Ciao a tutti, ieri ho letto, che bere due bicchieri di latte scremato dopo il WO fa crescere notevolmente la massa muscolare? è vero? ...perchè alcuni melo hanno sconsigliato..
Latte scremato
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggiograzie manx.. pardon sn gnorri.. non passo la giornata nel web accumulando sapienza su alimentazione e allenamento.. tu si! illuminami please..
sul latte post wo, uno dei tanti (falsi) miti da palestra (oramai sinceramente credo sia scomparso) se ne è parlato abbondantemente anche qui su BW. Prova a cercare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma dove l'hai letto?.......
A proposito... ieri su un "di più tv" ho letto di una sensazionale scoperta () che hanno fatto dei ricercatori americani: sostituendo due uova a un dolce (che conteneva le stesse kcal) a colazione, un gruppo di persone ha perso il 65% in più del peso (fermo restando tutto il resto che era uguale)...
uhhhh grande scoperta!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGioia.
A proposito... ieri su un "di più tv" ho letto di una sensazionale scoperta () che hanno fatto dei ricercatori americani: sostituendo due uova a un dolce (che conteneva le stesse kcal) a colazione, un gruppo di persone ha perso il 65% in più del peso (fermo restando tutto il resto che era uguale)...
uhhhh grande scoperta!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGioia.
uhhhh grande scoperta!!
il fuoco...oooooooh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggiohahhahah lo letto su men's healt...
che non è affatto una rivista specializzatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioche non è affatto una rivista specializzata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
eccomi..
Questa è la mia situazione!
Ho iniziato palestra da 1 mese mi alleno 3 volte la settimane regolarmente (per ogni WO 2 grandi gruppi muscolari) non faccio cardio, solo pesistica!
Ho fatto 2 mesi di palestra da gennaio a marzo 2007!
Mangio bene ma poco perchè mi sento un po' gonfio e punto sulla definizione: colazione 2 albumi + caffè
spuntino: brsaola o tacchino
pranzo: insalata o verdure più carne magra (bianca)
spuntino: bresaola o banana
cena, mangio poco, carne magra e insalata o solo insalta di pollo o tonno
Questo è all'incirca, non integro.. non ancora.. zero wey..
è che prima volgio pulirmi dal grasso e l'acqua poi faccio più sul serio, lo so che è al contrario, ma per ma la mia massa basta
Obbiettivo: definizione, fisico atletico equilibrato zero ciccia!
Consigli? Insulti?
Thank's
Commenta
-
Commenta