Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se la lonza di Maiale può essere inserito nella dieta per un Bber con una dieta a zona? Mi postate i valori nutrizionali per favore? Penso sia abbastanza magra e la voglia di variare sempre più i cibi...grazie
Lonza di Maiale
Collapse
X
-
Perchè il grasso della carne di maiale contiene l'acido arachidonico, a parere di Sears precursore degli eicosanoidi "cattivi"
proteine: 18gr
grassi 28gr
carboidrati 0gr
Kcal 324gr/100
Kjoules 1342grSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Perchè il grasso della carne di maiale contiene l'acido arachidonico, a parere di Sears precursore degli eicosanoidi "cattivi"
proteine: 18gr
grassi 28gr
carboidrati 0gr
Kcal 324gr/100
Kjoules 1342gr
ha circa 7g di grassi solo.
E' così magro
io lo mangio spesso.ma non in zona!"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
La carne di maiale è (in genere) la più grassa che c'è.
I grassi anche se in prevalenza saturi sono più salutari però, nel complesso, di quelli della carne rossa.
Non è che gli acidi grassi saturi son tutti dannosi.
Gaw sei sicuro sull'arachidonico per il maiale ?
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Sul dietacal i valori della "carne di maiale magro-bistecca" sono: pro 18 gra 3 carb 0. Se compro la tagliata di lonza al supermercato (c'è solo quella) e la privo di tutto il grasso visibile (ai bordi), credete ke i valori nutrizionali corrispondano a quelli del dietacal?
Grazie e ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
La carne di maiale è (in genere) la più grassa che c'è.
I grassi anche se in prevalenza saturi sono più salutari però, nel complesso, di quelli della carne rossa.
Non è che gli acidi grassi saturi son tutti dannosi.
Ciao
Mike
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta