Aiuto dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe quello sarebbe il 5%
ripeto: per fortuna sognare è gratis
ma che te l'ha fatta la pliconometria?
Maga Magò?
Commenta
-
-
e' un'ottima base di partenza, ma non sei al 5%
ps pero' la tecnica fotografica e' ingegnosa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukemeister Visualizza Messaggiomangio il più possibile, ora vi posto una giornata "tipo"
mattina : 300ml di latte zuccherato + 10 macine
matà mattinata : pezzo focaccia farcita con prosciutto cotto
pranzo : 120-130gr di pasta condita con ragù,pesto o anke in bianko
carne rossa o bianca..non so i grammi ma ne mangio abbastanza
piatto di insalata condita anche con aceto
merenda : 50 grammi tonno con pane + banana
cena : 100gr pasta condita con ragù,pesto o anke in bianko
carne rossa o bianca...non so i grammi ma ne mangio abbastanza
pre-nanna : yougurt + banana
(la banana pre nanna)
lo so...mangio da schifo...
Le macine su qualche utente hanno un potentissimo effetto anabolico
Originariamente Scritto da lukemeister Visualizza Messaggioe di tanto in tanto mangio dei plumcakes della mulino bianco in + alla sera o per colazioneottimi i plumcakes anche Cutler li mangia
()
Originariamente Scritto da lukemeister Visualizza Messaggiono nessun fake....ho 5% davvero...sono un'ectomorfo schifoso !!!
Originariamente Scritto da lukemeister Visualizza Messaggioil mio
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi lo sto dicendo in giro da ieri... secondo me sono tutti fake della stessa persona. Non è possibile che almeno 5-6 utenti registrati in questi giorni se ne escano con queste cose senza senso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi lo sto dicendo in giro da ieri... secondo me sono tutti fake della stessa persona. Non è possibile che almeno 5-6 utenti registrati in questi giorni se ne escano con queste cose senza senso)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMangi le macine
Le macine su qualche utente hanno un potentissimo effetto anabolico
ottimi i plumcakes anche Cutler li mangia
()
doppio
Ector ti ringrazierà
guardando con attenzione gli si vedono i globuli rossi sulla vena sottombelicale--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè al 5% vero,
guardando con attenzione gli si vedono i globuli rossi sulla vena sottombelicalesigpic
Commenta
-
-
io te l'aggiusto senza grammature, quelle te le calcoli da te
Originariamente Scritto da lukemeister Visualizza Messaggiomangio il più possibile, ora vi posto una giornata "tipo"
mattina : 300ml di latte edulcorato + cereali\avena\riso soffiato
matà mattinata : panino integrale con prosciutto cotto + frutta secca
pranzo : 120-130gr di pasta condita con sugo a base di verdure ,pesto o anke in bianko
carne rossa o bianca..non so i grammi ma ne mangio abbastanza
merenda : 50 grammi tonno al naturale con pane + banana + frutta secca
cena : 100gr pasta condita con sugo a base di verdure,pesto o anke in bianko
carne rossa o bianca...non so i grammi ma ne mangio abbastanza
pre-nanna : yougurt + frutta secca
lo so...mangio da schifo...ora un po di meno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio te l'aggiusto senza grammature, quelle te le calcoli da te
pero' sarebbe meglio aspettare qualcuno che di alimentazione se ne intende veramente. io ti ho dato solo qualche dritta
Commenta
-
Commenta