total 0%+dolcificante+cannella...il top!
latte e yogurt magro
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTristan anche tu pensi che dovrei provare altri yogurt tipo il total fage? O va bene quello che ho postato?
gaurdo molto il prezzo..per dirti mi son comprato una 10ina di total 0% perke li ho trovati in offerta a 0,60€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe vuoi dire?
Commenta
-
-
Ragazzi se siete intolleranti al lattosio lo yogurt va bene, ma se siete allergici alle proteine del latte non potete usare nessun latticino.
Solo le analisi del sangue possono togliere il dubbio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioVorrei capire se a colazione le pro del total 0% vanno bene sotto il profilo aminoacidico o andrebbe corretto con 1misurino di wehy...
abbiamo un seguace di mens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma pensa a magna..
abbiamo un seguace di mensConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper me uno yogurt vale l'altro..
gaurdo molto il prezzo..per dirti mi son comprato una 10ina di total 0% perke li ho trovati in offerta a 0,60€
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi se siete intolleranti al lattosio lo yogurt va bene, ma se siete allergici alle proteine del latte non potete usare nessun latticino.
Solo le analisi del sangue possono togliere il dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioall'auchan di casal bertone sabato scorso
gli albumi a 2.05€Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioScusate se riprendo il post, ma non volevo aprirne un altro: la mattina va bene assumere le proteine solo dal total fage 0% fat? O bisognerebbe aggiungerci delle proteine migiori sotto il profilo aminoacidico?
Commenta
-
-
sono principalmente caseine e sono di medio-alto vbPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Che cosa sono i carboidrati contenuti nello yoghurt ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
galattosio e glucosioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta