Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
latte e yogurt magro
Collapse
X
-
xla colazza no, come spuntino e pre-nanna si
colazza sempre pro velociPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioxla colazza no, come spuntino e pre-nanna si
colazza sempre pro veloci
PS. bel fisico comunque: grosso e abbastanza definito Soprattutto le zampe .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogalattosio e glucosio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPS. bel fisico comunque: grosso e abbastanza definito Soprattutto le zampe .
Uno che sta all' 1% di bf
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeh comunque non credo che quel pò di yogurt/latte che prendo la mattina comprometta l'alimentazione. Comunque grazie per l'informazione.
PS. bel fisico comunque: grosso e abbastanza definito Soprattutto le zampe .
cmq, si non ti compromette l'alimentazione ma ti rallenta di poco la digestione e fondamentale a colazione fare in modo che la digestione sia + veloce possibile..xo tranq, non penso devi gareggiare
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIg è basso ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa e ma allora per te uno definito chi è ??!!!
Commenta
-
-
no, avrei voluto gareggiare a maggio, ma a gennaio parto 3 mesi in spagna e non potro' allenarmi con costanza..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiothx
l'ig è alto ma conta il carico glicemico...come esempio valgono le carote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa e ma allora per te uno definito chi è ??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono, avrei voluto gareggiare a maggio, ma a gennaio parto 3 mesi in spagna e non potro' allenarmi con costanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe peccato...con il fisico che ti ritrovi avresti buone possibilità di classificarti tra i primi...ma in Spagna non puoi trovare una palestra per allenarti?
vado a fare un corso x fare lo stewart..sarò sempre impegnato ma avrò sempre 1 minimo di tempo x allenarmi xchè cè la palestra a disposizione gratis, ma non potrò essere costante come adesso..eh vabbè..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe peccato...con il fisico che ti ritrovi avresti buone possibilità di classificarti tra i primi...ma in Spagna non puoi trovare una palestra per allenarti?
Commenta
-
-
forse nn sai che esiste la catagoria h/p tristanPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse nn sai che esiste la catagoria h/p tristan