Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta.. Aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta.. Aiuto..

    Ciao a tutti,
    ho appena parlato con alcuni utenti del forum, i quali mi hanno consigliato di seguire una dieta per raggiungere i miei scopi (aumento di massa).. peso 60kg e sono alto 1.75. vado in palestra 3 volte alla settimana (vi allego la mia scheda di allenamento). la mia alimentazione attuale non è molto mirata alla palestra.
    Diciamo che faccio 3 pasti al giorno, colazione: con latte e boscotti; pranzo: pasta e carne/uova contorno di prosciutto crudo , cena: carne e controno di fagiolini/pomodori. non mi chiedete la grammatura degli alimenti perche non ne ho idea..
    Spero riusciate ad aiutarmi..

    Grazie tante
    Fabio
    File Allegati
    Last edited by glfabio; 27-10-2008, 08:45:35.

    #2
    nessuno mi aiuta????

    Commenta


      #3
      in palestra ho avuto alcune indicazioni alimentari:

      COLAZIONE 20 PROTEINE
      PRANZO 20 PROTEINE
      POMERIGGIO 20 PROTEINE
      SERA 40 PROTEINE

      ho un'indicazione ma non so come assimilarli.. ho visto delle tabenne nutrizionali ma non so da dove cominciare..

      mi date delle indicazione..?!?!?

      Commenta


        #4
        tanto per cominciare la colazione è uno dei pasti più importanti in assoluto quindi devi eliminare i biscotti ed inserire una fonte proteica magra tipo albumi, affettati, proteine in polvere ecc.. insieme a carboidrati più pregiati come pane integrale, farina d'avena e frutta....

        - dovresti cercare di consumare un paio di spuntini tra un pasto e l'altro ad esempio yogurt magro, frutta secca ecc

        per quanto riguarda pranzo e cena fai così: scegli una fonte di carbo che ti piace ( pasta, pane ecc) insieme a qualcosa di proteico ( carne, pesce, ecc) e tanta verdura + un cucchiaio d'olio evo.... all'inizio può sembrare complicato ma col tempo ti abituerai....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          io nn posso aiutarti xke nn sò impostarne una xò nn possono fatela da zero,prima posta cm mangi in una giornata tipo
          .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

          Commenta


            #6
            fatti un giro sul forum provando col tasto "Cerca"

            fatti un'idea e posta come pensi che "dovresti" mangiare.
            partiamo da lì ch'è meglio..
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Ciao ragazzi,
              da vostre indicazioni ho buttato giu una possibile dieta.. potreste vederla e darmi delle indicazioni?
              grazie..
              File Allegati

              Commenta


                #8
                ragazzi mi aiutate???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da glfabio Visualizza Messaggio
                  ragazzi mi aiutate???
                  fabio non mi apre l'allegato se la posti normalmente ci do un occhio

                  Commenta


                    #10
                    quoto cla

                    mettila in un post che è anche + facile modificarla..
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎