Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per massa

    Salve a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto per la mia dieta.Io ho 27 anni ,sono alto 1.75 e peso 67 kg.Da qualche anno frequento la sala pesi ma mai con costanza anche se per costituzione il mio fisico è cmq asciutto e definito.Vorrei provare a mettere sù qualche kg,anche solo 5 andrebbero bene e mi serve qualche consiglio alimentare per mettere un po' di massa.Calcolate che per lavoro a pranzo non posso fare grandi mangiate e che in palestra vado in media 3 volte alla settimana.Chi mi imposta una dieta?Grazie in anticipo....

    #2
    Originariamente Scritto da maurodc Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto per la mia dieta.Io ho 27 anni ,sono alto 1.75 e peso 67 kg.Da qualche anno frequento la sala pesi ma mai con costanza anche se per costituzione il mio fisico è cmq asciutto e definito.Vorrei provare a mettere sù qualche kg,anche solo 5 andrebbero bene e mi serve qualche consiglio alimentare per mettere un po' di massa.Calcolate che per lavoro a pranzo non posso fare grandi mangiate e che in palestra vado in media 3 volte alla settimana.Chi mi imposta una dieta?Grazie in anticipo....
    Nessuno. Prima devi dirci cosa e i che quantità mangi. Niente diete da zero.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Nessuno. Prima devi dirci cosa e i che quantità mangi. Niente diete da zero.

      Commenta


        #4
        Scusate ma come vi ho detto non sono molto esperto....Dunque parlando con qualche amico da pochissimo ho aggiustato un po' la mia alimentazione che ora consiste più o meno in questo:
        colazione:1yougurt con cereali o 5 biscotti secchi con marmellata + succo d'arancia
        metà mattina panino con bresaola o prosciutto
        pranzo pasta con pomodoro 1 etto + contorni di verdura (mensa)
        metà pomeriggio panino con bresaola o prosciutto
        cena circa 200-300 g carne + contorno verdure o formaggi(ricotta o stracchino)
        prima di dormire un frutto

        Io per il momento faccio dosi un po' a caso,mi affido a voi per riferimenti più precisi....

        Commenta


          #5
          Ah dimenticavo gli arachidi a merenda....
          Grazie ragazzi,aiutatemi!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎