore... Specialmente tu Zajka, che mangi formaggi, dovresti evitare di demonizzare questo e quello. Ho addirittura letto una tua reply su un altro thread dove si parla di stracchino e hai detto in risposte diverse valori diversi alla percentuale di grasso contenuto, dicendo prima 20, poi 25-28. A parte il fatto che lo standard per lo stracchino è 25, visto che ci fai tanta attenzione a ste cose... Sai anche che 5 gr di grassi sono 45 kcal, quindi non un inezia... E oltretutto... SONO TUTTI GRASSI SATURI!!! Quindi, lasciamo che ci si goda una sana bistecca o altri tagli di carne rossa, c'è ben di peggio
        Last edited by Simona... e basta!; 24-10-2008, 16:20:36. Motivo: errore di digitazione/ortografia

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          #94
          io mangio lo stracchino granarolo e ha 22 gr di grassi su 100 (e 15 di proteine)
          sarà grasso ma è super buono imho, ogni tanto ci può stare

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Ma per favore... Specialmente tu Zajka, che mangi formaggi, dovresti evitare di demonizzare questo e quello. Ho addirittura letto una tua reply su un altro thread dove si parla di stracchino e hai detto in risposte diverse valori diversi alla percentuale di grasso contenuto, dicendo prima 20, poi 25-28. A parte il fatto che lo standard per lo stracchino è 25, visto che ci fai tanta attenzione a ste cose... Sai anche che 5 gr di grassi sono 45 kcal, quindi non un inezia... E oltretutto... SONO TUTTI GRASSI SATURI!!! Quindi, lasciamo che ci si goda una sana bistecca o altri tagli di carne rossa, c'è ben di peggio
            ma per favore te Simona,evita di replicare così per fare. Il discorso è scaturito da una dieta che prevede grossi quantitativi di carne,non una sana bistecca una volta ogni tanto..e di stracchino non ne mangio 5 etti,ma,se lo mangio,anche una volta 1-2 settimane quindi fai un rewind e leggiti tutta la discussione. alla prossima
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #96
              Raga a starci nella vita ci può stare tutto... Ho appena finito di leggere un trattato sulle adulterazioni dei cibi di comune vendita, sulle analisi per la rilevazione delle sostanze adulteranti e sui limiti consentiti dalla legge per consentire "destinato all'alimentazione umana" un alimento... Quindi, meno "pippe mentali" e più attenzione alle risposte del nostro corpo.

              PS: Parliamo tanto di salute e benessere, cibi biologici, alimenti non trattati, etc... Poi abbiamo la boccetta del TIC o la bustina del Dietor a portata di mano... Per favore, un po' di coerenza

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                ti ricordo che l'hai tirato fuori tu la metabolicanon ti arrampicare sui muri per favore

                tu invece lo conosci molto bene?ribatti allora...in modo scientifico e convincente
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                no però in molti casi mi vuoi far sentire un'imbecille,cosa che non sono affatto,e spesso manchi di rispetto.


                Io non mi arrampico sui muri,so di cosa parlo,la carne rossa NONe' pericolosa perche' contiene grassi saturi,da qui si e' partito,ora mi manca una relazione per finire il lavoro francamente l'ultima cosa che voglio e' spiegarti come funziona la metabolica,sul web la trovi.Dott.Di Pasquale "la Dieta Metabolica" poi se vuoi se ne discute,ora mi sono stancato anche io di questi toni,e' venerdi' ,ciao a tutti,e buon week.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ma per favore te Simona,evita di replicare così per fare. Il discorso è scaturito da una dieta che prevede grossi quantitativi di carne,non una sana bistecca una volta ogni tanto..e di stracchino non ne mangio 5 etti,ma,se lo mangio,anche una volta 1-2 settimane quindi fai un rewind e leggiti tutta la discussione. alla prossima
                  Non replico così per fare e la discussione l'ho letta

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Io non mi arrampico sui muri,so di cosa parlo,la carne rossa NONe' pericolosa perche' contiene grassi saturi,da qui si e' partito,ora mi manca una relazione per finire il lavoro francamente l'ultima cosa che voglio e' spiegarti come funziona la metabolica,sul web la trovi.Dott.Di Pasquale "la Dieta Metabolica" poi se vuoi se ne discute,ora mi sono stancato anche io di questi toni,e' venerdi' ,ciao a tutti,e buon week.
                    aridaje. mi sa che non sai leggere.. mah vabbè lasciamo stare va
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Ti rispondo ben volentieri.

                      Giustamente, come dici tu stesso, ogni dieta è una strategia, ma quello che volevo intendere è che la metabolica è un vero e proprio stimolo alimentare da adottare in vista di un obiettivo preciso ed in seguito ad una pianificazione accurata.

                      Diversamente dalle diete "comuni", una simile quantità di grassi e proteine (ma grassi soprattutto) non è "gestibile" facilmente sotto due punti di vista fondamentali:

                      -1- organico: nonostante come già detto in precedenza in questo thread le patologie alimentari sono frutto quasi esclusivo di fattori genetici, i grassi, soprattutto quelli saturi non scompaiono nel nulla, anzi.. .comportano un affaticamento ed una congestione notevoli... per non parlare dell'effetto su arterie e quant'altro. Inoltre andando in chetosi e rimanendoci per periodi prolungati, beh, io non so davvero come fa la gente a dire che si è più lucidi e svegli, quando il cervello usa esclusivamente il glucosio per carburare.

                      -2- domestico: insomma, diciamocelo, non è proprio il massimo della vita evitare i carboidrati, proprio per una faccenda pratica... diventa davvero dura anche solo esprimere una socialità "accettabile".


                      Ecco perchè è una dieta "estrema", e come tale va considerata e calibrata.


                      La metabolica comunque e' una dieta ,non una strategia o comunque se volgiamo chiamarla strategia qualunque dieta e' una strategia. Io la conosco e francamente non la adotto mai perche' tendo a svuotarmi facilemnte soprattutto in regimi no carb,detto questo ci sono studi e persone che la seguono tutto l'anno,cosa che non farei mai,per farti capire che le tue parole non sono verita' ,solo opinione,peraltro condivisa da me.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Raga a starci nella vita ci può stare tutto... Ho appena finito di leggere un trattato sulle adulterazioni dei cibi di comune vendita, sulle analisi per la rilevazione delle sostanze adulteranti e sui limiti consentiti dalla legge per consentire "destinato all'alimentazione umana" un alimento... Quindi, meno "pippe mentali" e più attenzione alle risposte del nostro corpo.

                        PS: Parliamo tanto di salute e benessere, cibi biologici, alimenti non trattati, etc... Poi abbiamo la boccetta del TIC o la bustina del Dietor a portata di mano... Per favore, un po' di coerenza
                        cos'ha il tic che non va? scusa l'ignoranza

                        Commenta


                          Aspartame
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                            Aspartame
                            falso,non ha una traccia di aspartame
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              raga decidetevi voglio sapere!!! ;D

                              Commenta


                                il dietor contiene aspartame c'è scritto sulla bustina
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎