Originariamente Scritto da LOSANGELES2008
Visualizza Messaggio
Stracchino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionessuno lo sotovaluta,io l'ho sempre mangiato anche in def...ma è il momento della giornata che non va tanto bene...anche la banana non si sottovaluta,però per esempio non andrebbe bene ugualmente nel prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioE per quale motivo sottovaluteresti lo stracchino nel pre nanna?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Mi sembra di aver capito che tu voglia mangiare lo stracchino prima di andare a dormire.
Io non lo vedo proprio al top in quel frangente. Meglio lo ritrovo dentro ad una piada con anche rucola e porchetta ancora calda, anche se lo squacquerone sarebbe piu' indicato.
A parte gli scherzi, secondo me e' un alimento di digestione troppo laboriosa per mangiarlo prima di andare a letto. Anche se non te ne accorgi (hai l'impressione di dormire), disturba alquanto il sonno, e cosi' facendo interferisce con tutte le indispensabili produzioni ormonali notturne.
Io, volendo proprio mangiare qualcosa prima di dormire, mi limiterei a polveri o latticini molto piu' digeribili, come yoghurt o fiocchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMi sembra di aver capito che tu voglia mangiare lo stracchino prima di andare a dormire.
Io non lo vedo proprio al top in quel frangente. Meglio lo ritrovo dentro ad una piada con anche rucola e porchetta ancora calda, anche se lo squacquerone sarebbe piu' indicato.
A parte gli scherzi, secondo me e' un alimento di digestione troppo laboriosa per mangiarlo prima di andare a letto. Anche se non te ne accorgi (hai l'impressione di dormire), disturba alquanto il sonno, e cosi' facendo interferisce con tutte le indispensabili produzioni ormonali notturne.
Io, volendo proprio mangiare qualcosa prima di dormire, mi limiterei a polveri o latticini molto piu' digeribili, come yoghurt o fiocchi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola auchan primo prezzo è meglio o peggio?
un momentaneo OT: dove si prendono i cosi che hai in firma?non mi viene in mente il termine
pro 10
cho 2
fat 5
vedi te
cmq quelle in firma sono le userbar Userbars | Forum Userbars | Userbar Collection | Download Userbars | Quality Userbars | Free User Bars
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'auchan..
pro 10
cho 2
fat 5
vedi te
cmq quelle in firma sono le userbar Userbars | Forum Userbars | Userbar Collection | Download Userbars | Quality Userbars | Free User Barsnon ce l'hanno il peanut butter eater
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la ricotta COOP BIO ( e non BIIO come ho scritto prima) ha in pratica gli stessi valori, mi sembra 12 gr di pro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché se ne mangi 1 etto,oltre alle caseine,assumi anche 25g di grassi,che nel prenanna non sono altro che un'inutile manciata di calorie.Si pu fare di meglio,tutto qui. Poi chi vuole mangia anche i fiori di zucca fritti e lardo di colonnata,ma sono affari loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIo sapevo che i grassi nel pre nanna erano utili, perchè scusa i fiocchi di latte non contengono anche la stessa tipologia di grassi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io direi che è il prenanna ad essere inutile...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo direi che è il prenanna ad essere inutile...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo direi che è il prenanna ad essere inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì infatti anche secondo me,ai fini di una lotta contro il presunto catabolismo..ma non è inutile se si è in def e si patisce una fame che impedisce di addormentarsi con lo stomaco vuoto.
spesso stando fuori tutto il giorno vado un pò a okkio... alla sera faccio i conti e quello ke ho perso vedo di recuperarlo col pre nanna...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta